PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Io l’ho sempre detto che tra Full Manual e giocare con qualche assistenza (tiro oppure passaggi) porta la CPU ed essere più aggressiva in quest’ultimo caso. Ho fatto 5 stagioni a Full Manual e 4 con assistenza e la sensazione che ho avuto è che nel primo caso la CPU è più morbida in più le linee di passaggio risultano più libere, a differenza del passaggio ad 1 tacca dove invece la CPU si avventa subito sui passaggi, ma in generale è più aggressiva. Paradossalmente ho sbagliato molto più passaggi con il livello 1 di assistenza che in manuale
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io l’ho sempre detto che tra Full Manual e giocare con qualche assistenza (tiro oppure passaggi) porta la CPU ed essere più aggressiva in quest’ultimo caso. Ho fatto 5 stagioni a Full Manual e 4 con assistenza e la sensazione che ho avuto è che nel primo caso la CPU è più morbida in più le linee di passaggio risultano più libere, a differenza del passaggio ad 1 tacca dove invece la CPU si avventa subito sui passaggi, ma in generale è più aggressiva. Paradossalmente ho sbagliato molto più passaggi con il livello 1 di assistenza che in manuale
Ma tu..vecchio marpione hai sfruttato tutte le potenzialità dell,'assistito e del manual...usando le assistenze per i cross o le triangolazioni...e i passaggi manual dove sapevi che la cpu sarebbe arrivata in.anticipo...marpione...a parte gli scherzi da questo si evince anche la tua profonda conoscenza di pes
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io l’ho sempre detto che tra Full Manual e giocare con qualche assistenza (tiro oppure passaggi) porta la CPU ed essere più aggressiva in quest’ultimo caso. Ho fatto 5 stagioni a Full Manual e 4 con assistenza e la sensazione che ho avuto è che nel primo caso la CPU è più morbida in più le linee di passaggio risultano più libere, a differenza del passaggio ad 1 tacca dove invece la CPU si avventa subito sui passaggi, ma in generale è più aggressiva. Paradossalmente ho sbagliato molto più passaggi con il livello 1 di assistenza che in manuale
Però questa sensazione ronin l'ho avuta anche lasciando il.pass manual variando solo il.tiro..come se incidesse nello.script...

Stesse impostazioni manual del.passaggio con.variante solo.del.tiro...cpu differentemente aggressiva
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Cmq oggi se avrò tempo disponibile rifarò peru cile...a leggenda ...
Una volta f man
E una volta man cn tiro base...
Pubblico e ditemi la.vostra @Holland_ e @the elder su quel discorso di quale partita vi sembra meno scriptata
Io Giulio sono anni che testo sta cosa, te lo dico già senza vederle...........tutta la vita FM ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Però questa sensazione ronin l'ho avuta anche lasciando il.pass manual variando solo il.tiro..come se incidesse nello.script...

Stesse impostazioni manual del.passaggio con.variante solo.del.tiro...cpu differentemente aggressiva
É il passaggio che incide e non il tiro base
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Elder ieri ho iniziato una master per provare il campionato Brasiliano ho rivisto una cosa assurda l'attaccante della cpu davanti al portiere che passa palla indietro mi e sembrato ti tornare alla demo non è che l'aggiornamento del giovedì ha toccato qualcosa?
non penso proprio.
Nessuno ha lamentato una cosa simile.
Sarà stato certamente un caso.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
@Ronin (tu che ne sai una piu del diavolo) o chi mi sappia rispondere...

nel campionato cileno i nomi sono reali o inventati?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Da italiano pensavo che prendessi l'Audax :D
non mi dispiaceva...ero combatutto fra audax,palestino e union espanola...non so mi suona meglio ..poi ho scoperto che ci sta Jimenez ALLORA non ho avuto piu dubbi....cmq sto notando che per il livello cileno è una besta gutierrez...attaccante gia in rosa ...tre goal in due match...ovviamente la dirigenza sogna troppo,vuole la qualificazione in libertadores---
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
non mi dispiaceva...ero combatutto fra audax,palestino e union espanola...non so mi suona meglio ..poi ho scoperto che ci sta Jimenez ALLORA non ho avuto piu dubbi....cmq sto notando che per il livello cileno è una besta gutierrez...attaccante gia in rosa ...tre goal in due match...ovviamente la dirigenza sogna troppo,vuole la qualificazione in libertadores---
Campionato equilibratissimo squadre due stelle due e mezzo per forza di cose ti chiedono la libertadores
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Campionato equilibratissimo squadre due stelle due e mezzo per forza di cose ti chiedono la libertadores
ma a parte che il palestino parte da due stelle...e ha circa 4 squadre meglio attrezzate(colo colo,antofgosta e le due universidad) putroppo per mia fissazione giocherò a leggenda le trasferte con il colo colo e universidad de chile
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
ma a parte che il palestino parte da due stelle...e ha circa 4 squadre meglio attrezzate(colo colo,antofgosta e le due universidad) putroppo per mia fissazione giocherò a leggenda le trasferte con il colo colo e universidad de chile
Incuriosito dal campionato cileno ho iniziato una carriera col huachipato sono riuscito a vincere cosa mai successa per me il torneo precampionato comunque ho pure scaricato un fo del campionato cileno aggiornato adesso ho il cruccio di vincere la libertadores anche se sarebbe meglio partire con una squadra già iscritta alla coppa giusto per tastare l'atmosfera
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Incuriosito dal campionato cileno ho iniziato una carriera col huachipato sono riuscito a vincere cosa mai successa per me il torneo precampionato comunque ho pure scaricato un fo del campionato cileno aggiornato adesso ho il cruccio di vincere la libertadores anche se sarebbe meglio partire con una squadra già iscritta alla coppa giusto per tastare l'atmosfera
france ma dipende anche dal livello che setti...è una mia fissazione ma non riesco a giocare con squadre top rispetto alle mie a livello superstar(che cmq ritengo il livello piu godibile)
sono dell'idea che per il livello del campionato cileno un superstar generale andrebbe bene ma poi ho paura di dominare(a prescindere dal risultato) con il colo colo in casa loro e magari di uscire con le ossa rotte contro una 1,5 stelle.
Ragion per cui con il colo colo e l'universidad(se nn erro quella del chile e non catolica)fuori casa setto leggenda e in casa superstar...per recuperare parzialmente metto due gare a campione (in casa contro le 1,5 stelle)...cosi ti assicuro che non p facile vincere o piazzarmi bene...ma lo ritengo piu veritiero
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
france ma dipende anche dal livello che setti...è una mia fissazione ma non riesco a giocare con squadre top rispetto alle mie a livello superstar(che cmq ritengo il livello piu godibile)
sono dell'idea che per il livello del campionato cileno un superstar generale andrebbe bene ma poi ho paura di dominare(a prescindere dal risultato) con il colo colo in casa loro e magari di uscire con le ossa rotte contro una 1,5 stelle.
Ragion per cui con il colo colo e l'universidad(se nn erro quella del chile e non catolica)fuori casa setto leggenda e in casa superstar...per recuperare parzialmente metto due gare a campione (in casa contro le 1,5 stelle)...cosi ti assicuro che non p facile vincere o piazzarmi bene...ma lo ritengo piu veritiero
Il tuo ragionamento è giusto purtroppo se gioco in quel modo sono convinto che mi scordo di cambiare il livello ogni partita giocando solo superstar il campionato cileno lo domini sicuro avevo provato il campionato Brasiliano con il red bull due stelle mi hanno asfaltato eppure e fatto bene con cori personalizzati ma da giocare solo con una squadra forte altrimenti partire con la master con una squadra scarsa e un suicidio
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal