Pes 2020 mobile e XBox ONE X

Emiliano De Carolis

Primi Calci
9 Gennaio 2020
2
0
1
PSN ID
Emilianodec77
Salve a tutti, vorrei sapere se posso trasferire i progressi fatti dall app pes 2020 per mobile al gioco sulla console x box one x. Sono nuovo del forum e mi servirebbe una risposta.
Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
devi usare per forza lo stesso id di konami. per riavere i progressi del my club. tutte le altre modalità no.

in passato usando lo stesso id konami, permetteva il passaggio tra mobile e console/pc. quest'anno non saprei. perché non uso la versione mobile.
 
  • Like
Reactions: Emiliano De Carolis

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quando nella console non è stato usato nessun gioco konami. konami ti chiede di creare un id konami. che non è altro mail password. stessa cosa hai dovuto fare sul telefono. inserisci quei dati quando il gioco ti chiede di connetterti al id konami. e il gioco è fatto. in automatico quando andrai sul my club ritrovi la tua squadra.
 

crazyniko92

Primi Calci
18 Maggio 2020
2
0
1
PSN ID
crazyniko92
Salve, io ho messo su Xbox in Pes la ID Konami e pass e sebbene mi riconosca non mi ha caricato i dati dello stesso profilo da Pes Mobile, cmq ho dovuto formare la squadra da zero! C è un modo x caricare i dati dello stesso profilo ID Konami da mobile a Xbox? Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve, io ho messo su Xbox in Pes la ID Konami e pass e sebbene mi riconosca non mi ha caricato i dati dello stesso profilo da Pes Mobile, cmq ho dovuto formare la squadra da zero! C è un modo x caricare i dati dello stesso profilo ID Konami da mobile a Xbox? Grazie

pes 2020 mobile come detto in un altro post. è un gioco separato a pes 2020m non è come in passato. anche perchè sulla versione mobile ci sono hack permette di avere monete infinite. ogni volta si avvia la hack in automatico ti riporta il livello monete a 999.999.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90