PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Offline tutta la vita :D si vede che non siamo tagliati per l’online Gianlu.
Io l’ho riprovato dopo qualche anno con la demo di pes 2019 e poi ora con pes 2020, e comunque solo per lo stesso motivo, ovvero i maledtti 5 minuti della modalità off-line che non mi permettono di testare a pieno le potenzialità del gioco.
Gioco a Pes dal 98. E ho sempre giocato le modalità offline. Sarà l'età ma hai ragione. Non mi sento tagliato per l'online
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma con il secondo aggiornamento su pc le maglie sono cosi strette?


È una patch per pc giusto? Che posta il buon Renan barra? Qui' parla del secondo aggiornamento su pc e posta questa foto
Sì è il secondo aggiornamento per PC, più che le maglie la cosa rilevante è che hanno aumentato la velocità e da lì sono iniziate (anche) brutte partite con l'avversario che preme x a caso e si trova con messi e suarez davanti al portiere... Prima era molto più premiale per l'abilità nei movimenti. Se l'andazzo è questo (in vista degli fp) è preoccupante, konami deve capire che con il nuovo sistema della levetta destra la velocità eccessiva distrugge il gioco intero e si torna al flipper
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Sì è il secondo aggiornamento per PC, più che le maglie la cosa rilevante è che hanno aumentato la velocità e da lì sono iniziate (anche) brutte partite con l'avversario che preme x a caso e si trova con messi e suarez davanti al portiere... Prima era molto più premiale per l'abilità nei movimenti. Se l'andazzo è questo (in vista degli fp) è preoccupante, konami deve capire che con il nuovo sistema della levetta destra la velocità eccessiva distrugge il gioco intero e si torna al flipper
Il secondo aggiornamento su PC ha ristretto le maglie in quella maniera ?

Per l' aumento della velocità spero sia una tua impressione
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
io dico la mia...online su ps4 il ritmo non mi pare per niente schizofrenico anzi....

ci possono essere fasi del match piu concitate..ma dipende anche dalle situazioni e dai players..( a me il ritmo alto mi capita spesso quando ambedue siamo in tacca rossa) ma in genere il ritmo è perfetto...
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Raga io gioco su PC in full manual. Trovo che il metodo più bello di giocare sia in Coop, perché si vanno ad annullare quei pochi problemi che il gioco ha. Detto questo, c è qualcuno che vuole creare un gruppetto su PC x giocare in Coop e divertirci di brutto? Dai, creiamo una squadra.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho aggiunto alcuni ultimi acquisti juve alla Demo pc
chi vuol sapere come fare mi contatti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Speriamo siano così anche per la ps4. LLe maglie della demo sono inguardabili. Sembrano dei camicioni inamidati
È incredibile come non riescano a trovare un modello loro definitivo di kits e modelli 3D dei calciatori, cambiano ogni anno, una volta più stretti, un altra più larghi, in pes 19 erano perfetti, dovrebbero dare solamente la possibilità di poter scegliere su due/tre modelli, aderenti /normali,piu' larghi, e sulle squadre reali basarsi sui modelli che usano
Anche i modelli 3D dei calciatori , non trovano un modello loro e cambiano ogni anno, una volta troppo magari, un altra piu' tozzi, i modelli di quest' anno vanno già meglio ma solo in game, nella schermata pre partita sono un abominio, pare abbiano lo scheletro di uno struzzo dalle ginocchia in su impiantato dentro , fortunatamente al pronti via la paura passa e sono ben fatti anche se come detto stanno dentro maglie taglia extra large
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ragazzi ciao a tutti domanda stupida ma la barra di caricamento tiro e's sparita ?o l'ho didattivata io x sbglio anche se nn so come?grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
Giro palla fine a se stesso serve a poco. Lo devi usare insieme ai cambi di gioco per trovare buchi e cercare la profondità, per far allungare l’avversario e farlo correre indietro invece che in avanti. Se lo fai pressare in avanti e correre indietro si stancano subito, vedrai.
Credo che con ps 2020 passerò ai 15 minuti a partita dopo aver giocato sempre con i 12 minuti.
A mio avviso la demo di quest’anno sta mostrando una potenzialità che io non ricordo di aver nemmeno immaginato lo scorso anno con la demo di pes 2019. L’anno scorso mi (forse “ci”) rimase impressa la fisica della palla. Ma ad esempio la CPU era monotona sin dalla demo.
Quest’anno oltre alla fisica ancora migliorata del pallone ed ad una CPU non noiosa, vedo una marea di animazioni, dettagli, situazioni molto “meno limitate” rispetto a pes 2019.
Chiaro che per scoprire ancora di più bisognerebbe giocare con più squadre e, appunto, con più minuti.

Qui alcune situazioni mia viste in pes 2019. Solo per gli amanti del genere:

CPU che sbaglia goffamente proprio in uno dei suoi punti di forza del titolo precedente. Il cross basso.

Doppio R1 per aggirare l’avversario (pallone da una parte, proprio player dall’altra e CPU player nel mezzo) ma con tocco a volo e non palla a terra

Rimpalli e contatti fisici da paura (anche se a volte si percepisce un po’ di innaturalezza nel pallone)

Mamma mia che giocone ci aspetta :D

P A Z Z E S C O!!!! Roba da matti!!!! Gioco da collezione!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof