Pes 2019 PC non parte

trouff71

Primi Calci
2 Settembre 2018
8
1
3
Buongiorno ragazzi,
sabato ho acquistato Pes e dopo circa 12 ore di download ero impaziente di provarlo, purtroppo sono incappato nel problema della pagina bianca in avvio e ritorno al desktop.
So che è un problema comune a molti, ho provato nel forum steam dedicato al gioco ma niente, ho provato ad aggiornare i driver, ultimi aggiornamenti di windows ma niente, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Da Konami:

Some users are currently encountering the following issues:

・An issue where the screen turns white and the game subsequently crashes
・An issue where users are unable to connect to the server and the “CODE:VNBP733” error code is displayed

We are currently working towards developing solutions for these issues.
Further details will be released when they are available.

We apologise sincerely for any inconvenience caused.
 
  • Like
Reactions: trouff71

trouff71

Primi Calci
2 Settembre 2018
8
1
3
Grazie Arlecchino,
almeno hanno ammesso il problema, fino all'altro ieri sembrava lo negassero, andrò sulla loro pagina o aspetterò aggiornamenti.
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Prova tanta volte e da punti diversi a volte avviando in amichevole va online o avviando una master. Fa robe strane. A me anche dopo 20 volte addirittura poi vedremo se per il fine settimana avranno effettivamente risolte
 

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Problema non risolto! Dopo l aggiornamento di oggi continua con l errore vbnp733.Cosa bisogna fare?
 

trouff71

Primi Calci
2 Settembre 2018
8
1
3
Dopo l'aggiornamento ora parte, non ho più il problema della pagina bianca, di contro online non va, errore vbnp e account fallito, un passettino alla volta riusciremo a giocarci
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_