PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Abbiamo:)])vinto l’ultima Libertadores con Pratto in campo,meriterebbe meditazione la cosa...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Abbiamo:)])vinto l’ultima Libertadores con Pratto in campo,meriterebbe meditazione la cosa...
Ho altri gusti. Per esempio in tutte le mie Master League il primo giocatore che acquistavo (anche so PC Calcio o Football Manager o altro eh..) era El Payaso, Pablo Aimar. Ammetto che Pratto lo vedo bene dove sta, perfetto. Un giocatore alla Martín Palermo. Capisco meno quando poi li vedo titolari in nazionale, come nel 2010 con Palermo in campo e l’inarrestabile Milito del Triplete in panchina. E Zanetti e Cambiasso a casa, tra l’altro.

Scusate la divagazione :rotfl:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ho altri gusti. Per esempio in tutte le mie Master League il primo giocatore che acquistavo (anche so PC Calcio o Football Manager o altro eh..) era El Payaso, Pablo Aimar. Ammetto che Pratto lo vedo bene dove sta, perfetto. Un giocatore alla Martín Palermo. Capisco meno quando poi li vedo titolari in nazionale, come nel 2010 con Palermo in campo e l’inarrestabile Milito del Triplete in panchina. E Zanetti e Cambiasso a casa, tra l’altro.

Scusate la divagazione :rotfl:
Aimar o Ortega rientrano nei giocatori che ho adorato...
Un’Argentina mozza direi. La nazionale Argentina a convocazioni è sempre stata piuttosto stucchevole...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ho altri gusti. Per esempio in tutte le mie Master League il primo giocatore che acquistavo (anche so PC Calcio o Football Manager o altro eh..) era El Payaso, Pablo Aimar. Ammetto che Pratto lo vedo bene dove sta, perfetto. Un giocatore alla Martín Palermo. Capisco meno quando poi li vedo titolari in nazionale, come nel 2010 con Palermo in campo e l’inarrestabile Milito del Triplete in panchina. E Zanetti e Cambiasso a casa, tra l’altro.

Scusate la divagazione :rotfl:
Un altro calciatore non venne convocato in quel 2010. Mauro Matias Zàrate. Fece vincere 2 trofei alla Lazio dopo anni di niente (e un Mondiale U-20 all'Argentina all'ultimo minuto). Altro che Pratto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

1bracadabra

Primi Calci
20 Agosto 2017
16
6
3
PSN ID
J0LLYD0NK
Ciao a tutti, volevo chiedervi come vi sembra questa nuova funzione dribbling con la levetta destra: aver tolto la funzione R2 mi pare abbiano complicato e non semplificato come dichiarano dalla presentazione?!? Che ne pensate?
Grazie
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ciao a tutti, volevo chiedervi come vi sembra questa nuova funzione dribbling con la levetta destra: aver tolto la funzione R2 mi pare abbiano complicato e non semplificato come dichiarano dalla presentazione?!? Che ne pensate?
Grazie
A me sinceramente non piace, ma credo sia una cosa soggettiva
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao a tutti, volevo chiedervi come vi sembra questa nuova funzione dribbling con la levetta destra: aver tolto la funzione R2 mi pare abbiano complicato e non semplificato come dichiarano dalla presentazione?!? Che ne pensate?
Grazie
Io ancora non ci ho fatto l'abitudine,continuo ad usare r2 inutilmente ma penso dipenda da quanto uno giochi ed in conseguenza assimili i comandi,io giocando poco sono un po' impiantato sulle vecchie dinamiche,magari verso ottobre/novembre imparerò;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Un altro calciatore non venne convocato in quel 2010. Mauro Matias Zàrate. Fece vincere 2 trofei alla Lazio dopo anni di niente (e un Mondiale U-20 all'Argentina all'ultimo minuto). Altro che Pratto.

Zarate però ha il cervello di una stella marina. Che sciupio.

Ciao a tutti, volevo chiedervi come vi sembra questa nuova funzione dribbling con la levetta destra: aver tolto la funzione R2 mi pare abbiano complicato e non semplificato come dichiarano dalla presentazione?!? Che ne pensate?
Grazie

Penso che sia una scelta disgraziata fin dal playtest. Ancora non mi sono abituato. Non usavo 100 tricks ma un paio si, e anche bene, ed ora per farli mi devo annodare le dita :/

Ed usavo R2 anche per rallentare e mandare fuori giri i difensori. Tanto mi piace sto gioco, tanto non mi piace questa scelta. Magari alla lunga mi adatterò :)
 
  • Like
Reactions: the elder

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
Ciao ragazzi .. sono tornato dalle vacanze, nella mia Milano.... E ho provato la demo di Pes , 2020 per PS4 pro ... Sinceramente non trovo tante differenze dall' anno scorso, i movimenti li trovo macchinosi , la grafica e migliorata di poco ameno sulla mia Qled 2019 , gameplay simile al 19, licenze aumentate , certo , le nazionali tante ,licenza del Bayern, dei Gobbi , ETCC , ma trovo assurdo la disparità di trattamento tra Juve e noi interisti ,.. mi sembra un gioco tutto juventino , c'è la Juve da tutte le parti ,, e per mé troppo , poi come al solito la konami fa le maglie XXL le trovo orribili, , ma questi quando fanno i giochi li provano per noi Noi e inutile che inviamo msg su Twitter, o fb tanto a loro non frega un cazzxo , poi trovo quel viola orribile , scoreboard tutti uguali , per tutti i campionati ,ma ci vuole molto a farne dei nuovi , eh che non hanno voglia , Se la menano che non hanno budget ,a sufficienza tutte scuse , quest' anno non lo prendo , proverò la demo di fifa 20 , se sarà finalmente ottima la fisica della palla , che dai video sembra effettivamente migliorata e di molto,e il gameplay lo prenderò, se no anno sabbatico di giochi di calcio ...
Per me i difetti di Pes sono maglie, XXL , atmosfera , fa letteralmente schifo , e trovo i giocatori macchinosi , e porte tutte uguali come al solito , quest' anno non mi faccio fregare .purtroppo non c'è il gioco Perfetto, mi sa che bisogna aspettare la PS5 . Ciao
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Zarate però ha il cervello di una stella marina. Che sciupio.



Penso che sia una scelta disgraziata fin dal playtest. Ancora non mi sono abituato. Non usavo 100 tricks ma un paio si, e anche bene, ed ora per farli mi devo annodare le dita :/

Ed usavo R2 anche per rallentare e mandare fuori giri i difensori. Tanto mi piace sto gioco, tanto non mi piace questa scelta. Magari alla lunga mi adatterò :)
Idem,io lo usavo tantissimo per frenate brusche e cmq mi ci trovavo meglio,perché tanto il dito medio o indice ce li ho sempre liberi,ora mi tocca usare il pollice per portare palla,passare e tutto il resto,magari col tempo mi ci abituerò però per adesso o fraseggio o porto palla,azioni mischiate faccio fatica e se mi vengono belle giocate è sola fortuna
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao ragazzi .. sono tornato dalle vacanze, nella mia Milano.... E ho provato la demo di Pes , 2020 per PS4 pro ... Sinceramente non trovo tante differenze dall' anno scorso, i movimenti li trovo macchinosi , la grafica e migliorata di poco ameno sulla mia Qled 2019 , gameplay simile al 19, licenze aumentate , certo , le nazionali tante ,licenza del Bayern, dei Gobbi , ETCC , ma trovo assurdo la disparità di trattamento tra Juve e noi interisti ,.. mi sembra un gioco tutto juventino , c'è la Juve da tutte le parti ,, e permé troppo , poi come al solito la konami fa le maglie XXL le trovo orribili, , ma questi quando fanno i giochi li provano Noi e inutile che inviamo msg su Twitter, o fb tanto a loro non frega un cazzxo , poi trovo quel viola orribile , scoreboard tutti uguali , per tutti i campionati ,ma ci vuole molto a farne dei nuovi , eh che non hanno voglia , Se la menano che non hanno budget ,a sufficienza tutte scuse , quest' anno non lo prendo , proverò la demo di fifa 20 , se sarà finalmente ottima la fisica della palla , che dai video sembra effettivamente migliorata e di molto,e il gameplay lo prenderò, se no anno sabbatico di giochi di calcio ...
Per me i difetti di Pes sono maglie, XXL , atmosfera , fa letteralmente schifo , e trovo i giocatori macchinosi , e porte tutte uguali come al solito , quest' anno non mi faccio fregare . . Ciao
Giocatori macchinosi no dai,hanno il giusto peso specifico,magari non si adattano al tuo modo di giocare,non si può pretendere agilità uguale per tutti..ad esempio,io sto provando tanto il flamengo,everton non mi puoi dire che è macchinoso,anzi,Diego già lo è di più,ed infatti non cerco di farlo giocare veloce ma quasi da fermo..nel senso,,secondo me dovresti provare ad usare i giocatori per come sono,Lukaku,proteggi palla(è un bisonte quest'anno quando è spalle alla porta,ma nell'uno contro uno,niente di che)scarichi e tiri,non ti metti a puntare l'avversario in velocità o altro.Il mio consiglio è questo,provare a giocare cercando di fare quello che i giocatori sono portati a fare e non altro,saluti
 

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
Giocatori macchinosi no dai,hanno il giusto peso specifico,magari non si adattano al tuo modo di giocare,non si può pretendere agilità uguale per tutti..ad esempio,io sto provando tanto il flamengo,everton non mi puoi dire che è macchinoso,anzi,Diego già lo è di più,ed infatti non cerco di farlo giocare veloce ma quasi da fermo..nel senso,,secondo me dovresti provare ad usare i giocatori per come sono,Lukaku,proteggi palla(è un bisonte quest'anno quando è spalle alla porta,ma nell'uno contro uno,niente di che)scarichi e tiri,non ti metti a puntare l'avversario in velocità o altro.Il mio consiglio è questo,provare a giocare cercando di fare quello che i giocatori sono portati a fare e non altro,saluti
Certo hai ragione in tutto , però non si possono vedrre giocatori , tipo Cavani sterling, ETCC con maglie XXL , Sembrano camicioni Ma come gioco Pes e da sempre migliore come gameplay di fifa , almeno in quello vince , però non mi vanno giù le maglie XXL , e poi sinceramente giocare sempre negli stessi stadi dopo di un po' stufa e non poco , e giocare le competizioni ...sempre con lo stesso tabellone da molto fastidio, mi sembra sempre la stessa competizione. Anche la serie A secondo me sarà lo stesso tabellone ci scommetto!! Purtroppo Pes si porta dei difetti che non sistema da anni, Porte sempre uguali, campi tutti uguali , atmosfera dello stadio pressoché nulla , poi no capirò mai perché hanno tolto stadium creator ,era stupendo .. Non basta la grafica seppur al limite del fotorealismo per compensare un gioco che ha sempre i stessi difetti , ė io mi sono stufato, Non ascoltano i nostri suggerimenti, se ne fregano di noi utenti, io gli ho tartassati, sulle maglie XXL ,gli scoreboard ma il nulla ,perciò questi non ascoltano fanno di testa loro , e poi hanno sempre le stesse risposte copia e in colla , come del resto La EA ,
 
Ultima modifica:

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Ciao ragazzi .. sono tornato dalle vacanze, nella mia Milano.... E ho provato la demo di Pes , 2020 per PS4 pro ... Sinceramente non trovo tante differenze dall' anno scorso, i movimenti li trovo macchinosi , la grafica e migliorata di poco ameno sulla mia Qled 2019 , gameplay simile al 19, licenze aumentate , certo , le nazionali tante ,licenza del Bayern, dei Gobbi , ETCC , ma trovo assurdo la disparità di trattamento tra Juve e noi interisti ,.. mi sembra un gioco tutto juventino , c'è la Juve da tutte le parti ,, e per mé troppo , poi come al solito la konami fa le maglie XXL le trovo orribili, , ma questi quando fanno i giochi li provano per noi Noi e inutile che inviamo msg su Twitter, o fb tanto a loro non frega un cazzxo , poi trovo quel viola orribile , scoreboard tutti uguali , per tutti i campionati ,ma ci vuole molto a farne dei nuovi , eh che non hanno voglia , Se la menano che non hanno budget ,a sufficienza tutte scuse , quest' anno non lo prendo , proverò la demo di fifa 20 , se sarà finalmente ottima la fisica della palla , che dai video sembra effettivamente migliorata e di molto,e il gameplay lo prenderò, se no anno sabbatico di giochi di calcio ...
Per me i difetti di Pes sono maglie, XXL , atmosfera , fa letteralmente schifo , e trovo i giocatori macchinosi , e porte tutte uguali come al solito , quest' anno non mi faccio fregare .purtroppo non c'è il gioco Perfetto, mi sa che bisogna aspettare la PS5 . Ciao
Non condivido praticamente nulla di ciò che hai scritto..... Ma il mondo è bello perché vario....mi sembra un post alquanto fazioso con giudizi frettolosi e dettati dal sentito dire... Mia opinione ovviamente... Ovviamente se la pensi così fai bene a non buttare i soldi.. Però ti invito a giocare la demo un po' più a fondo e magari ad aspettare la versione finale...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Certo hai ragione i movimenti sono meno legnosi di una volta , però non si possono vedrre giocatori , tipo Cavani sterling, ETCC con maglie XXL , Ma come gioco Pes e da sempre migliore come gameplay di fifa , almeno in quello vince , però non mi vanno giù le maglie XXL , e poi sinceramente giocare sempre negli stessi stadi dopo di un po' stufa e non poco , e giocare le competizioni ...sempre con lo stesso tabellone da molto fastidio, mi sembra sempre la stessa competizione. Anche la serie A secondo me sarà lo stesso tabellone ci scommetto!! Purtroppo Pes si porta dei difetti che non sistema da anni, Porte sempre uguali, campi tutti uguali , atmosfera dello stadio pressoché nulla , poi no capirò mai perché hanno tolto stadium creator ,era stupendo .. Non basta la grafica seppur al limite del fotorealismo per compensare un gioco che ha sempre i stessi difetti , ė io mi sono stufato, Non ascoltano i nostri suggerimenti, se ne fregano di noi utenti, io gli ho tartassati, sulle maglie XXL ,gli scoreboard ma il nulla ,perciò questi non ascoltano fanno di testa loro , e poi hanno sempre le stesse risposte copia e in colla , come del resto La EA , ciao
Secondo me ne fai un discorso di impatto visivo e basta,perché se mi scrivi che non basta solo una grafica fotorealistica,il gameplay dove lo lasciamo?alla fine tu devi giocare a calcio,capisco i contorni(anche me piacerebbero gli stadi più vivo,sicuramente a livello audio,scoreboard diversi e via dicendo)però alla fine a calcio devo giocare,non un un gioco di avventura che anche lo scenario incide parecchio.Non stò dicendo che è ottimo cosi,anzi andrebbe sistemato da un po' di anni la piattezza dell'atmosfera stadio,però poi quando l'arbitro fischia,è la che viene fuori il gioco per come deve essere,e lì è tanta roba.Prova ad aspettare natale a questo punto,magari con qualche dic sistemano qualcosina e poi lo trovi sicuramente a prezzo inferiore.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Certo hai ragione in tutto , però non si possono vedrre giocatori , tipo Cavani sterling, ETCC con maglie XXL , Sembrano camicioni Ma come gioco Pes e da sempre migliore come gameplay di fifa , almeno in quello vince , però non mi vanno giù le maglie XXL , e poi sinceramente giocare sempre negli stessi stadi dopo di un po' stufa e non poco , e giocare le competizioni ...sempre con lo stesso tabellone da molto fastidio, mi sembra sempre la stessa competizione. Anche la serie A secondo me sarà lo stesso tabellone ci scommetto!! Purtroppo Pes si porta dei difetti che non sistema da anni, Porte sempre uguali, campi tutti uguali , atmosfera dello stadio pressoché nulla , poi no capirò mai perché hanno tolto stadium creator ,era stupendo .. Non basta la grafica seppur al limite del fotorealismo per compensare un gioco che ha sempre i stessi difetti , ė io mi sono stufato, Non ascoltano i nostri suggerimenti, se ne fregano di noi utenti, io gli ho tartassati, sulle maglie XXL ,gli scoreboard ma il nulla ,perciò questi non ascoltano fanno di testa loro , e poi hanno sempre le stesse risposte copia e in colla , come del resto La EA ,
Le maglie sembrano molto larghe solo nei primi piani e nel menù prepartita. Mentre giochi il colpo d'occhio è perfetto, forse anche grazie a quelle maglie più larghe. A Fifa ad esempio hanno maglie più aderenti ed in campo sembrano tutti rachitici. Cmq speriamo che, come lo scorso anno, ci siano squadre con le maglie attillate.
 

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
Forse avete tutti ragione, farò un po' di test con la demo , purtroppo lavorare ,fare il padre da poco , non ė facile, non ho mai tempo per dedicarmi alla play come una volta :( Comunque se lo prenderò aspetterò qualche settimana , l'anno scorso lo presi al Day 1 Saluti..,
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Forse avete tutti ragione, farò un po' di test con la demo , purtroppo lavorare ,fare il padre da poco , non ė facile, non ho mai tempo per dedicarmi alla play come una volta :( Comunque se lo prenderò aspetterò qualche settimana , l'anno scorso lo presi al Day 1 Saluti..,
Siamo tutti sulla stessa barca,tranquillo.Io se riuscirò a trovare 10 minuti per una partita ogni due giorni è un miracolo da inzio settembre,però me lo devo far bastare.dai non abbandonarlo così subito,dagli tempo,e come ti ho già consigliato,usa i giocatori per quello che sono le loro caratteristiche e ne gioverai.Saluti e buon divertimento per la nuova avventura che ti aspetta(fare il padre).Sarà massacrante,ma ricco di soddisfazioni come nient'altro nella vita
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Forse avete tutti ragione, farò un po' di test con la demo , purtroppo lavorare ,fare il padre da poco , non ė facile, non ho mai tempo per dedicarmi alla play come una volta :( Comunque se lo prenderò aspetterò qualche settimana , l'anno scorso lo presi al Day 1 Saluti..,
Beh, ci vuole certamente un po' di tempo per valutare bene il gioco.
Certo, se ti aspettavi qualcosa di completamente nuovo, non lo è.
Per una cosa del genere probabilmente bisognerà aspettare le nuove console.
Però è un deciso passo avanti un po' in tutti gli aspetti.

Poi ci sta anche che certi cambiamenti a qualcuno possano non piacere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL