PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Per chi ci sta giocando, ci sono differenze sostanziali, prima e dopo l'aggiornamento di oggi ( scusate sono al lavoro ) ?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fanno il Live Update ma e' Incredibile come questi non riescano a togliere i ritirati dagli svincolati

Cioè ancora presenti Barzagli e Pellissier

Sgomento
Io i ritirati li metto tutti a 40 di ovrl.. Così non me li vedo finire al Man Utd di turno in master.. Mal che vara finiscono in qualche squadraccia che non nessuno al mondo conosce e che non incontrerò mai in master
 
  • Like
Reactions: FKIce e Kimi85

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Talvolta a me è sembrata fin troppo eccessiva la Melina CPU, ma nella loro metà campo. In attacco il filtrante lungo o lancio lungo lo utilizzano spesso perché rimane una soluzione fin troppo efficace tanto per loro quanto per noi. Comunque mi sembra di aver subito gol in maniere abbastanza diverse fino ad ora
No ma per lancio lungo non intendo il filtrante , che è molto efficace. Intendo proprio il lancione dalla difesa sulla punta , tra l altro Cutrone che non è forte di testa quindi la prendevo sempre io con Fazio . Quindi la com non stava cercando una giocata efficace , semmai il contrario , un sacco di palle buttate
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi ho fatto partire Pes sulla PS4 e mi ha fatto l'aggiornamento rose...solo che i nuovi acquisti non me li ritrovo nell'area "modifica squadra" ma solo quando faccio una partita amichevole...come si fa a mettere di default le nuove rose?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 sei riuscito a prendere altri rigori? Io fermo ancora ad uno
Io gioco full manual superstar e dico che quest'anno la difficoltà a superstar a parer mio è superiore rispetto all'anno scorso. Su 5 partite giocate ne ho vinta solamente una (Armenia 0- Italia 1) . Io amo la difficoltà elevata e mi piace vincere soffrendo

Fermo a 1 ma sto cercando di capire perché non mi registra gli ultimi 30 secondi ... ieri sera ho smanettato 2 ore col pc senza esito e giocato solo 2 match
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ragazzi una domanda ma solo io che ho la versione PC non riesco ad aggiornare le rose e mi da errore?Ma solo a me capita???
 

Allegati

  • dannati SERVER PER PC.jpg
    dannati SERVER PER PC.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.