PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@giuliosr

Queste sono le cose che non sopporto più.
Superstar, io ho mantenuto sempre la tacca bianca.

Cpu in tacca prima azzurra e poi bianca fino a qua :

Visualizza allegato 120248

Passa in tacca rossa e tempo un minuto :

Visualizza allegato 120250

Continua in tacca rossa fino a :

Visualizza allegato 120251


Torna in tacca bianca e, anche se non pareggio, domino :
Visualizza allegato 120252

Insomma, dipende tutto, risultato e soprattutto gioco, dalla tacca rossa.

La soluzione per questo "problema" su pc si chiama @incas36 ... con il suo dt e tutto molto più equilibrato incluse le tacche
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
No guarda. Anche usando tutti i dt modificati di questo mondo in alcune partite scriptate le cose non cambiano. (Almeno giocando in full manual) è proprio un senso di impotenza davanti alle giocate del PC che non riesci proprio a contrastare.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
No guarda. Anche usando tutti i dt modificati di questo mondo in alcune partite scriptate le cose non cambiano. (Almeno giocando in full manual) è proprio un senso di impotenza davanti alle giocate del PC che non riesci proprio a contrastare.....

Infatti ho scritto più equilibrato ... io,però faccio molti falli quindi quando la CPU aumenta Il forche (tacca rossa) io gioco più duro
 
  • Like
Reactions: davidovic

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
No guarda. Anche usando tutti i dt modificati di questo mondo in alcune partite scriptate le cose non cambiano. (Almeno giocando in full manual) è proprio un senso di impotenza davanti alle giocate del PC che non riesci proprio a contrastare.....
Ecco questo è il motivo forse più importante per cui non prendo minimamente in considerazione di passare al Pc (probabilmente non lo prenderei neanche se Pes mi piacesse particolarmente).. Spendere comunque una cifra non indifferente per un qualcosa che non sono manco sicuro che alla fine mi piacerebbe a fondo o che mi tenesse impegnato un anno intero.. Ovviamente senza nulla togliere al grandissimo lavoro di @incas36 per cui ho letto solo elogi praticamente da parte di tutta la community
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ecco questo è il motivo forse più importante per cui non prendo minimamente in considerazione di passare al Pc (probabilmente non lo prenderei neanche se Pes mi piacesse particolarmente).. Spendere comunque una cifra non indifferente per un qualcosa che non sono manco sicuro che alla fine mi piacerebbe a fondo o che mi tenesse impegnato un anno intero.. Ovviamente senza nulla togliere al grandissimo lavoro di @incas36 per cui ho letto solo elogi praticamente da parte di tutta la community
Grazie @Magic_Of_Immortality ! Purtroppo scripts e senso di impotenza fanno parte di questo gioco a meno di non riscrivere interamente il codice, questi due elementi sono l'unica arma che ha konami ha per "nascondere" le magagne di Pes!
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Grazie @Magic_Of_Immortality ! Purtroppo scripts e senso di impotenza fanno parte di questo gioco a meno di non riscrivere interamente il codice, questi due elementi sono l'unica arma che ha konami ha per "nascondere" le magagne di Pes!

Se le magagne di pes sono che vinco a Napoli e perdo in casa contro la spal, basterebbe solo che il Napoli giochi da Napoli e la Spal da Spal......le varie squadre hanno un loro valore in stelle, che le facciano giocare per il loro potenziale.
Che Mertens mi bruci un mio difensore ci sta, un pinco pallino overall 65 no. I vari livelli che ci stanno a fare?
Se lavorassero su questo credo non parleremmo più di scripts
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
Se le magagne di pes sono che vinco a Napoli e perdo in casa contro la spal, basterebbe solo che il Napoli giochi da Napoli e la Spal da Spal......le varie squadre hanno un loro valore in stelle, che le facciano giocare per il loro potenziale.
Che Mertens mi bruci un mio difensore ci sta, un pinco pallino overall 65 no. I vari livelli che ci stanno a fare?
Se lavorassero su questo credo non parleremmo più di scripts

Parole sante. Non posso vincere 4-0 contro l'Olanda e poi la Bulgaria fa calcio champagne in stile Barcellona. Spero che nel prossimo PES le squadre rispecchino i valori reali. Voglio che Messi metta in apprensione la mia difesa e invece si prega che il Pugnitopo di turno non si metta a fare il fenomeno proprio contro di noi
 
  • Like
Reactions: robejkl

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Parole sante. Non posso vincere 4-0 contro l'Olanda e poi la Bulgaria fa calcio champagne in stile Barcellona. Spero che nel prossimo PES le squadre rispecchino i valori reali. Voglio che Messi metta in apprensione la mia difesa e invece si prega che il Pugnitopo di turno non si metta a fare il fenomeno proprio contro di noi
Idea: se si provasse a depotenziare tutti i giocatori le squadre tipo barcellona, real, ecc e a renderli come i giocatori dell chievo o la spal? Come giocherebbero allora ? qualcuno ha provato a fare questo esperimento? (e vicecversa con le squadre piu deboli)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Idea: se si provasse a depotenziare tutti i giocatori le squadre tipo barcellona, real, ecc e a renderli come i giocatori dell chievo o la spal? Come giocherebbero allora ? qualcuno ha provato a fare questo esperimento? (e vicecversa con le squadre piu deboli)
Questi esperimenti sul database sono stati fatti ed i risultati non sono male. (laddove le statistiche abbiano un impatto reale sul gameplay!!!!). Resta il problema dei "rinati" che rinascono con le statistiche imposte dal gioco e quindi si sballano tutti i valori (giocatori "vecchi" con statistiche pari o inferiori ai giovani).
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quella bastarda della CPU!:mad:
Ed io che mi aspettavo il solito cross basso verso il centro area! Non è che ci ho capito granché,mi ha preso di sprovvista..e chi se lo aspettava:eek:
Magari lo facesse più spesso!
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Quella bastarda della CPU!:mad:
Ed io che mi aspettavo il solito cross basso verso il centro area! Non è che ci ho capito granché,mi ha preso di sprovvista..e chi se lo aspettava:eek:
Magari lo facesse più spesso!
Ogni tanto lo fa.
Il problema non è solo che lo fa rarissimamente, è che, proprio perchè non lo praticamente mai, quando capita ci rimani malissimo. :(
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Scusate ho installato un fo, e mi ritrovo le leggende negli svincolati e non posso cancellarli. Almeno io non trovo come fare. È possibile eliminarli per non ritrovarmeli nella Master?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Sa1m0n hai cominciato da poco con il fullmanual da quanto ho letto. Gli inizi possono essere difficili,poi ci prendi la mano tranquillo. Questo è d'incoraggiamento, fresco fresco di giornata.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Gil69

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,783
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar