PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
E niente alla fine non ho resistito e lo vado a comprare adesso che sto tornando dal lavoro dopo il settimo matrimonio in 9 giorni stasera andrò a prendere Pes e anche se lo pagherò €10 in più rispetto alla media quindi 60 piuttosto che 50 andrò nel negozietto sotto casa senza aspettare ancora. Ti farò sapere le mie impressioni anche se stasera penso che avrò Giusto il tempo per fare due tre partite oppure per fare un paio di partite taroccheper sbloccare il livello di gente che mi interessa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Io lasciandole su ON non ci ho mai capito un cacchio di quei tutorial...

Solo pratica...

Inizia muovendo la levetta destra da una parte e la. Sinistra dall altra.... Vedrai che Esce SEMPRE qualcosa...

Col tempo ti verrà naturale riprodurle.... Anche perché la stessa combinazione fatta con un giocatore o. Con un altro ti da un risultato diverso....

Anch io faccio così ....
 
  • Like
Reactions: giont87 e Pistiuk81

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
E niente alla fine non ho resistito e lo vado a comprare adesso che sto tornando dal lavoro dopo il settimo matrimonio in 9 giorni stasera andrò a prendere Pes e anche se lo pagherò €10 in più rispetto alla media quindi 60 piuttosto che 50 andrò nel negozietto sotto casa senza aspettare ancora. Ti farò sapere le mie impressioni anche se stasera penso che avrò Giusto il tempo per fare due tre partite oppure per fare un paio di partite taroccheper sbloccare il livello di gente che mi interessa
Io un battesimo me lo sarei fatto, giusto per spendere qualcosina in più :rotfl:
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ragazzi, io non sto più nella pelle, ho già il gioco ma voglio cominciare la master! Non gioco a Pes da 10 anni e non faccio una master dai tempi di winning eleven! Sono infoiato come un riccio in calore!

Però prima mi avevano detto che gli step erano :aspettare dlc del 12 ufficiale konami + file opzioni della community che sarebbe uscito entro fine settimana..
Adesso leggo di eventuali problemi e ritardi sulla serie b che comprometterebbero tutto!

Fatemi capire per favore che non reggo più l'attesa!

Voglio fare la Master e soprattutto avere la certezza che una volta cominciata posso farla durare in eterno senza dover ricominciare da capo!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
No no.....figurati, ma non hai idea di quante pazzie ho fatto per Pes e tornare a casa anche a mani vuote

Come editare tutta la notte e il mattino seguente andare a scuola per fare un esame. Anche questo è PES. Invece che studiare il Manzoni provavi a decifrare cosa c’era scritto nei menù in giapponese :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Mamma mia ragazzi.....stó scimmiando come una bestia in calore!!!!!
Non cambierei mai il pc per una console, ma quanto mi manca la rottura del D1 su ps4 e l’amico che ti dice.....vai lì che te lo danno.
Prendi la macchina e ti fai 30/40 km e pagheresti anche il doppio per averlo, per non parlare di quando torni a casa e lo apri.......non c’è niente da fare, se dovessi descrivere Pes, direi semplicemente che è questo!!!!
Io con la versione in digitale non potrò neanche più dire: "scaffale"....;)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi, io non sto più nella pelle, ho già il gioco ma voglio cominciare la master! Non gioco a Pes da 10 anni e non faccio una master dai tempi di winning eleven! Sono infoiato come un riccio in calore!

Però prima mi avevano detto che gli step erano :aspettare dlc del 12 ufficiale konami + file opzioni della community che sarebbe uscito entro fine settimana..
Adesso leggo di eventuali problemi e ritardi sulla serie b che comprometterebbero tutto!

Fatemi capire per favore che non reggo più l'attesa!

Voglio fare la Master e soprattutto avere la certezza che una volta cominciata posso farla durare in eterno senza dover ricominciare da capo!
non preoccuparti aspetta giovedì usciranno già FO con la serie b.. poi quando sarà ti consiglio di scaricare quello dei ragazzi del pesteam che di qualità é il migliore
 
  • Like
Reactions: Holland_

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
È fondamentale avere il cavo hdmi 2.0 altrimenti non hai né la risoluzione 4k, ne L hdr ed è impossibile, ripeto impossibile che tu veda meglio pes20 in fullhd senza hdr che in 4k con hdr....ah giusto per non dar nulla scontato: sul LG devi abilitare L hdr sull ingresso desiderato, non sempre lo trovi sotto la voce hdr, potresti avere la voce ad es ultrà deep colour
Vedi allegato (questo è L hdr)

Ti ringrazio! Prenderò il cavo giusto.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi, io non sto più nella pelle, ho già il gioco ma voglio cominciare la master! Non gioco a Pes da 10 anni e non faccio una master dai tempi di winning eleven! Sono infoiato come un riccio in calore!

Però prima mi avevano detto che gli step erano :aspettare dlc del 12 ufficiale konami + file opzioni della community che sarebbe uscito entro fine settimana..
Adesso leggo di eventuali problemi e ritardi sulla serie b che comprometterebbero tutto!

Fatemi capire per favore che non reggo più l'attesa!

Voglio fare la Master e soprattutto avere la certezza che una volta cominciata posso farla durare in eterno senza dover ricominciare da capo!
Allora a meno che tu non voglia giocare con una squadra di B puoi intanto iniziare poi anche le importi dopo le maglie te le ritrovi a master iniziata...per i trasferimenti beh sì devi aspettare...
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
non preoccuparti aspetta giovedì usciranno già FO con la serie b.. poi quando sarà ti consiglio di scaricare quello dei ragazzi del pesteam che di qualità é il migliore
Eh ma il problema è che poi, quando uscirà quello dei ragazzi, i kit e le squadre verranno modificate automaticamente o dovrò ricominciare tutto da zero?
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Allora a meno che tu non voglia giocare con una squadra di B puoi intanto iniziare poi anche le importi dopo le maglie te le ritrovi a master iniziata...per i trasferimenti beh sì devi aspettare...
Ovvio, la vera master si fa partendo dalla B con una squdra scrausa :p ..

Quindi, in definitva, se aspetto il 12 che escano le squadre di B fatte bene dalla konami, mi confermate che posso dormire sonni tranquilli e che potrò poi aggiungere successivamente altri duecento F.O. senza dover ricominciare tutto?
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Fatte una decina di partite...ma siamo alle solite: livello superstar ridicolo.. non importa contro quale squadra giochi anche le piccole diventano tutte fortissime Barcellona style con pressing asfissiante super veloci e indiavolati...mah!! Oltretutto la velocità è parecchio aumentata e il tutto sembra abbastanza confusionario... Per ora deluso
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ovvio, la vera master si fa partendo dalla B con una squdra scrausa :p ..

Quindi, in definitva, se aspetto il 12 che escano le squadre di B fatte bene dalla konami, mi confermate che posso dormire sonni tranquilli e che potrò poi aggiungere successivamente altri duecento F.O. senza dover ricominciare tutto?
Allora devi aspettare io penso max entro una settimana avran fatto pure la B
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,610
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988