PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,201
113
Buonasera
Vengo da anni di Fifa e avendo un po’ provato io gioco ho notato almeno per quanto riguarda la supercoppa italiana e spagnola la mancanza del trofeo nei festeggiamenti.
Volevo sapere se non sono presenti anche per campionati e competizioni europee tipo la “champions league” se così là si può chiamare.
In generale i festeggiamenti sono molto ridotti.
Quest'anno non so se sia cambiato qualcosa.
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Che dire non ho comprato ancora la copia definitiva. Ancora sto con la demo. Impresioni?
Migliorano tanto la grafica, la giocabilità e poi ti ritrovi con un tridente di attacco che non attacca minimamente la profondità. Mi sembra tutto un tiki taka, anche con contropiede e passaggio lungo. I giocatori ti fanno il cenno che scattano, gli fai il filtrante e poi tornano indietro. Questa cosa è snervante, specialmente con un player come me che gioca con passaggio lungo e contropiede. E con molti filtranti rasoterra.
Dopo un'analisi approfondita della demo mi sento molto amareggiato ragazzi.
 
  • Like
Reactions: Raykind

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Buonasera ragazzi....oggi ho ricevuto pes e installato con successo il Vs Fo ma rispetto alla demo graficamente mi sembra peggiore!!!! Qualcuno ha avuto la stessa impressione? Forse la demo pompata al.massimo....
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Ci sto giochicchiando noto le cose positive ma quest anno non mi appassiona mentre gli scorsi anni me lo sono divorato

Qualcuno si rivede nelle mie parole o e solo Na cosa mia
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che dire non ho comprato ancora la copia definitiva. Ancora sto con la demo. Impresioni?
Migliorano tanto la grafica, la giocabilità e poi ti ritrovi con un tridente di attacco che non attacca minimamente la profondità. Mi sembra tutto un tiki taka, anche con contropiede e passaggio lungo. I giocatori ti fanno il cenno che scattano, gli fai il filtrante e poi tornano indietro. Questa cosa è snervante, specialmente con un player come me che gioca con passaggio lungo e contropiede. E con molti filtranti rasoterra.
Dopo un'analisi approfondita della demo mi sento molto amareggiato ragazzi.
Non so,a me vanno in profondità. Ripartenza,tre passaggi e gol. I giocatori seguono l'azione in profondità,appena ho palla scattano.
Se guardi sotto il radar 4 rimangono indietro mentre gli altri sono tutti ai 16mt.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non vado a rileggermi oltre 230 pagine di commenti, solo chiederei i numeri dei pusher di chi ancora afferma che hanno migliorato l'arbitraggio (do per scontato che qualcuno c'è :p), perché l'emblematica situazione dei mentecatti in giacchetta è quella che segue... :mad::mad::mad:
https://photos.google.com/photo/AF1QipPCXg42KmHmLSzz6hgCIyOWkrfKCC157UNR1sTf

Rido, sennò spaco botilia amazo familia... Di Adam Bhatti! :evil:
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Mi pare di ricordare che si fa' facendo un doppio tocco veloce con l'analogico destro.
Esempio con la nostra squadra che attacca da sinistra verso destra: Con il giocatore rivolto dritto faccia alla porta, bisogna fare due tocchi veloci con l'analogico destro verso destra.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Io ci sto provando, ma proprio non lo trovo. Peccato perché mi piaceva molto
so che c'è un comando "simile" che poui fare però solo quando ricevi un passaggio.
se il giocatore ricevente è COMPLETAMENTE FERMO..un secondo prima del controllo di palla bisogna tenere premuto R1 E R2. questo comando da al giocatore un controllo palla migliore in modo da avere più facilità nel tiro o nel cross (e di conseguenza anche passaggio) ma il tocco che c'era l'anno scorso io ho provato in mille modi non l'ho più ritrovato...
 

Alfio Mancuso

Primi Calci
6 Dicembre 2019
11
2
3
Da grande appassionato di pes come tutti ieri ho scaricato la demo ed ho iniziato a giocare...ho amato alla follia pes 2019 e mi piaceva la velocità nel game play ed ho subito notato nel nuovo un rallentamento che a me non piace nel gameplay che ho risolto aumentando di 1 la -2 tu
Da grande appassionato di pes come tutti ieri ho scaricato la demo ed ho iniziato a giocare...ho amato alla follia pes 2019 e mi piaceva la velocità nel game play ed ho subito notato nel nuovo un rallentamento che a me non piace nel gameplay che ho risolto aumentando di 1 la velocità... Cosa ne pensate?
-2 tutta la vita
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mi pare che quest'anno non ci sia più il comando come negli anni passati.
Lho fatto ieri sera con Van Dijk.... Ovviamente sculando, comunque mi pare che ho toccato solo la leva destra senza toccare la sinistra... Forse ho dato un colpo ad R1.... (gioco con R2 accelerazione)...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Lho fatto ieri sera con Van Dijk.... Ovviamente scuolando, comunque mi pare che ho toccato solo la leva destra senza toccare la sinistra... Forse ho dato un colpo ad R1.... (gioco con R2 accelerazione)...
domenica quando riavrò la mia copia ci proverò. Devo dire però che in questo periodo che ho usato Pes16, non l'ho usato, mentre nel 2018 lo abusavo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771