PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Fatto 7-8 partite ieri sera, contro diverse squadre, tutto bello falli ci sono buona giocabilità, peccato perché poteva essere .... cezzionale se la ia della cpu fosse stata tarata in fase offensiva ma per me non è così, impossibile non provino un 1 vs 1, non puntino mai la porta se lanciati e il loro gioco si sviluppi solo su fasce per poi avere cross quasi sempre rasoterra sul primo ..... peccato ripeto poteva essere un capolavoro da subito speriamo ci mettano le mani
cmq ieri kalinic del milan(cpu) lanciato in contropiede ,tira diritto in porta e tira dalla lunetta..nn ci credevo ne meno io..
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ai tempi del WELAB io leggevo e non postavo ma che lavori pazzeschi ... i casi sono 2: a quei tempi (ps2) o il gioco era perfetto o noi oggi ci facciamo troppe seghe mentali

Penso più la seconda :D
Io lavoro molto anche su PC con telecronache alternative...
 

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
cmq ieri kalinic del milan(cpu) lanciato in contropiede ,tira diritto in porta e tira dalla lunetta..nn ci credevo ne meno io..

Anche a me è capitato Icardi lanciato a rete ma 1 volte su 7-8 partite. Ho provato a giocare contro il barca e ok che fanno Il tiki taka ma un Messi che non punta un Suarez nemmeno un coutinho piantato sulla fascia....A sto punto magari dico na stronzata ma non e che L ia cpu sia adattiva, magari riconosce le tattiche e fai il gioco in base agli scoperti che facciamo noi utenti
Speriamo bene
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao ragazzi scusate la domanda leggermente ot ma avendo preso la play4 da poco tempo non sono ancora pratico. Ho acquistato il gioco sullo store e un amico mi ha detto che ad ogni avvio viene effettuato un controllo sulla licenza d'acquisto e quindi in caso di mancanza di connessione internet potrebbe anche non partire? Premesso che non ho mai avuto ( forse un paio di volte in 4 anni ) problemi di mancanza di connessione in casa, però questa cosa mi ha lasciato un po' così. Grazie per chiunque volesse rispondermi. Buon PES a tutti!
 
  • Like
Reactions: Tico

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Appena tornato a casa con il “bambino”
Lo aprirò stasera con la V1 del FO:)

In Giappone costa 56euro ma con uno sconto carta punti che avevo l’ho pagato 47euro al cambio attuale;) più economico rispetto al 18!
Visualizza allegato 100267

Voglio venire in giappone, assolutamente, non solo per la loro vita, ma per tutto. Portami con te. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90