PES 2020 - File opzioni (PS4)

SerSwagster

Primi Calci
4 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
SerSwagster
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e anche nuovo di Pes per quanto riguarda quest'ultima generazione di console. Dopo anni di FIFA sono arrivato al limite della sopportazione e voglio ritornare dove tutto cominciò :rotfl: Vorrei sapere in breve come funziona il file opzioni elaborato da voi, cosa include nel dettaglio, e dopo quanto tempo verosimilmente sarà disponibile dopo l'uscita del gioco.
Grazie in anticipo,

Ser
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e anche nuovo di Pes per quanto riguarda quest'ultima generazione di console. Dopo anni di FIFA sono arrivato al limite della sopportazione e voglio ritornare dove tutto cominciò :rotfl: Vorrei sapere in breve come funziona il file opzioni elaborato da voi, cosa include nel dettaglio, e dopo quanto tempo verosimilmente sarà disponibile dopo l'uscita del gioco.
Grazie in anticipo,

Ser
Rispondo io che qualcosina ne so, poi magari ti risponderanno anche altri utenti più nel dettaglio.
Partiamo dal presupposto che per utilizzare il FO hai bisogno di una ps4 oppure ovviamente un pc, i FO sostanzialmente vanno a modificare i kit i nomi i loghi e a volte addirittura interi campionati con tanto di giocatori ricreati in statistiche e talvolta anche di aspetto con l'editor interno del gioco. Verosimilmente le versioni saranno 9 o addirittura 10 e saranno rilasciate durante tutto l'anno, il primo FO potrebbe essere disponibile anche dal day one ;)
 
  • Like
Reactions: SerSwagster

SerSwagster

Primi Calci
4 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
SerSwagster
Rispondo io che qualcosina ne so, poi magari ti risponderanno anche altri utenti più nel dettaglio.
Partiamo dal presupposto che per utilizzare il FO hai bisogno di una ps4 oppure ovviamente un pc, i FO sostanzialmente vanno a modificare i kit i nomi i loghi e a volte addirittura interi campionati con tanto di giocatori ricreati in statistiche e talvolta anche di aspetto con l'editor interno del gioco. Verosimilmente le versioni saranno 9 o addirittura 10 e saranno rilasciate durante tutto l'anno, il primo FO potrebbe essere disponibile anche dal day one ;)

Grazie, sei stato molto esaustivo :D e come mai ci sono più versioni durante l'anno?? perchè inizialmente vengono solo modificate le squadre principali e poi col passare del tempo viene fatto un lavoro più approfondito?
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Grazie, sei stato molto esaustivo :D e come mai ci sono più versioni durante l'anno?? perchè inizialmente vengono solo modificate le squadre principali e poi col passare del tempo viene fatto un lavoro più approfondito?
Esatto, il lavoro è enorme, quindi man mano escono versioni sempre più aggiornate e corrette:]
 
  • Like
Reactions: SerSwagster

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie, sei stato molto esaustivo :D e come mai ci sono più versioni durante l'anno?? perchè inizialmente vengono solo modificate le squadre principali e poi col passare del tempo viene fatto un lavoro più approfondito?
Anno scorso furono 9 fo per diversi motivi. L'assenza della B italiana,DLC di Konami che sballavano alcune cose,l'aggiunta del campionato cinese in corsa e per ultimo un fo che inseriva la serie b italiana a discapito della Championship,per chi lo voleva.Quest'anno,visto la presenza di campionati licenziati in più, è probabile che ne escano meno. Certo se poi Konami sballa qualcosa durante l'anno bisogna metterci mano. Il primo fo dovrebbe uscire forse una settimana dopo l'uscita. Ma conoscendo come lavorano i ragazzi dell'editing probabilmente nella stessa settimana del d1.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e anche nuovo di Pes per quanto riguarda quest'ultima generazione di console. Dopo anni di FIFA sono arrivato al limite della sopportazione e voglio ritornare dove tutto cominciò :rotfl: Vorrei sapere in breve come funziona il file opzioni elaborato da voi, cosa include nel dettaglio, e dopo quanto tempo verosimilmente sarà disponibile dopo l'uscita del gioco.
Grazie in anticipo,

Ser

Un altro ex fifaro che ritorna alle origini, che dire.... bravissimo! Mi sembra che ti abbiano già risposto, in caso di ulteriori domande chiedi pure. Benvenuto e buon PES!
 

SerSwagster

Primi Calci
4 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
SerSwagster
Un altro ex fifaro che ritorna alle origini, che dire.... bravissimo! Mi sembra che ti abbiano già risposto, in caso di ulteriori domande chiedi pure. Benvenuto e buon PES!
Si non ne potevo più di Fifa sinceramente, mi aveva portato all'esaurimento nervoso tanto da lasciare il gioco praticamente a gennaio (mai successo in vita mia). Quindi ho deciso di tornare alle origini, e giocando alla demo ho avuto conferme positive sulla mia scelta. Quindi non vedo l'ora di iniziare (y):cool:
 

El Pataniscas

Pulcini
5 Settembre 2019
25
6
3
PSN ID
Luca99013
Anche io tornerò alle origini con pes dopo anni su fifa. La mia domanda è questa: se installo il file opzioni dopo aver già iniziato una master league, come influisce la cosa? Ad esempio: se inizio una ML e successivamente installo un file opzioni con divise/loghi/ecc. della Liga, in quella ML comincerò a vedere le squadre spagnole con divise e tutto il resto 'aggiornati' o no?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Anche io tornerò alle origini con pes dopo anni su fifa. La mia domanda è questa: se installo il file opzioni dopo aver già iniziato una master league, come influisce la cosa? Ad esempio: se inizio una ML e successivamente installo un file opzioni con divise/loghi/ecc. della Liga, in quella ML comincerò a vedere le squadre spagnole con divise e tutto il resto 'aggiornati' o no?

tutto tranne i trasferimenti dei calciatori
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e anche nuovo di Pes per quanto riguarda quest'ultima generazione di console. Dopo anni di FIFA sono arrivato al limite della sopportazione e voglio ritornare dove tutto cominciò :rotfl: Vorrei sapere in breve come funziona il file opzioni elaborato da voi, cosa include nel dettaglio, e dopo quanto tempo verosimilmente sarà disponibile dopo l'uscita del gioco.
Grazie in anticipo,

Ser
Stando a quanto ha scritto l'account PesTeam.it su Facebook, forse forse un primo File Opzioni arriva già al day one. Però per forza di cose un po' basico come contenuto (magari divise e stemmi per le squadre di Premier League e Liga, impostazioni dei rispettivi campionati, ecc... ovviamente per roba più impegnativa da editare, come ad es. la Bundesliga, ci vuole più tempo). :)
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze