PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Hi disinstallato la demo e continui a parlare del gioco, la tua credibilità te la sei creato da solo.
La credibilità la lascio a te. Devi tenerci tanto, da come esponi le tue verità. Ho cancellato la demo dopo 20 giorni di partite. Giorni in cui facevo parecchi match. E ho portato le mie riflessioni. Con tutto il diritto per farlo. Anche perché non ho offeso nessuno. Cosa che hai fatto tu. Non è che arriva qualcuno come te, o chi per te, e mi viene a dire che mi faccio le fantasie, che il gioco è bello e sono stupido io, che KONAMI va supportata sennò FIFA vende di più. Un utente ha esposto un problema, gli ho detto che l'ho avuto anche io. Non c'è stato contrasto. Solo condivisione. Stai quieto, che nessuno te lo tocca il tuo gioco, non vengo a casa tua a disinstallarti la demo. Finisce che poi ti fai le fantasie. Quelle sono mie e me le tengo strette. C'è di peggio, come la maleducazione. Ancora buon divertimento.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Non sto giocando la demo per gustarmi appieno il gioco quando uscirà, però vorrei sapere da voi se le stats dei giocatori guidati dalla cpu si sentano oppure no.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sicuro ad overall alto ci sono giocatori super resistenti, secondo me devi farlo correre e rincorrere di più allargando il gioco, se rimangono in spazi stretti sicuro si affaticano meno dovendo correre meno.
Le provo tutte,allargo,cambio gioco,appoggio e poi giustamente sbaglio e mi fregano la palla :Dcomunque contro gli squadroni si nota tanta differenza fisica a mio parere o sbaglio?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
@Lucawe11 chiedo a te che sò per certo che giochi offline con più minuti,io giocando sulla play,manco ci provo a fare una partita da 5 minuti.com'è la Cpu?è differente nelle giocate?è varia?ogni tanto fà falli ignoranti(senza che li cerchi tu intendo)?
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
La credibilità la lascio a te. Devi tenerci tanto, da come esponi le tue verità. Ho cancellato la demo dopo 20 giorni di partite. Giorni in cui facevo parecchi match. E ho portato le mie riflessioni. Con tutto il diritto per farlo. Anche perché non ho offeso nessuno. Cosa che hai fatto tu. Non è che arriva qualcuno come te, o chi per te, e mi viene a dire che mi faccio le fantasie, che il gioco è bello e sono stupido io, che KONAMI va supportata sennò FIFA vende di più. Un utente ha esposto un problema, gli ho detto che l'ho avuto anche io. Non c'è stato contrasto. Solo condivisione. Stai quieto, che nessuno te lo tocca il tuo gioco, non vengo a casa tua a disinstallarti la demo. Finisce che poi ti fai le fantasie. Quelle sono mie e me le tengo strette. C'è di peggio, come la maleducazione. Ancora buon divertimento.

Ripeti le stesse inesattezze tutti i santi giorni, senza per di più giocare nuove partite.

Non mi hai risposto ancora alla domanda...
Se il gioco non ti piace cosa ti attira in un forum dedicato a questo gioco? Ma soprattutto al topic in cui si parla della demo che tu hai disinstallato?
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Le provo tutte,allargo,cambio gioco,appoggio e poi giustamente sbaglio e mi fregano la palla :Dcomunque contro gli squadroni si nota tanta differenza fisica a mio parere o sbaglio?

A squadre squilibrate la differenza fisica e di stats si sente molto, giustamente.
Nella demo uso solo il River e contro lo United Faccio molta fatica, ma allenandomi a far girare palla e a guadagnare falli, qualche buon risultato l' ho portato a casa.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
l' altro giorno offline ho fatto un match Manchester-Juve e ho surclassato i bianconeri 4-1 con quattro gol di Lukaku ovviamente ancora allo United, e gol Juventino solo nel recupero quando ormai la Cpu attaccava da tutte le parti, per dire delle volte sembra molto facilitato il gameplay
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Tanto per essere chiari, quando si parla di facilità o meno del gioco, bisognerebbe sempre scrivere i settaggi e il livello a cui si gioca.

Questo per permettere di confrontarsi al meglio.

