PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Qualcuno sta facendo un campionato normale?perché vorrei sapere se solo a me capita che in scelta stadio,mi faccia fare solo estate come stagione,e sono a dicembre,non mi ha mai dato la possibilità di selezionare inverno..in amichevole(anche se non ne ho mai fatta una)vi anticipo che ho tutto su casuale
 

MarcoB.

Pulcini
8 Novembre 2017
47
26
18
RAGAZZI AIUTO

Sto provando a fare l’aggIornamento rose ma non ci riesco...
Mi continua a chiedere la lingua e di accettare le 2 informative... dopodiché mi da errore!

Sapete come posso risolvere?

GRAZIE
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Praticamente dopo l'aggiornamento di stamattina è stato aggiornato tutto il calciomercato. Mi sono accorto però che Ascoli e Perugia hanno scambiato i portieri ma non è stato aggiornato dalle parti alte.
Quindi Leali dal Perugia adesso è all'Ascoli, mentre Fulignati dall'Ascoli va al Perugia.
Frey negli svincolati è invece tornato al Chievo, mentre Riviere (ex Metz) svincolato si è accasato al Cosenza.
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
RAGAZZI AIUTO

Sto provando a fare l’aggIornamento rose ma non ci riesco...
Mi continua a chiedere la lingua e di accettare le 2 informative... dopodiché mi da errore!

Sapete come posso risolvere?

GRAZIE

Sembrerebbe un problema di connessione, sei sicuro di avere la play connessa a internet e che internet funzioni?

Altri giochi vanno?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Udite... Udite!!!

Rigoreeeeeeeeeeee!!!
Prima partita ufficiale post aggiornamento!


Senza trick, dribbling secco ed intervento scomposto del difensore.
Pareggio importante, la Lazio cala nel finale e in contropiede la joya segna il 2-1.
Questo è quello che voglio da un videogioco di calcio... PES quest'anno mi delizierai!!!

Cmq maledetta Konami a prescindere :rotfl::rotfl::rotfl:

Havana.
 

bitzocla

Primi Calci
17 Ottobre 2013
2
2
3
Buonasera,
Spero che qualcuno mi risponda, volevo chiedere xkè se pes ha la licenza della serie a quando inizio il campionato non rispetta il calendario reale? È abbastanza antipatico
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Non so se è stato postato....

Per chi dubitava ancora della B

Ormai ci siamo :D
 

Allegati

  • Screenshot_20190912_182555_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_20190912_182555_com.twitter.android.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 59
  • Like
Reactions: il_fabri

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Udite... Udite!!!

Rigoreeeeeeeeeeee!!!
Prima partita ufficiale post aggiornamento!


Senza trick, dribbling secco ed intervento scomposto del difensore.
Pareggio importante, la Lazio cala nel finale e in contropiede la joya segna il 2-1.
Questo è quello che voglio da un videogioco di calcio... PES quest'anno mi delizierai!!!

Cmq maledetta Konami a prescindere :rotfl::rotfl::rotfl:

Havana.

Non vorrei dire ma, se non ci fossero state le scritte, avrei pensato che fosse il fermo immagine di una partita reale
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Segno al 16' (Serie b italiana, livello Superstar). Fraseggio col portiere stile torello fino al 90' senza problemi. AI cpu davvero deludente, sveglia Giapponesi, non chiamatelo simulatore. Vendo PES 2020 su subito.it. tra poco avrete il link. Torno ad altro...
Probabilmente è un bug ..non centra essere o non essere simulatore .
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Manco quello brasiliano, a quanto pare...
Hai una lista (o sai dove trovarla) dei principali trasferimenti? O devo googlare tizio per tizio per vedere dove stanno?
Devi usare transfertmarkt ma ad ogni live update ti sballa cinese e brasiliano ogni volta ...una volta aggiornato il cinese brasiliano a e b e altri mancanti devi esportarti le squadre e ricaricarle ogni volta dopo ogni live comw gli scorsi anni stanno da sistemare alcuni giocatori fake nei brasileirai xD na palla
 
  • Like
Reactions: stefanino_02
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77