PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica...

A chi può lo consiglio VIVAMENTE!

Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili!

(grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)

Io pure ho un oled 4k da 65 pollicioni ma purtroppo (fortuna) ho tutt'oggi ancora la ps4 del d1!
Consigli per impostare correttamente la tv?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve ragazzi qualcuno sa il comando per battere a centrocampo in due? ho provato e non sono più gli stessi tasti del 2019.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ragazzi ripropongo la mia domanda x sbaglio o mi sn rincoglionito(probabile)...nn visualizzo piu' la barra di caricamento del tiro...dove posso averla disattivata?grazie
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
ragazzi ripropongo la mia domanda x sbaglio o mi sn rincoglionito(probabile)...nn visualizzo piu' la barra di caricamento del tiro...dove posso averla disattivata?grazie
Non so se eri tu o un altro ma ti ho già risposto..cmq ririspondo :rotfl: vai nel menù dove decidi quello che vuoi vedere durante una partita(dove trovi radar,risultato,indicatori e via dicendo)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ragazzi ripropongo la mia domanda x sbaglio o mi sn rincoglionito(probabile)...nn visualizzo piu' la barra di caricamento del tiro...dove posso averla disattivata?grazie
Non so se eri tu o un altro ma ti ho già risposto..cmq ririspondo :rotfl: vai nel menù dove decidi quello che vuoi vedere durante una partita(dove trovi radar,risultato,indicatori e via dicendo)
Si, esatto, sulle impostazioni schermata partita. Lo puoi fare durante la partita, nel menu di pausa.
 
  • Like
Reactions: scugniu

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
La PRO con una TV di 5 anni fa (senza hdr e 4k) nn ti cambia nulla... Cioe.. Hai caricamenti più veloci.. Forse e dico forse un leggero miglioramento in fluidità..... ma In compenso la pro ti fa un rumore assurdo..

Pro con TV nuova però ti cambia tantissimo...
È invece qualcuno con ps4 normale e un tv di nuova generazione ha notato cambiamenti in fluidità dato che questi sono pieni di questi hertz simulati????
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Qualcuno ha provato il Colo Colo? Il Mago Valdivia è fantastico da controllare. Giocatore tipo Diego, tipo Everton Ribeiro. Credo che quest’anno sia il PES dei Valdivia, dei Diego, degli Everton Ribeiro.

Speriamo :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Cosa è che fa davvero la differenza?
La pro o la TV ?
O vanno di pari passo ?
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica... A chi può lo consiglio VIVAMENTE! Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili! (grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)

L abbinata dei due, una ps4pro con TV fullhd e sprecata, una TV 4k hdr con una ps4 liscia e sprecata: e L abbinata delle due che valorizza entrambe (TV e ps4pro) e ovviamente di conseguenza il gioco.
 

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Se hanno poco più di 70 se ne fanno poco con la maggior parte degli attaccanti che ha sugli 80 ed oltre, poi devi tener conto che i difensori perlopiù hanno controllo del corpo e dribbling bassi quindi nei movimenti rapidi vanno ancora più in difficoltà sulle punte.
Pensa se gli abbassassero pure lo scatto...

Penso di aver giocato un centinaio di partite online e non ho quasi mai preso gol per colpa della lentezza dei miei DC.
Che stat è controllo del corpo? Comunque io parlo di fase di non possesso.


-----

Ma quelli di PES non si rendono conto che Matic con anche accelerazione 72 e velocità 76 è irrealistico e a dir poco illegale?!! :rolleyes:
Ah, in fifa ha 47-51 e in football manager 40-55. Giusto per rendere l'idea anche se so che in PES quei valori sono mediamente più alti.
 
Ultima modifica:

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare

Dajjee ragazzi che al manual club ci servono un paio di manualisti per arrivare a 18..non fate i timidi che quest'anno il gioco merita
io vorrei partecipare,ma non so se sono all'altezza ,gioco in maniera lenta,soporifera,ci sono delle volte che preferisco una apertura panoramica che taglia tutto il campo ad un goal .
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
BUON INIZIO SETTIMANA!!!
 

Allegati

  • 68888890_2321336038088910_3072934325876948992_n.jpg
    68888890_2321336038088910_3072934325876948992_n.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 18

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica...

A chi può lo consiglio VIVAMENTE!

Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili!

(grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)

Devo cambiare casa per farci stare un 55..o giocare dal terrazzo :D
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno a tutti! Ho ripreso in mano la demo..online mi sembra effettivamente aumentato il ritmo. Offline non tocco la velocità..per me è perfetto così. Chi di voi, post demo, ha deciso di ordinare il gioco?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
ieri sera abbiamo giocato contro,ti devo ancora aggiungere(imperatorecesare) giochi molto bene.
ho una curiosità,che telecamera usi?
come molti miei amici ,mi piace lasciare all' avversario le prime giocate in fase di costruzione,perchè in manual il passaggio è un pochino piu' complicato,anche sul fallo laterale laterale il primo appoggio si concede.addirittura non uso(ripeto anche i miei amici giocano cosi') il baricentro avanzato della squadra,perchè escono fuori un po' di automatismi che cozzano con la nostra filosofia . ovviamente abbiamo tutto manual,filtrante avanzato,finte manuali e movimento compagni idem... va be, poi io gioco senza cursore o aiuti visivi di nessun genere,ma questo è un altro discorso:]
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ieri sera abbiamo giocato contro,ti devo ancora aggiungere(imperatorecesare) giochi molto bene.
ho una curiosità,che telecamera usi?
come molti miei amici ,mi piace lasciare all' avversario le prime giocate in fase di costruzione,perchè in manual il passaggio è un pochino piu' complicato,anche sul fallo laterale laterale il primo appoggio si concede.addirittura non uso(ripeto anche i miei amici giocano cosi') il baricentro avanzato della squadra,perchè escono fuori un po' di automatismi che cozzano con la nostra filosofia . ovviamente abbiamo tutto manual,filtrante avanzato,finte manuali e movimento compagni idem... va be, poi io gioco senza cursore o aiuti visivi di nessun genere,ma questo è un altro discorso:]
Non ricordo che telecamera ho settato, penso la grandangolo.

Mi ricordo, volevo farti i complimenti a fine partita ma hai la privacy attiva e sono riuscito solo a mandarti l’amicizia mi pare. Corinthians, se non ricordo male? :)

Io ho un gioco un po’ diretto, diciamo che opto per i passaggi rischiosi, sono più stile Premier che stile Liga insomma :D

Non uso alcun indicatore, solo la barra di caricamento sopra il cursore (non quella in basso, dove da poco ho disattivato anche il radar) ma il filtrante avanzato non mi piace proprio.

Grazie per i complimenti, ho iniziato da poco e si vede che devo mangiare ancora molta polenta per arrivare al tuo livello! Alla prossima! :)
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL