PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ma
avrà tutti i difetti del Mondo.. ma poi ti escono goal così.. cioè ditemi in quale altro calcistico é possibile replicare un goal del genere
Ma difatti il problema di sto gioco e nella fase di non possesso...quando abbiamo noi il controllo e spettacolare...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
A meno di 25 non lo riesco a trovare...
Fossi in te scaricherei la lite edition gratis giochi al myclub e se prediligi l'offline ci giochi contro il com e risparmi, tanto la master fa pena idem le altre modalità...sulla versione ps4 puoi anche inserire il file option cosi avrai le divise anche delle squadre non aggiornate.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Mi confermate che a seguito di un passaggio non è possibile fare il velo per favorire lo scorrimento del pallone verso un giocatore posto dietro ? Noto che il giocatore che fa il velo si interessa dell'azione inseguendo il pallone e vanifica il mio intento
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
avrà tutti i difetti del Mondo.. ma poi ti escono goal così.. cioè ditemi in quale altro calcistico é possibile replicare un goal del genere
E posto questo di gol fatto in my club,mi piace per la traiettoria che prende la palla dopo la deviazione sul cross di Salah,la spizzata di testa di Kean,sono quelle piccole cose che adoro,poi va be il gol alla Ibrahimovic di Hazard è scenografico per i gusti nipponici

 
  • Like
Reactions: peppe12 e Lucawe11

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Gioco solo offline. Però ci sono solo le squadre base nella lite giusto..
Ti crei la tua squadra del cuore con giocatori a caso e giochi offline contro com ovvero contro squadre realmente create da altri utenti nel mondo, io risparmierei fidati non vale nemmeno 10 euro questo pes 19 poi fai te.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Mi confermate che a seguito di un passaggio non è possibile fare il velo per favorire lo scorrimento del pallone verso un giocatore posto dietro ? Noto che il giocatore che fa il velo si interessa dell'azione inseguendo il pallone e vanifica il mio intento

Quello che hai fatto tu è R1 premuto, ti fa il velo MA si gira per inseguire la palla.
Quello che chiedi tu, ovvero il classico velo col giocatore che lo fa che però rimane fermo si fa con R1+L1
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Giusto per segnare a calendario L evento ......
CENTESIMO rigore a pes19 .... questo me lo sono leggermente cercato e secondo me il contatto e pure fuori area
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Io comunque ovviamente sto ancora giocando a pes19 ... ho abbandonato il fluido e gioco con un 433 cambiando spesso la tacca (azzurra-rossa) ... inoltre son passato ad una linea difensiva piu alta (4 tacche minimo) e pressing offensivo e difesa aggressiva...4 match 0 gol subiti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ma

Ma difatti il problema di sto gioco e nella fase di non possesso...quando abbiamo noi il controllo e spettacolare...

Secondo me in fase difensiva e anche sulla metà e mi spingo addirittura fino al limite dell area L IA CPU e in assoluto la migliore mai creata....negli ultimi 20mt, la varietà delle conclusioni, i tipi di gol etc c è ancora molto da lavorare
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Vorrei sperare che un gioco per il 2020 oltre a correggere dovrebbe offrire qualcosa in più. Che poi non è chiedere molto. Ma basterebbe qualche copia incolla del passato come i comandi dedicati per fare qualcosa.
Pensate alla novità del 2014 con i comandi per possesso. Sono anni ormai che non c’è una vera novità da farci dire wow. Ormai ci stiamo accontentando veramente di poco.
Io di questo 19 non riesco a trovare una novità che mi fa dire wow. La neve? La Global Illumination? Mhaaaa
Altra cosa che spero, è una buona varietà di tiri in porta. Ci sono stati anni in cui era pieno di rovesciate. Poi anni pieni di colpi di testa. Possibile non riescono all’algoritmo di farlo lavorare in modo intelligente?

