Pes 2020 non si avvia

KenShiro2733

Primi Calci
4 Ottobre 2019
1
0
1
Salve sono nuovo del forum , ho un grosso problema , ho acquistato pes da istant gaming, installato vado per avviare schermata bianca poi nera , poi ritorna al desktop cercato su internet anche altri utenti hanno questo problema ma non ho trovato la soluzione. Grazie a chi mi aiuterà.
 

pippo50

Pulcini
12 Febbraio 2018
49
11
8
Salve sono nuovo del forum , ho un grosso problema , ho acquistato pes da istant gaming, installato vado per avviare schermata bianca poi nera , poi ritorna al desktop cercato su internet anche altri utenti hanno questo problema ma non ho trovato la soluzione. Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao io lo comprato su instant gaming ma e strano perchè a me parte hai provato ad uscire da steam e rientrare di nuovo ho riavviare il pc
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Avete la connessione internet? parte solo online almeno fino alla scritta Konami, lo stesso problema lo dava a me quando non mi è andata la connessione per un paio d'ore. Ho risolto connettendomi al Wi-fi tramite hotspot del telefono, basta sia connesso fino a che non va via la scritta Konami poi potete giocare anche senza connessione
 
  • Like
Reactions: incas36

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
E' un problema derivante dalla connessione secondo me. L'ha fatto anche la settimana scorsa a me quando avevo Vodafone down.

Avviate Steam con il Thetering del cellulare, dovrebbe andare…
 
  • Like
Reactions: incas36

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Finora funzionava, adesso è un paio di giorni che si blocca sulla schermata rossa della konami e non riesco nemmeno a fare ctrl alt canc. Devo spegnere e riavviare.
Chi sa dire come mai?
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Secondo voi come mai dopo che per un mese partiva da dio, adesso improvvisamente ci mette 20 minuti ad avviarsi?
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Secondo me è il mio PC che non ce la fa... 4 gb di ram contro gli 8 richiesti.
È vero anche che il 2018 andava e i requisiti erano sempre quelli... Boh
 
  • Like
Reactions: gemix76