Fermo restando che con partite così corte e amichevoli trovo molto difficile dare un giudizio al riguardo. basti pensare quanto può cambiare incontrare una squadra con i tre o quattro giocatori più forti con la forma al massimo o con gli stessi giocatori con la forma al minimo e quindi nemmeno schierati.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 chiedo a te che sò per certo che giochi offline con più minuti,io giocando sulla play,manco ci provo a fare una partita da 5 minuti.com'è la Cpu?è differente nelle giocate?è varia?ogni tanto fà falli ignoranti(senza che li cerchi tu intendo)?

Vai tranquillissimo! La cpu e di una varieta imbarazzante!!!
La % di reti in rapporto alle conclusioni e diminuita tantissimo: un match in cui la cpu tira 13 volte puo finire 0-0.
Falli ce ne sono in abbondanza, anche stupidi, soprattutto se usi protezione sfera, finesse dribbling, dribbling e trick, oltre a contrasti aerei. Rispetto a pes19 ci sono molte meno scivolate killer senza senso MA ho notato che queste portano molto di piu a situazioni d infortuni o giocatori a terra. La diminuzione delle scivolate killer (che comunque ripeto sono presenti) e pero ottimamente compensata dall aumento dei falli con X e falletti vari da contrasto.
Questo e uno screen di un match giocato ieri o stamane 0-0 ... guarda tu ...
 

Allegati

  • DE7BDE33-E7C8-4385-AF4C-87C8AFC8FEDA.jpeg
    DE7BDE33-E7C8-4385-AF4C-87C8AFC8FEDA.jpeg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 12

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Vai tranquillissimo! La cpu e di una varieta imbarazzante!!!
La % di reti in rapporto alle conclusioni e diminuita tantissimo: un match in cui la cpu tira 13 volte puo finire 0-0.
Falli ce ne sono in abbondanza, anche stupidi, soprattutto se usi protezione sfera, finesse dribbling, dribbling e trick, oltre a contrasti aerei. Rispetto a pes19 ci sono molte meno scivolate killer senza senso MA ho notato che queste portano molto di piu a situazioni d infortuni o giocatori a terra. La diminuzione delle scivolate killer (che comunque ripeto sono presenti) e pero ottimamente compensata dall aumento dei falli con X e falletti vari da contrasto.
Questo e uno screen di un match giocato ieri o stamane 0-0 ... guarda tu ...
Tanta roba,speriamo sia così anche in master.Se mantiene questi standard siamo a cavallo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vai tranquillissimo! La cpu e di una varieta imbarazzante!!!
La % di reti in rapporto alle conclusioni e diminuita tantissimo: un match in cui la cpu tira 13 volte puo finire 0-0.
Falli ce ne sono in abbondanza, anche stupidi, soprattutto se usi protezione sfera, finesse dribbling, dribbling e trick, oltre a contrasti aerei. Rispetto a pes19 ci sono molte meno scivolate killer senza senso MA ho notato che queste portano molto di piu a situazioni d infortuni o giocatori a terra. La diminuzione delle scivolate killer (che comunque ripeto sono presenti) e pero ottimamente compensata dall aumento dei falli con X e falletti vari da contrasto.
Questo e uno screen di un match giocato ieri o stamane 0-0 ... guarda tu ...

Coi falli ci siamo.
Si spera anche in area.
Se sistemano con criterio avremo delle statistiche
MO
STRUO
SE
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ho fatto qualche partita e sinceramente sono molto soddisfatto, ho trovato uno stacco maggiore tra pes 2020 e 2019 che tra 2019 e 2018, sembra tutto più fluido, più animazioni e meglio inserite, pallone ancora più realistico nelle traiettorie e maggiori possibilità di manovra in attacco
Non sono riuscito ancora a trovare un setting appropriato di illuminazione e contrasto, ho abbassato quest'ultimo per non correre su un campo che sembra un evidenziatore XD però già è un po' meglio
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Off Topic lampo
Cristiano Ronaldo - Gonzalo Higuain - Douglas Costa
P A Z Z E S C O
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io temo molto la patch del day1 per la questione falli.
Non vorrei facessero qualche disastro, viste le lamentele iniziali sui "troppi falli".
Rigori chiaramente a parte.

Condivido la tua preoccupazione, ma faccio finta di non pensarci.

Vero che ho detto che temo un "PES 2016 bis", ma forse quando l'ho detto ero un pelo pessimista.
Però ecco, per me la situazione falli, in questa demo, era PERFETTA. Ovviamente fuori area.
In area va rivista.