Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Niente.Non si connette oggi.Gia' 10 -15 tentativi...Ormai mi sono rotto...Tutti i giorni la stessa storia...
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
A me non è cambiato nulla, dopo un numero variabile di tentativi (numero che varia da 1 a 40) alla fine mi fa accedere.
Ho tentato quasi tutti i metodi consigliati, per ora l'unico che ha dato dei risultati è stato premere il tasto Y finchè non si collega
 
  • Like
Reactions: IbraCadabra96

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Si, poi mi son riuscito a collegare anch'io. Ho dovuto fare MOLTI tentativi ma ce l'ho fatta. Speriamo davvero che questo sia l'ultimo giorno di questa storia...
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
Si, poi mi son riuscito a collegare anch'io. Ho dovuto fare MOLTI tentativi ma ce l'ho fatta. Speriamo davvero che questo sia l'ultimo giorno di questa storia...
in effetti è diventato veramente ridicolo spingere Y All infinito x connettersi , il tasto si è consumato , se domani non risolvono con l aggiornamento , provero la demo di fifa e si vedra , certo un vero peccato , mi piaceva veramente moltissimo il gameplay di pes , e penso che sia irraggiungibile un livello di SIMULAZIONE VERITIERA da parte della concorrenza , speriamo bene x l aggiornamento..
 
  • Like
Reactions: IbraCadabra96

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
in effetti è diventato veramente ridicolo spingere Y All infinito x connettersi , il tasto si è consumato , se domani non risolvono con l aggiornamento , provero la demo di fifa e si vedra , certo un vero peccato , mi piaceva veramente moltissimo il gameplay di pes , e penso che sia irraggiungibile un livello di SIMULAZIONE VERITIERA da parte della concorrenza , speriamo bene x l aggiornamento..
Io ho abbandonato FIFA dopo ben 8 anni, ci tornerei solamente nel caso in cui l'online continui a dare seri problemi anche dopo l'aggiornamento. Spero non sia il caso perché Konami davvero perderebbe molta fiducia da parte di molti (compreso me)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Notizie non partiolarmente entusiasmanti.
Già leggo il comunicato di konami, che parla non di problema risolto, ma di miglioramenti, dice molto.
Cmq prima ho provato. Mi ha scaricato un aggiornamento da steam, avvio il gioco, e entro nei server al primo colpo.
Esco dal gioco, rientro, e va di nuovo al primo colpo.
chiudo steam, lo riapro, e non va, solito problema, provo giusto 2-3 volte con y ma niente.
Esco, riavvio, e va al primo colpo.
Esco, provo a rientrare, di nuovo solito errore, provo 1-2 tentativi con y al volo, che non avevo tempo, ma niente.
indi per cui 3 volte su 5 è entrato subito. Fate anche voi alcune prove, non 1-2 che pure io pensavo fosse risolto visto che ero entrato subito le prime 2 volte, ma un po' di tentativi.
Cmq attendo delucidazioni da konami, che voglio un risarcimento in gioco, e soprattutto capire qquando e come risolveranno sta roba, che è veramente allucinante.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
idem , prime due volte é andato , ho riprovato altre due volte e da il solito errore vnb e altre volte verifica account fallita
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma poi chi se ne frega degli scarpini?

・Risolto il problema di visualizzazione degli scarpini sbagliati per i giocatori in risalto durante l'animazione mostrata dopo l'ingaggio di un nuovo giocatore in myClub
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Notizie non partiolarmente entusiasmanti.
Già leggo il comunicato di konami, che parla non di problema risolto, ma di miglioramenti, dice molto.
Cmq prima ho provato. Mi ha scaricato un aggiornamento da steam, avvio il gioco, e entro nei server al primo colpo.
Esco dal gioco, rientro, e va di nuovo al primo colpo.
chiudo steam, lo riapro, e non va, solito problema, provo giusto 2-3 volte con y ma niente.
Esco, riavvio, e va al primo colpo.
Esco, provo a rientrare, di nuovo solito errore, provo 1-2 tentativi con y al volo, che non avevo tempo, ma niente.
indi per cui 3 volte su 5 è entrato subito. Fate anche voi alcune prove, non 1-2 che pure io pensavo fosse risolto visto che ero entrato subito le prime 2 volte, ma un po' di tentativi.
Cmq attendo delucidazioni da konami, che voglio un risarcimento in gioco, e soprattutto capire qquando e come risolveranno sta roba, che è veramente allucinante.

molto bene quindi, io sono entrato al primo colpo e quindi meglio che non esca mai più :D
ora lo lascio fare un pò di sim e poi farò anch' io delle prove
tanto comunque è inutile scrivere per lamentarsi, arrivano delle risposte via mail che sono praticamente sempre le stesse :mad:
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Pero' che rabbia dai , un gioco uscito due settimane fa che soffre di questi problemi enormi é una presa in giro . Server inesistenti , errori di programmazione nei passaggi e nei movimenti in diagonale quando si cerca di chiudere l'avversario , giocatore che lanciato in porta rallenta prima di arrivare al pallone . Cheater e quitter che ogni anno fanno i comodi loro .... crei un gioco cosi' bello e trascuri cosi' tanto l'aspetto online del gioco ...mah!!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
confermo anche da parte mia: uscito dopo che era entrato al primo colpo

sloggato e riloggato da steam, fatto partire il gioco: errore server

che du palle konami :mad:
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
salve a tutti , apparte i disservizi online che sono la cosa piu importante , mi occorre un consiglio , ho istallato la patch della bundesliga ma quando provo a giocare in qualsiasi modalita con le formazioni vere mi crasha il gioco . qualcuno sa aiutarmi , ora ho ricancellato tutte le immagini loghi, stemmi maglie , ma mi rimangono i nomi dei giocatori originali .
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
si capirà semplicemente, come ripetuto 200 volte, dopo 5-6-7-8-9-10 accessi. perchè lho scritto 100 volte, anche a me 2-3 volte di fila è entrato al primo colpo(scritto pure ieri), quella dopo la solita solfa. quindi provate un po' di volte e si vedràse è stato risolto.
cioè, dovrebbe essere chiaro come funziona oramai sto problema. e l'orario centra zero, io sono entrato subito, o nemmeno dopo 20-30 tentativi, a qulasiasi ora, che sia mattina pomeriggio o notte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_