PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ora ho seriamente Paura x la versione finale. Non posso credere che Konami sti facendo questo. Su PC il cambiamento è evidente dopo la seconda patch. Dopo averlo provato a fondo ora ne ho la certezza. Ti prego Konami, fai che il gioco finale sia lento e ragionato, anche perché se anche te dai ascolto a tutti i bimbi deficenti, x quanto mi riguarda, puoi anche fallire.
Su ps4 ho notato differenza in termini di reattività e sinceramente è meglio così, almeno online è diventato giocabile
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ora ho seriamente Paura x la versione finale. Non posso credere che Konami sti facendo questo. Su PC il cambiamento è evidente dopo la seconda patch. Dopo averlo provato a fondo ora ne ho la certezza. Ti prego Konami, fai che il gioco finale sia lento e ragionato, anche perché se anche te dai ascolto a tutti i bimbi deficenti, x quanto mi riguarda, puoi anche fallire.
Prova a giocarci questa mattina,nel pomeriggio,dimmi se riscontri online una velocità più ragionata o no
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
io continuo a ribadirlo invece,..almeno per PS4 non ho notato cambiamenti negativi a parte (ma quello da sempre)i fisiologici momenti del match...
ad esempio ieri una partita(parlo online) a buon ritmo(ne troppo lento ne schizofrenico)si è trasformata in un match dagli alti ritmi e dai continui capovolgimenti quando nell 'ultimo terzo del match ,per recuperare lo vantaggio ho innestato la taccA ROSSA con il gegenpressing.Il mio avversario aveva tacca rossa anche lui,ne conseguivano squadre lunghe e capovolgimenti di fronte continui,con fatica visibilissima dei players(a volte ho dovuto spendere il fallo tattico sennò sarebbe andato in porta facile facile),Ma nel primo tempo,in cui io per sperimentare qualcosa ho giocato in tacca blu,il ritmo era decisamente piu compassato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
A me su pc sta piacendo un sacco, velocità -1, 15 minuti, liv superstar: tantissima roba.
Inoltre ora gira fluidissimo ... mi sa che i lag sporadici, sono arrivato alla mezza conclusione, dipendano dal solito Windows e da applicazioni in background .... perché è impossibile che a parità di setting pannello NVIDIA e TV ieri girava con qualche lag e dopo aver fatto L update Windows e aver eliminato tutto il background (contatori fps inclusi) giri da paura con zero lag
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica...

A chi può lo consiglio VIVAMENTE!

Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili!

(grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)
 

Allegati

  • IMG-20190817-WA0021.jpeg
    IMG-20190817-WA0021.jpeg
    30 KB · Visualizzazioni: 66

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Su PC, online, il gioco e diventato velocissimo. Peccato. Peccato veramente. Vi garantisco non è ne un effetto placebo, ne il modo di giocare dell avversario sono proprio le animazioni ad essere più veloci rispetto a prima della ultima patch. Non ci credo. Mi sta seriamente venendo il nervoso
Guarda la notte è normale.. Con me sfondi una porta aperta...molti dicono che sia un discorso di stanchezza..è il nostro cervello che vede cose diverse:) ...anxhe se faccio fatica a mandare giù sta cosa.. Ma ti invito a fare una prova...se hai la possibilità registra la partita veloce.. E guarda il video poi la mattina..e poi fammi sapere se la velocità percepita è la stessa della notte. .. Detto questo resto dell'idea che il ritmo sia diverso da partita a partita... Ma quella velocità che dici tu.. Dove i giocatori sembrano schizofrenici.. Potrebbe nn essere colpa del gioco
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
io continuo a ribadirlo invece,..almeno per PS4 non ho notato cambiamenti negativi a parte (ma quello da sempre)i fisiologici momenti del match...
ad esempio ieri una partita(parlo online) a buon ritmo(ne troppo lento ne schizofrenico)si è trasformata in un match dagli alti ritmi e dai continui capovolgimenti quando nell 'ultimo terzo del match ,per recuperare lo vantaggio ho innestato la taccA ROSSA con il gegenpressing.Il mio avversario aveva tacca rossa anche lui,ne conseguivano squadre lunghe e capovolgimenti di fronte continui,con fatica visibilissima dei players(a volte ho dovuto spendere il fallo tattico sennò sarebbe andato in porta facile facile),Ma nel primo tempo,in cui io per sperimentare qualcosa ho giocato in tacca blu,il ritmo era decisamente piu compassato.

E' capitata una partita uguale anche a me :rolleyes:
Anche questo frangente (parlo sempre di ps4 online senza assistenze) per me è fatto in maniera sorprendente.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica...

A chi può lo consiglio VIVAMENTE!

Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili!

(grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)
Cosa è che fa davvero la differenza?
La pro o la TV ?
O vanno di pari passo ?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Cosa è che fa davvero la differenza?
La pro o la TV ?
O vanno di pari passo ?
La PRO con una TV di 5 anni fa (senza hdr e 4k) nn ti cambia nulla... Cioe.. Hai caricamenti più veloci.. Forse e dico forse un leggero miglioramento in fluidità..... ma In compenso la pro ti fa un rumore assurdo..

Pro con TV nuova però ti cambia tantissimo...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io mi accontento di na ps4 slim bianca presa a natale 2018 (dopo che ho venduto la mia ps4 di 2/3 anni) e di un tv Samsung led 40'.. e 2 figli! :p
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica... A chi può lo consiglio VIVAMENTE! Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili! (grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica... A chi può lo consiglio VIVAMENTE! Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili! (grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)
Sempre più innamorato di questo gioco QUOTE]
La PRO con una TV di 5 anni fa (senza hdr e 4k) nn ti cambia nulla... Cioe.. Hai caricamenti più veloci.. Forse e dico forse un leggero miglioramento in fluidità..... ma In compenso la pro ti fa un rumore assurdo.. Pro con TV nuova però ti cambia tantissimo...
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica... A chi può lo consiglio VIVAMENTE! Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili! (grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica... A chi può lo consiglio VIVAMENTE! Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili! (grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)
Con un investimento di euro 1000... (venduta la play e TV di 5 anni fa e comprata la pro da @Lucawe11 e il panasonic consigliato da @crazy for soccer) mi è CAMBIATA la vita videoludica... A chi può lo consiglio VIVAMENTE! Dettagli assurdi.... Ed effetti come pioggia e neve NOTEVOLMENTE più visibili! (grazie anche a tutti coloro che mi hanno dati consigli)
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Purtroppo essendo a lavoro non ho la possibilità di provare la partita ora. Domani però, essendo di riposo proverò, anche se già avevo provato, e spero abbiate ragione voi, ma credo, che su pc, dopo la seconda patch, qualcosa sia realmente cambiato in termini di velocità di gioco è reattività dei calciatori. Ripeto parlo solo dell online, io gioco solo online full manual. Però, avendo la fibra mille, gioco sempre con tre tacche senza lag, indipendentemente se sia mattino o sera. Quindi non capisco come possa cambiare, se non x il modo di giocare dell avversario. Ma qui parlo proprio di animazioni più veloci. Porca miseria ragazzi, mi viene una rabbia. E peraltro non considerando la versione preliminare del gioco. Cioè se è così ora, come diavolo sarà il gioco definitivo, considerando che è più probabile che la alzino la velocità piuttosto che diminuirà. Non so, in questo momento mi sento deluso e tradito da Konami. Spero sistemino questa cosa altrimenti con mio grandissimo dispiacere non lo comprerò. Speriamo cmq. Ma la vedo dura. Abbassate almeno la staminaaaaa così che la gente la finisca di correre ininterrottamente. E che cavolo.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Guarda la notte è normale.. Con me sfondi una porta aperta...molti dicono che sia un discorso di stanchezza..è il nostro cervello che vede cose diverse:) ...anxhe se faccio fatica a mandare giù sta cosa.. Ma ti invito a fare una prova...se hai la possibilità registra la partita veloce.. E guarda il video poi la mattina..e poi fammi sapere se la velocità percepita è la stessa della notte. .. Detto questo resto dell'idea che il ritmo sia diverso da partita a partita... Ma quella velocità che dici tu.. Dove i giocatori sembrano schizofrenici.. Potrebbe nn essere colpa del gioco
Gli ho chiesto infatti di giocare durante la giornata per notare differenze di velocità durante le partite di notte.Per me il problema è solo nell online,di notte il ritmo aumenta,provai l'offline senza avvertire nessun cambiamento di velocità,non credo che dipenda dal nostro cervello ma da qualcosa che vado affermando dalla scorsa edizione,che siano i server di notte meno affollatti,che sia altro,ma la velocità online di notte aumenta.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Gli ho chiesto infatti di giocare durante la giornata per notare differenze di velocità durante le partite di notte.Per me il problema è solo nell online,di notte il ritmo aumenta,provai l'offline senza avvertire nessun cambiamento di velocità,non credo che dipenda dal nostro cervello ma da qualcosa che vado affermando dalla scorsa edizione,che siano i server di notte meno affollatti,che sia altro,ma la velocità online di notte aumenta.
Per risolvere tutto ed avere un capolavoro, devono inserire l opzione velocità online PUNTO
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Per risolvere tutto ed avere un capolavoro, devono inserire l opzione velocità online PUNTO
D'accordissimo. Non tocco l'online di pes dal 2006. Non ci vuole niente a poter mettere di scegliere la velocità . Così gli amici potrebbero farsi tornei online full manuale a velocità loro gradita ad esempio.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Cmq mi son rotto ufficialmente il cazzo della demo...

Online non mi va di giocarci offline di ste sveltine da 5 minuti non ne posso più..

Aspetto il gioco finale e basta sperando i livelli di difficoltà vengano tarati meglio...

Idem... ho giocato un po' di partite all'uscita della DEMO per poi abbandonarla, si aspetta la versione finale sperando che non facciano cavolate cambiando in peggio.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Sax7

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Bello veramente quest'anno Pes !!! Se lo compro vi darò una mano sui volti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771