PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pes19 lo prenderò di sicuro,se non altro per fare il torneo fullmanual coi ragazzi del forum. Scarichero' la demo di EA,per provare anche l'altro(capito @Magic_Of_Immortality ?). Potrei tenere uno per l'online e l'altro(acquistandolo piu' avanti scontato) per la carriera,se la Master di Pes non si rivelera' all'altezza. Konami una ne pensa e cento ne fa',in negativo come al solito,se riesce a far balenare nel mio cervello abitato da un solo neurone questo dubbio. Pensa che cacchio mi stanno facendo fare.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io credo sia fattibilissimo, oltre che l'unico modo per svecchiare e superare le ristrettezze sw delle console.
Ma ce l'abbiamo già, sono sistemi del tutto simili, solo che l'editor di wwe/nba è leggermente più completo e quasi totalmente online. Quello su pes ha il pregio di esser quasi totalmente offline (online bisogna giusto scaricare la patch) e più rapido forse, siamo li comunque. Tutti hanno limitazioni ad usare solo editor interno (quindi, a discrezione di quello che ti offre il gioco ci possono essere più o meno buoni risultati) e a importare solo immagini dall'esterno (e poi eventualmente rese disponibili all'intera community dal centro community) però parliamo di un sistema del tutto simile.
Certo, forse l'editor sia di wwe che di nba è migliore rispetto a quello di pes (ma chi aveva dubbi, su wwe è sempre stato incredibile, nba è un gran gioco in praticamente ogni aspetto) però funzionano grossomodo alla stessa maniera, ci possiamo lamentare della mancanza di un editor stadi, presente invece su entrambi i titoli 2k, però poco altro ancora in quel senso. E data la mole di campionati minori che stanno prendendo/hanno trattato credo che non considerino giusta una strada del potenziamento editor, ma che sia meglio investire su licenze anche minori. E credo pure sia giusto così, questo è il mondo del calcio, è sport nazionale in un numero spropositato di paesi quindi le licenze sono importanti. Detto questo un qualche miglioramento anche all'editor sarebbe giusto aspettarselo, ma nulla di esagerato, basterebbe un editor sugli stadi fake, e poco altro ancora. Quello che avvantaggia la 2k con i suoi giochi è che si deve prendere una sola licenza (quella wwe per il wrestling e la nba per il basket) magari costose però con una licenza sei a posto, dopodiché ti concentri su gameplay e modalità, la wwe ti dice che atleti vuole e quante arene e ppv devono essere presenti e stop, hai un buon editor, non puoi dire ufficialmente "non sarà presente questo atleta (esempio estremo, Chris benoit, il cui nome è un vero e proprio tabù dopo la tragedia che lo ha coinvolto) però potete benissimo scaricarvelo" perché ovviamente la wwe si arrabbierebbe e rischia di non rinnovarti la licenza l anno successivo, così come esempi meno estremi come atleti di seconda fascia o di terza fascia che chi per un motivo chi per un altro la wwe non ti concede di inserire nel gioco (problemi contrattuali, infortuni da valutare sul lungo termine, ecc) però chiaramente chi è a conoscenza del community center può scaricare certi atleti, arene, ppv ma sono creati da altri utenti, esattamente come gli editer di pes creano magliette e facce sfruttando editor interno (o immagini importabili per le maglie )per licenziare e far render meglio il tutto.
Però ripeto, sistema simile solo che su 2k è tutto all'interno del gioco e su pes si ha un passaggio all'esterno
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,354
113
Ragiazzi, ragazzi, dai alla fine lo sappiamo da sempre che in Konami sono dei .... "pasticcioni" che vi aspettavate?
Ho letto qualche post sopra che con i DLC non si possono aggiungere campionati e perché? Ma è vero? Io ancora avevo una speranza per la serie b.
Un gioco come no man's Sky è cambiato totalmente con gli aggiornamenti ed in Pes un DLC non può aggiungere un campionato???? Mha
E Chi lo sa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Per quanto riguarda la Gamescom ci potrebbero essere ancora 3 annunci

1.Ufficialitá del campionato colombiano (e questo lo sappiamo già)
2.Possibile accordo per inserire il campionato cinese tramite DLC
3.Annuncio della partnership con il Benfica, con relativo stadio che verrà però inserito nei prossimi DLC
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Torno qui dopo qualche ora, spero in qualche buona notizia...

E niente, Konami ne sbaglia una dietro l'altra. IO CON PAINT AVREI FATTO DEGLI SCOREBOARD MIGLIORI, santa miseria. Adesso sto finendo la pazienza.
Scoreboard ufficiali... Sì, come no, tutti uguali con un logo minuscolo all'interno... Anche per le coppe europee fake.
A chi dice che però abbiamo il gameplay: mica dico che non è vero, abbiamo il gameplay. Un gran bel gameplay pure. Ma non c'è niente di male a volere anche il resto! Girano le palle a vedere che lavorano bene sul gameplay e si perdono su ste fesserie.

E che c***o!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Praticamente la Konami adotta la stessa politica di mediaset premium!
La politica del nulla
Per quanto riguarda la Gamescom ci potrebbero essere ancora 3 annunci

1.Ufficialitá del campionato colombiano (e questo lo sappiamo già)
2.Possibile accordo per inserire il campionato cinese tramite DLC
3.Annuncio della partnership con il Benfica, con relativo stadio che verrà però inserito nei prossimi DLC

Il 2 punto mi stuzzica
Non vedo l' ora di giocare con gli gnomi cinesi :D:cool:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma modificando il logo fake con quello vero, lo scoreboard quale mostrerebbe?
Perche nel caso in cui accadesse che gli scoreboard mostrano i loghi da noi importati, sarebbe una "buona" notizia o no?
Teoricamente il logo importato dovrebbe sostituire il logo fake predefinito ovunque, quindi anche nello scoreboard. Ciò non toglie, tuttavia, che gli scoreboard non abbiano alcuna caratterizzazione a parte il logo e che non siano affatto quelli ufficiali dei vari campionati. Di fatto è uno scoreboard generico con la sola aggiunta del logo della competizione.
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Teoricamente il logo importato dovrebbe sostituire il logo fake predefinito ovunque, quindi anche nello scoreboard. Ciò non toglie, tuttavia, che gli scoreboard non abbiano alcuna caratterizzazione a parte il logo e che non siano affatto quelli ufficiali dei vari campionati. Di fatto è uno scoreboard generico con la sola aggiunta del logo della competizione.
Assolutamente d'accordo con te; tuttavia, vedendo la metà piena del bicchiere, in questo modo anche gli scoreboard dei campionati non licenziati sarebbero tra loro "differenti"...
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Un po' di considerazioni personali anche se non le legge nessuno:

1) 15 pagine in un giorno. Wow
2) Vedo che Biso ha portato i rinforzi col Troll col complesso di Edipo
3) Grazie a coloro che stanno mandando molte foto di Pes... Peccato che siano tutte brutte notizie
4) Ok, si tratta del gioco pre-DLC ma quante cose negative. Basterebbe un bell'aggiornamento al Day one e invece leggo di rumors su un DOC solo ad ottobre. Credo sia un Rumors infondato perché sennò uscire a fine agosto sarebbe davvero deleterio altroché rubare utenti a Fifa
4) Grandissima delusione per gli Scoreboard personalizzati invece di ufficiali. Almeno potevano farli ognuno di un colore diverso o ci sarebbero problemi di spazio?
5) Continuo a pensare che le brutte notizie andavano annunciate prima delle nuove licenze
6) Non avendo PS4 io mi aggiorno Pes 2013 su PC. Champions League, Editor Stadi, Scoreboard ufficiali ai campionati (per davvero) e pure la Serie B alla faccia vostra. Scusate la frecciatina ma sotto sotto sono un po' invidioso per non giocare ad un PES 2019 che farà schifo in qualsiasi cosa ma con un Gameplay mica male.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@deliux9

segui la discussione a scendere per il problema dello spazio, sono editer per pc.

https://twitter.com/PTE_Patch
Grazie per aver individuato questa discussione sul problema dello spazio, ricordavo di averne letta una pure io (non era di PTE Patch, l'avevo letta almeno un paio di giorni fa) ma non la trovavo più. Comunque sia questo dimostra che il discorso sul file con soli 5 MB di capacità, presente in PES e che incide sul contenuto presente nel gioco, non è una balla. C'è su pc il problema, chiaramente c'è a maggior ragione su console.
 
  • Like
Reactions: Ronin e pes1972
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online