PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
No, in questa generazione anche altri giochi dotati di editor che nella passata generazione potevano inserire delle musiche non lo possono fare più. Non è colpa di Konami ma di politiche Sony e Microsoft
azz sono proprio fuori dal tempo ...ehehhe peccato erano belle cose come ai tempi di WE quindi non si patcha piu nulla
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
aaaa ok mi metto l'anima in pace per i replay ...peccato però....per le patch pensavo quelle create dagli utenti con stemmi giusti etc (per ps4) anni fa si potevano anche inserire cori scaricati ...si può ancora?

grazie per le risposte


Su Pc si può tutto...su console abbiamo i FO...per i cori puoi aggiungerli tramite USB e lettore della play e utilìzzarli mentre giochi...



Il mitico @Corelento può aiutarti
 
  • Like
Reactions: Corelento

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ieri sera altro full immersion su questo nuovo capitolo.

Dopo aver installato la v2 avrei voluto iniziare una Master ma ho preferito proseguire con alcuni test su velocità di gioco, telecamera, settaggi tv e statistiche giocatori.
Mi sono perso un po' insomma tra amichevoli a caso e il proseguo dell'europeo con l'Olanda.

Confermo ancora le buone impressioni già analizzate ieri. Ieri sera ho giocato tutta sera con velocità -1, penso che alla fine terrò questa anche se proverò ancora sicuramente la 0.

Per quanto riguarda l'insistenza con cui la CPU tira in porta appena ne ha l'occasione di cui parlavo ieri devo dire che capita solo in alcune partite quindi la cosa torna alla normalità e mi pare accettabile.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Mortacci vostra si fa una critica e diventa scaffale si fa un elogio e si passa per fan boy... ma un vostro parere lo avete o come un gregge seguite cosa dicono e pensano gli altri... eddai...
scusate lo sfogo
E' così e sarà sempre così.
Poi ovviamente c'è chi prende un post fra tanti, magari estrapolandolo da un discorso più complesso, se non addirittura una frase in un post, per tirare l'acqua al suo mulino.
Dire che si preferiva l'arbitraggio nella demo non vuole assolutamente dire che nella demo l'arbitraggio fosse perfetto.
Oppure, dire, come faccio io da quando è uscita la demo, che le punizioni sono troppo efficaci, non vuol dire che la cpu segni ogni punizione.
Ho fatto 6 giornate di serie A e non ho subito nemmeno un gol su punizione.
Se a qualcuno una cosa capita SEMPRE e alla maggioranza no, vuol dire che questo qualcuno sbaglia qualcosa.

Poi, a certi post "estremi" bisognerebbe evitare di replicare, tanto è evidente come non ci sia margine di discussione.
Ma anche questo pare sia impossibile......
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Il gioco è molto bello...è ovvio che constatato ciò...si scriva anche delle.cose meno positive...ovviamente non in loop...che man mano escono fuori...
@the elder provata la mod allenatore già?
No, dopo due anni che ho provato di tutto per "regolarizzare" il gioco, fino a quando il tutto mi sembrerà accettabile non ho intenzione di fare alcuna prova particolare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@crazy for soccer

Carlè perchè non proviamo?

Si apre un Topic,e man mano si scrivono i feedback su ùn argomento che scegliamo noi e poniamo all'attenzione di Konami




Pensavo...


Ma se ci mettiam d'accordo sul far postare un qualcosa nella pagina aperta da Konami su Facebook per i feedback,farlo scrivere da qualcuno qui sul forum e poi inondarlo di like in modo che non passi inosservato?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Ieri sera altro full immersion su questo nuovo capitolo.

Dopo aver installato la v2 avrei voluto iniziare una Master ma ho preferito proseguire con alcuni test su velocità di gioco, telecamera, settaggi tv e statistiche giocatori.
Mi sono perso un po' insomma tra amichevoli a caso e il proseguo dell'europeo con l'Olanda.

Confermo ancora le buone impressioni già analizzate ieri. Ieri sera ho giocato tutta sera con velocità -1, penso che alla fine terrò questa anche se proverò ancora sicuramente la 0.

Per quanto riguarda l'insistenza con cui la CPU tira in porta appena ne ha l'occasione di cui parlavo ieri devo dire che capita solo in alcune partite quindi la cosa torna alla normalità e mi pare accettabile.
Secondo me capita con squadre e giocatori che hanno effettivamente la propensione a cercare molto la conclusione appena possono.
Ma questo lo trovo realistico.
Altre cercano maggiormente la manovra.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
secondo me quest'anno la velocità della palla e la posizione del giocatore che riceve, così come la stanchezza, hanno una grande importanza e in caso di non perfetta "sintonia" di questi fattori si commettono errori o passaggi errati, questo può o non può far piacere, soprattutto a chi vuole il controllo totale senza fattori esterni a decidere l'esito di un passaggio (se la palla la gioco li deve finire li), a me sinceramente non dispiace (non gioco competitivo online) perché quando ti ritrovi schiacciato in area diventa veramente difficile ripartire se non temporeggiando per non far disastri e passaggi errati, quindi la trovo una variabile in più. Ripeto che chi gioca in competitivo magari ha difficoltà nel digerire la cosa

Io sto giocando a Campione con una squadra di serieB e effettivamente le limitazioni tecniche dei giocatori si vedono... alle volte in difesa mi tocca spazzare in rimessa, ci mettono un pô a ripartire, sono in attacco e un passaggio semplice finisce al difensore, poi peró ogni tanto arriva la giocata da fuoriclasse della punta e allora tutto questo mi fa dire: che gioco fantastico!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Secondo me capita con squadre e giocatori che hanno effettivamente la propensione a cercare molto la conclusione appena possono.
Ma questo lo trovo realistico.
Altre cercano maggiormente la manovra.


Bello vedere Malta e/o Cipro giocare solo di lanci lunghi *_*
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
scusa l'ignoranza ...cosa sono i FO ...per i cori stavo vedendo la discussione apposita
Gli FO sono i File Opzione che permettono, grazie a chi li crea, di avere per esempio le maglie reali delle squadre non licenziate.
Questo per PS4.
Su pc ci sono altri sistemi.
Su Xbox invece non c'è questa possibilità.
Comunque basta che vai nella sezione dell'editing.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90

Altro match, putroppo stavolta arbitraggio indecente. Zero falli ma tantissimi contrasti sopra le righe. Bella l'azione del gol che sottolinea come i difensori possano sbagliare
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Secondo me capita con squadre e giocatori che hanno effettivamente la propensione a cercare molto la conclusione appena possono.
Ma questo lo trovo realistico.
Altre cercano maggiormente la manovra.

Appunto, proprio per questo in relazione a quanto avevo scritto ieri devo dire che la mia sensazione ora è migliore.
Trovo la cosa equilibrata oltre che interessante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre