PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,545
25,378
113
PSN ID
Safelb
Io stamattina ho giocato L andata ottavo Champions vs Besiktas liv superstar 3-0 secco!
Sono anni che speravo di vedere statistiche del genere:
- giusto numero di falli
- giusto numero di conclusioni, in casa e con una difesa degna di essere chiamata difesa (tutti titolari)
- giusto % possesso palla
- giusta % numero passaggi
Il top
 

Allegati

  • IMG_0359.JPG
    IMG_0359.JPG
    98.1 KB · Visualizzazioni: 15

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non si può inserire una realtà di 90 m in una gara mediamente di 12 m in un gioco ....diventa di una noia mortale. ( pes 19 )
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,929
33,083
113
Non si può inserire una realtà di 90 m in una gara mediamente di 12 m in un gioco ....diventa di una noia mortale. ( pes 19 )
infatti la partita di cui ho postato gli highlights è finita 4-4.....
Si può dire tutto ma non che sia stata noiosa.

Vabbè che i minuti erano 15.
 

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
Buongiorno a tutti. Parlando delle aspettative per PES 2020 sarebbe interessante, a mio parere, che venisse introdotto, più che il team ID, un coach ID, in modo da riprodurre lo stile di gioco degli allenatori, perlomeno quelli più importanti, in questo modo se per esempio si scegliesse nell' editor delle squadre Guardiola al posto di Allegri, automaticamente la Juve si schierererebbe con il modulo e le impostazioni tattiche del nuovo allenatore.
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,929
33,083
113
Buongiorno a tutti. Parlando delle aspettative per PES 2020 sarebbe interessante, a mio parere, che venisse introdotto, più che il team ID, un coach ID, in modo da riprodurre lo stile di gioco degli allenatori, perlomeno quelli più importanti, in questo modo se per esempio si scegliesse nell' editor delle squadre Guardiola al posto di Allegri, automaticamente la Juve si schierererebbe con il modulo e le impostazioni tattiche del nuovo allenatore.
Interessante l'idea, purchè sia opzionale. Perchè comunque sarebbe un'ulteriore automatizzazione del gioco.
Poi è sempre il solito discorso.
Gli allenatori più noti, le squadre più forti, i giocatori più famosi.
E il restante 98% del gioco viene completamente trascurato.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
infatti la partita di cui ho postato gli highlights è finita 4-4.....
Si può dire tutto ma non che sia stata noiosa.

Vabbè che i minuti erano 15.
Rispondevo ad un commento di lucawe... che sosteneva che se pes simula nel modo di giocare una gara di 90 m ben venga ...io non sono d accordo perchè la realtà di 90 m non puoi simularla in 12 m perchè si rischia la noia , vedresti dei gran passaggi e poi ogni tanto qualche conclusione ( per di più in un pes 19 quasi sempre le solite ), ....almeno che uno si diverte a fare partite di 30 minuti .:confused:............personalmente non mi garba
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,750
13,476
113
si ma qua si parla dei come quando,dei perchè mai,dei cosi e cosa...

ma @alberico che la stai ancora giocando la finale di coppa Italia???qua siamo curiosi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::p:p:cool::cool:
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
si ma qua si parla dei come quando,dei perchè mai,dei cosi e cosa...

ma @alberico che la stai ancora giocando la finale di coppa Italia???qua siamo curiosi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::p:p:cool::cool:
eeee ancora no ... prima devo giocare 3 partite di campionato che mi sa gioco oggi. .. e poi domani se sono nella giusta condizione psicofisica mi sparo la finale
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,545
25,378
113
PSN ID
Safelb
Rispondevo ad un commento di lucawe... che sosteneva che se pes simula nel modo di giocare una gara di 90 m ben venga ...io non sono d accordo perchè la realtà di 90 m non puoi simularla in 12 m perchè si rischia la noia , vedresti dei gran passaggi e poi ogni tanto qualche conclusione ( per di più in un pes 19 quasi sempre le solite ), ....almeno che uno si diverte a fare partite di 30 minuti .:confused:............personalmente non mi garba

A me un gioco più lento, connmeno occasioni da una parte e dall altra, meno Ping pong, più battaglia a metà mi piace ... poi giustamente è tutto soggettivo ... finire un match da 15 minuti con 6-7 occasioni mie e 3-4 CPU lo preferisco di gran lunga ad un match che finisce con 18 occasioni mie e 12 della CPU
 
  • Like
Reactions: robejkl

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,929
33,083
113
Rispondevo ad un commento di lucawe... che sosteneva che se pes simula nel modo di giocare una gara di 90 m ben venga ...io non sono d accordo perchè la realtà di 90 m non puoi simularla in 12 m perchè si rischia la noia , vedresti dei gran passaggi e poi ogni tanto qualche conclusione ( per di più in un pes 19 quasi sempre le solite ), ....almeno che uno si diverte a fare partite di 30 minuti .:confused:............personalmente non mi garba
Il modo di giocare di Luca è, diciamo, particolare.
Ma lo era anche lo scorso anno.
Anzi, forse lo scorso anno era ancora peggio perchè visti i pochi falli che faceva la cpu praticamente giocava per subirli.
Personalmente non so a quanti possa piacere, ma ognuno gioca come vuole.

Poi ovvio che in 10, 12, 15 o 20 minuti (perchè 30 non mi pare ci giochi nessuno) non si possono simulare completamente i 90 reali per i motivi che scrivi, ma questo sia con Pes2019, sia con Pes2018, sia con Pes2017 e così via.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Allora, leggo ogni tanto che lo script è necessario, forse addirittura indispensabile.
Personalmente sono del parere opposto.
Ovviamente è necessario avere una cpu di livello discreto.

Negli ultimi due giorni forse sono riuscito a trovare la chiave per avere partite completamente senza scrpt, nemmeno a favore.
Cosa quest'ultima della quale probabilmente spesso non ci rendiamo conto.

Metto questa highlights di un Lazio - Napoli fatto ieri sera, in realtà anomalo per numero di gol complessivi e anche per la percentuale di realizzazione, soprattutto la mia.

Ditemi se vedete azioni particolarmente forzate.
Aggiungo anche che si vedono parecchi contropiedi della cpu, nonostante la stessa abbia impostati passaggio corto e possesso palla.
Semplicemente sfrutta gli spazi e le caratteristiche dei giocatori.


il 4° gol di Milik ha il suo perché
 
  • Like
Reactions: the elder

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113

Esatto.
Mi ha dato fastidio perché ho fatto le tre gare di ICC e pur non vincendole tutte ho visto una cpu onesta.
La supercoppa con i rossoneri è stata una farsa. I palloni giocati dal milan passavano sempre tra una selva di gambe, in un modo o nell'altro ogni tiro dei quattro che ho concesso è finito sotto l'incrocio da dentro l'area di rigore.
Decisamente la partita più scritta che ho trovato quest'anno, e tanto basta per decidere che da adesso giocherò a pes solo con amici.
Per la carriera passo a football manager, che almeno è studiato per il single player.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,750
13,476
113
E con le lacrime agli occhi x l'emozione...nonostante mi stia divertendo con il19. Oggi sono riuscito ad actualizar il 18 al 19 di inizio stagione...sono contentissimo...la bella serie b...le 4 squadre in champions...
 
  • Like
Reactions: robejkl e davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,140
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller