Pes 2020 (cambio motore grafico?)

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Giorno a tutti ragazzi
Secondo alcuni video riportati su youtube,ci sarebbero varie indescrizioni su un potenziale cambiamento di motore grafico da Konami
Ripeto sono solo indescrizioni e video (nessuna immagine ufficiale)
Il motore grafico in questione sarebbe Unreal Engine motore grafico che come giochi ha fatto da supporto a "Ace Combat 7" e "A Way Out" (giochi che sono tutt'altro che con il cospetto di un simulatore di calcio,pero' ad Ace combat io ho giocato e devo dire che la grafica e' stupenda,chiaramente nel calcio ci sono altri fattori di semplici nuvole e aerei)

Secondo voi e' giusto cambiare il motore grafico secondo queste notizie poco affidabili o era meglio un upgrade di questo che ha Konami fino adesso?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in realtà i video fanno vedere. sono pes 2019. pensano konami cambia il motore grafico perché nella versione mobile è in uso il unreal 4.

secondo me per pes 2020 useranno ancora il fox engime e il unreal 4. lo useranno con la prossima generazione di console previste per il 2020.

il unreal 4 è usato da tanti videogiochi, i più recenti assetto corsa competizione. è molto modellabile, basta calcolare fortnite usa questo motore grafico, ma nello stesso tempo pure il gioco di zeb89.

il unreal 4 comunque è un motore grafico in uso da 5 anni. se faranno il salto generazionale con questo motore saranno indietro. visto epic games (sviluppatore del motore grafico) ha annunciato il engine 5. quindi se konami è furba andrà usare il 5 e non il 4. per la prossima generazione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
in realtà i video fanno vedere. sono pes 2019. pensano konami cambia il motore grafico perché nella versione mobile è in uso il unreal 4.

secondo me per pes 2020 useranno ancora il fox engime e il unreal 4. lo useranno con la prossima generazione di console previste per il 2020.

il unreal 4 è usato da tanti videogiochi, i più recenti assetto corsa competizione. è molto modellabile, basta calcolare fortnite usa questo motore grafico, ma nello stesso tempo pure il gioco di zeb89.

il unreal 4 comunque è un motore grafico in uso da 5 anni. se faranno il salto generazionale con questo motore saranno indietro. visto epic games (sviluppatore del motore grafico) ha annunciato il engine 5. quindi se konami è furba andrà usare il 5 e non il 4. per la prossima generazione.

Non credo che sia pes 19 in un video si intravede uno stadio con i loghi del manchester united e questo mi fa pensare che sia o un pes ancora piu vecchio ora non ricordo bene in quale c'era l'old trafford ufficiale o un video fatto da fan
Comunque mi basta anche questo di motore grafico e preferirei che amplissero leghe e dettagli come editor stadi
 
  • Like
Reactions: gemix76

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Lo vado dicendo da mesi...secondo me è probabile che sia così...

Ma mi aspetto che la prima versione su Engine 4 sia difatto un "porting" Grafico della versione del fox Engine per poi cambiare rapidamente nel corso degli anni successivi...

Già dovrebbero essere a buon punto con l'utilizzo del motore visto che lo hanno testato su Mobile..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non credo che sia pes 19 in un video si intravede uno stadio con i loghi del manchester united e questo mi fa pensare che sia o un pes ancora piu vecchio ora non ricordo bene in quale c'era l'old trafford ufficiale o un video fatto da fan
Comunque mi basta anche questo di motore grafico e preferirei che amplissero leghe e dettagli come editor stadi

su pc c'è il old trafford ed è fatto pure con il fox engine perché è di pes 2016 o 2017. fare un video stile konami non ci vuole niente. konami non ha rilasciato nessun video per la versione mobile con tale stadio. perché nella versione mobile come in quella console/pc il Manchester è senza licenza. l'editor di stadi non ci sarà sicuramente, anche perché il unrreal engine 4 è ancora meno editabile dell'attuale. basta fare un giro con assetto corsa competizione. dove hanno tolto qualsiasi supporto al modding.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Sisi infatti e' quello che ho detto "niente di ufficiale" infatti credo siano video fan
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Comunque mi basta anche questo di motore grafico e preferirei che amplissero leghe e dettagli come editor stadi

Parole sante!
1. Massima possibilità di personalizzazione offline, compresa quella di collegare più leghe fake a quelle normali così da creare anche una trafila dilettantistica con campi ad hoc (compreso editor porte)
2. Eliminazione dello script che domina le partite attraverso il potenziamento dell'intelligenza artificiale.
 
  • Like
Reactions: Mirkoax1998

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
su pc c'è il old trafford ed è fatto pure con il fox engine perché è di pes 2016 o 2017. fare un video stile konami non ci vuole niente. konami non ha rilasciato nessun video per la versione mobile con tale stadio. perché nella versione mobile come in quella console/pc il Manchester è senza licenza. l'editor di stadi non ci sarà sicuramente, anche perché il unrreal engine 4 è ancora meno editabile dell'attuale. basta fare un giro con assetto corsa competizione. dove hanno tolto qualsiasi supporto al modding.
Però ci sono giochi come fortnite che sono editabili molto.
Cosa ti fa pensare che sia meno editabile.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771