Per me stanno ora studiando cosa togliere. Chissà magari tolgono l’arbitro o la palla. :rotfl:
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
dopo la full immersion di sekiro da marzo a ieri, sono tornato a pes (ero in arretrato di un paio di patch).
Niente fatta una partita per quanto lo ritenga uno splendido gioco giudizio dovuto anche dal fatto del mio ritorno a "casa" dopo anni di fifa l'unica partita giocata è stato il sunto di quest'anno:

ottimi volti, ottimo ritmo di gioco, sublime fisica della palla, buon numero di falli ma perso 1 a 0 con unica azione pericolosa della lazio con fascia e passaggio corto al centro


vediamo il 2020 io ci credo ancora in passi avanti nonostante la fine dell'attuale gen
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Secondo me in fase difensiva e anche sulla metà e mi spingo addirittura fino al limite dell area L IA CPU e in assoluto la migliore mai creata....negli ultimi 20mt, la varietà delle conclusioni, i tipi di gol etc c è ancora molto da lavorare
Si funziona benissimo se pressata la Cpu soffre tantissimo ed è imprecisa eshttps:
, ho postato un altro video a tal proposito in una precedente discussione, spero di non tediarvi
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
dopo la full immersion di sekiro da marzo a ieri, sono tornato a pes (ero in arretrato di un paio di patch).
Niente fatta una partita per quanto lo ritenga uno splendido gioco giudizio dovuto anche dal fatto del mio ritorno a "casa" dopo anni di fifa l'unica partita giocata è stato il sunto di quest'anno:

ottimi volti, ottimo ritmo di gioco, sublime fisica della palla, buon numero di falli ma perso 1 a 0 con unica azione pericolosa della lazio con fascia e passaggio corto al centro


vediamo il 2020 io ci credo ancora in passi avanti nonostante la fine dell'attuale gen
Che poi fondamentalmente non si chiede la perfezione.. Ma credo molti di noi sarebbero già soddisfatti di un gioco equilibrato con una buona varietà della CPU.. Cose che credo sia fattibile avere da un anno all'altro

P.s. tu sei tornato da Sekiro.. @zona Cesarini mi sa che invece lo hanno richiuso in psichiatria dopo Sekiro :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Che poi fondamentalmente non si chiede la perfezione.. Ma credo molti di noi sarebbero già soddisfatti di un gioco equilibrato con una buona varietà della CPU.. Cose che credo sia fattibile avere da un anno all'altro
Ti dirò, il penso che non ci sia una modalità che invoglia a giocare. perché se tipo pes, avrebbe, la metà delle funzioni di calciomercato di FM, credimi il gameplay passerebbe di secondo piano. chi non vorrebbe partire da una serie c comprare sedicenni con prestiti, recompra ecc. e farsi partite col gameplay anche di pes 2019? io ci metterei la firma!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ti dirò, il penso che non ci sia una modalità che invoglia a giocare. perché se tipo pes, avrebbe, la metà delle funzioni di calciomercato di FM, credimi il gameplay passerebbe di secondo piano. chi non vorrebbe partire da una serie c comprare sedicenni con prestiti, recompra ecc. e farsi partite col gameplay anche di pes 2019? io ci metterei la firma!
Diciamo che è innegabile che fuori dal campo pes è davvero un gioco da rifondare.. Ovviamente mi piacerebbe avere una carriera profonda, magari non profonda come football manager altrimenti passerei più tempo fuori che dentro il campo, ma indubbiamente ci sarebbero tante cose che si potrebbero implementare che renderebbero la modalità più piacevole con un grosso impatto sulla longevità.. E sul momento probabilmente farebbe chiudere un occhio sui problemi di gameplay.. Ma a lungo andare sarebbe inevitabile che i problemi in campo comunque avrebbero un peso non indifferente..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,208
113
Diciamo che è innegabile che fuori dal campo pes è davvero un gioco da rifondare.. Ovviamente mi piacerebbe avere una carriera profonda, magari non profonda come football manager altrimenti passerei più tempo fuori che dentro il campo, ma indubbiamente ci sarebbero tante cose che si potrebbero implementare che renderebbero la modalità più piacevole con un grosso impatto sulla longevità.. E sul momento probabilmente farebbe chiudere un occhio sui problemi di gameplay.. Ma a lungo andare sarebbe inevitabile che i problemi in campo comunque avrebbero un peso non indifferente..
Infatti.
Chiaro che una modalità veramente ben fatta all'inizio farebbe passare in secondo piano difetti marginali di gameplay.
Ma solo quelli marginali.
Perchè comunque per quanto ben fatta la modalità (pensiamo ad una Master) poi giocando le partite ci passerebbe la voglia.
E alla lunga peserebbero anche quelli marginali..

Poi se uno vuole Football Manager, giochi a Football Manager.
intendiamoci, grandissimo gioco.
Ma è un altro tipo di gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre