Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

vik70

Primi Calci
9 Settembre 2018
1
0
1
Salve.
Peccato che ci siano questi seri imprevisti, perchè poi il gioco in se è eccellente. Ho provato diverse volte a giocare "online" ma niente oggi invece facendo questa procedura:

  1. Open up Command Prompt with "run as admin"

  2. Write down command: netsh winsock reset

  3. Restart your pc/laptop

  4. Woala! you should now without problems join server
Sono riuscito ad entrare, ma secondo me è solo un caso, un colpo di fortuna.
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Allora ragazzi c'e lo fatta a connettermi...fate così...ho inserito i 3 file che mi ha dato admn sulla pagina del forum inserita..e praticamente ed entrato subito!!!!!!!
 

Vladx

Primi Calci
9 Settembre 2018
12
2
3
Allora ragazzi c'e lo fatta a connettermi...fate così...ho inserito i 3 file che mi ha dato admn sulla pagina del forum inserita..e praticamente ed entrato subito!!!!!!!
È come spiega per favore che non riesco ad entrare. Gioco su pc e oggi niente non mi fa entrare.
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ma io ho già un altro antivirus, quindi il Defender è un doppione.... Inoltre non vivo su internet, quindi il rischio è basso
Comunque confermo che il problema è il Defender.... Appena riabilitato non riesco più a collegarmi al server.... Gli altri trucchi proposti in questa sezione, A ME, non hanno funzionato!
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
Comunque confermo che il problema è il Defender.... Appena riabilitato non riesco più a collegarmi al server.... Gli altri trucchi proposti in questa sezione, A ME, non hanno funzionato!
Ciao . Oggi non so come , ma si è sempre connesso ai server alla prima botta , nb non ho disabilitato nessuna sicurezza , suppongo sia solo un caso fortuito .
 

Lo_Zar

Pulcini
4 Settembre 2018
40
15
8
Comunque confermo che il problema è il Defender.... Appena riabilitato non riesco più a collegarmi al server.... Gli altri trucchi proposti in questa sezione, A ME, non hanno funzionato!
purtroppo non funziona ugualmente. disattivato windows defender e nada. sn veramente schifato . ultimo pes che compro.
 

cicciobestia

Primi Calci
29 Settembre 2011
15
1
3
mi dispiace solo non averlo preso su steam, cosi nn posso fare il refound,sono passati piu di 10 giorni dall'uscita e l'online nn va,è vergognoso e indifendibile come cosa,poi si chiedono perchè si passa a fifa, mi stanno facendo veramente incazzare co sta roba,uno stacca dal lavoro, ha un 2 orette, e le passa tentando di connettersi per poi magari riuscire a fare 1/2 partite.vergogna
 
  • Like
Reactions: Lo_Zar

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Io invece oggi sono riuscito ad entrare dopo un 4-5 tentativi.
MyClub che a differenza di quanto ho letto (che mi aveva un po' spaventato) va benissimo: zero lag, zero ritardo nei comandi, sembra di giocare offline. Unico "difetto" è il tempo necessario per trovare l'avversario, ci mette un po' di tempo...
Oltretutto (a quanto ho potuto verificare) quest'anno se l'avversario abbandona il match, il gioco da la vittoria a tavolino, il che vuol dire che Konami ha risolto il problema dei lag cheaters.
A parte il "mini-gioco" :D dell'accesso, mi ritengo pienamente soddisfatto di questo PES, per ora.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Io invece oggi sono riuscito ad entrare dopo un 4-5 tentativi.
MyClub che a differenza di quanto ho letto (che mi aveva un po' spaventato) va benissimo: zero lag, zero ritardo nei comandi, sembra di giocare offline. Unico "difetto" è il tempo necessario per trovare l'avversario, ci mette un po' di tempo...
Oltretutto (a quanto ho potuto verificare) quest'anno se l'avversario abbandona il match, il gioco da la vittoria a tavolino, il che vuol dire che Konami ha risolto il problema dei lag cheaters.
A parte il "mini-gioco" :D dell'accesso, mi ritengo pienamente soddisfatto di questo PES, per ora.
ma magari fosse così... diciamo che c'è meno lag e che, al momento, capita molto meno frequentemente che ti staccano la partita e la da nulla (mi è capitato al massimo un paio di volte su una trentina di partite online), ma almeno a me succedono entrambe le cose
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82