PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Anch'io mi stavo divertendo ho dovuto spegnere nonostante le cuffie urta il sistema nervoso mi sa che ci vuole il ventilatore
Quando gioco da solo uso tassativamente le cuffie ... in coop no ma ti confermo che aprendo una porta ed entrando aria fredda la ventola fa meno rumore, diciamo che non parte quella rumorosissima ... dipende dalla temperatura stanza ... ovviamente nel ns caso ... tutto chiusi, 4 ore, in 2, champions, tensione stellare, aria viziata da terribili flatulenze post cena ... la ventola era impossibile non partisse
 
  • Like
Reactions: Oinotna

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Quando gioco da solo uso tassativamente le cuffie ... in coop no ma ti confermo che aprendo una porta ed entrando aria fredda la ventola fa meno rumore, diciamo che non parte quella rumorosissima ... dipende dalla temperatura stanza ... ovviamente nel ns caso ... tutto chiusi, 4 ore, in 2, champions, tensione stellare, aria viziata da terribili flatulenze post cena ... la ventola era impossibile non partisse
che brutte scene ahahah
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Quando gioco da solo uso tassativamente le cuffie ... in coop no ma ti confermo che aprendo una porta ed entrando aria fredda la ventola fa meno rumore, diciamo che non parte quella rumorosissima ... dipende dalla temperatura stanza ... ovviamente nel ns caso ... tutto chiusi, 4 ore, in 2, champions, tensione stellare, aria viziata da terribili flatulenze post cena ... la ventola era impossibile non partisse

Un qualcosa di positivo c’è: la ventola ha arieggiato un po' l’ambiente :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alberico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Non credo sia un problema di top o script.
Credo sia essere realistici.
Se si vince 5-1 a leggenda con la Cpu in bambola e boost a favore credo nessuno direbbe che sia il Top player di pes,stessa cosa con lo script quando si perde.
Nessuno accetterebbe perdere con il Frosinone con lo stesso che ti surclassa sul piano di gioco,con te che hai il TS a 90 e magari loro hanno la media overall di 75.
Poi io posso capire chi gioca in manuale che aihme' i cursori e le precisioni fanno schifo,ma per me che gioco semi e' assurdo vedere che un giocatore di 90 quasi di overall davanti a Seculin la piazzi sotto l'incrocio e ti fa la parata della domenica.

Ps: non ho mai visto un animazione di un portiere che battezza un altro palo e che rimane immobile (solo raramente quando si piazza all'incrocio,ma basso mai cosa che succede parecchie volte nella realta").
Piccolo appunto d'aggiungere e da non sottovalutare, ed è quello che più mi urta del manuale, sono i movimenti sbagliati e senza senso in fase di ricevimento e svolgersi della manovra.
 
  • Like
Reactions: Oinotna e bibo

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Papà_Pig

Perchè mi sbatto per rendere il gioco più piacevole?

La risposta semplice sarebbe :"per divertirmi di più".

La risposta giusta è più complessa.

Io critico il gioco dal primo giorno della demo. In realtà io critico tutti gli anni gli aspetti negativi del gioco, quest'anno probabilmente ho cominciato prima. Diciamo da quando mi sono accorto che nella demo le partite contro la cpu erano di soli 5 minuti mentre online, possibilità presente per la prima volta nella demo, di 10.

Allo stesso tempo continuo a giocarci parecchio, quindi sarei ipocrita se dicessi che il gioco "fa schifo".

E' fuori di dubbio che il gioco sia migliorato (anche se troppo poco) nel corso dei mesi, così come penso siamo tutti d'accordo che sia possibile limitare certe situazioni negative.

Il doppio pad anche in modalità campionato limita lo script, a livello leggenda la cpu è un pochino più varia, la modalità esibizione sembra essere esente o quasi da script clamorosi.

Quindi, visto che il gioco l'ho comprato e non posso nemmeno rivendermelo, essendo l'edizione digitale, le possibilità sono :

1) smetto di giocare e non scrivo per niente
2) smetto di giocare e continuo a scrivere che fa schifo
3) gioco normalmente facendomi spesso del nervoso
4) gioco provando a fare alcune modifiche per non farmi del nervoso

La soluzione più sensata, alla luce di quello che ho scritto sopra, è la 4.

Ci vuole del tempo?
Beh, sicuramente ho perso più tempo a scrivere il post di ieri che a modificare tutti i portieri di un campionato.
E le modifiche alle squadre le avessi fatte tutte insieme ci avrei perso una mezz'ora al massimo.

Secondo me ne vale la pena. ;)
Io con il doppio pad in una 50na di partite nessuna traccia di script, per me è il compromesso migliore
 
  • Like
Reactions: Crow90

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Comunque ragazzi giocare offline 1 vs 1 human e fantastico ma giocare in 2 in coop vs cpu e altrettanto incredibilmente divertente! Stanotte assalto alla Champions! E comunque anche il Napoli e tanta roba! Sto iniziando ad usare R2 in fase d attacco per spostare il pallone (dietro e a lato) e poi scattare con R1 (visto fare piu volte da @Ronin) e debbo dire che se fatto con giocatori rapidi (dcosta, insigne, mertens) e davvero notevole! Io R2 lo usavo tantissimo in difesa....ora pure in attacco...c e sempre da imparare dal forum!
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Io ho ricominciato per l' ennesima volta la master alla fine senza fare cambiamenti alle statistiche, come doppioni ho cancellato solo Minamino e ho aggiunto i giocatori classici sperando che non mi fanno casini con un altro dlc.Ma non sono ancora convinto per le leggende e perché la master che stavo facendo era fantastica prima dell' errore dei 44 giocatori chiamati "giocatori".
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Io ieri sera girone Champions in coop Napoli, Psg, Liverpool, Stella Rossa non ho avvertito alcuno script, modalità coppa
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ragazzi,un pochino in anticipo ma vi auguro Buona Pasqua!Magnate e giocate a Pes mi raccomando.PS:ieri Udinese campione d'Italia..ML a campione assistito..(non sono un fenomeno ma mi diverto dai..)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Piccolo appunto d'aggiungere e da non sottovalutare, ed è quello che più mi urta del manuale, sono i movimenti sbagliati e senza senso in fase di ricevimento e svolgersi della manovra.
Esatto sono un disperato in cerca di passare all'analogico ma sapendo che tanto il cursore va per cacchi suoi resto in semi assistito
Perde molto pes in queste piccolezze
Ho sempre odiato i cambiamenti di fifa nei settaggi come precisione tiri e roba varia ma capisco che magari uno si fa il gioco come piu gli piace cosa che pes non ti fa fare perche purtroppo il cursore e' un problema di settaggio di konami
Per non parlare del Ts una cosa che rovina una master non perfetta ma piacevole
Pretendiamo piu rispetto noi appassionati
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Esatto sono un disperato in cerca di passare all'analogico ma sapendo che tanto il cursore va per cacchi suoi resto in semi assistito
Perde molto pes in queste piccolezze
Ho sempre odiato i cambiamenti di fifa nei settaggi come precisione tiri e roba varia ma capisco che magari uno si fa il gioco come piu gli piace cosa che pes non ti fa fare perche purtroppo il cursore e' un problema di settaggio di konami
Per non parlare del Ts una cosa che rovina una master non perfetta ma piacevole
Pretendiamo piu rispetto noi appassionati
Le slides ormai ce le hanno tutti gli sportivi di questa generazione, servono come il pane anche in pes, di certo non sistemerebbero il gioco se questo non piace nemmeno un pò di base, però sicuramente aiutano a limare qualcosa e a calibrarsi il gioco (che rimane comunque quello) secondo i propri gusti.
Cose diverse sono però i settaggi: cose come il cambio cursore (che, per non sembrare sempre contro pes, non reputo assolutamente scandaloso come alcuni), o il funzionamento di vari comandi sono il minimo indispensabile, e devo dire che se non fosse per altri difetti (IA script è quant'altro) quest'anno credo che almeno per queste cose (settaggi vari, cursori ecc) da parte mia non avrei potuto dire assolutamente nulla: il manuale è impostato molto bene, il filtrante avanzato va una meraviglia, col cursore mi sono trovato sempre bene, le azioni in cui la cpu deve segnare sono a mio avviso più frutto della eccessiva precisione e script della cpu piuttosto che del cursore che saltuariamente non prende il giocatore desiderato.
Altro discorso a parte per il ts, come diceva qualcuno forse ieri purtroppo è legato a doppio filo col myclub, risulta per forza di cose troppo incisivo per chi vede il calcio in una maniera differente dalle figurine/palloni slot machine
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
In Champions in coop Cavani cpu ha sparato un tiro a scendere mezza altezza da 25mt! Stavo piangendo! Ma perche devono essere rari gesti di quedto tipo? E comunque a me pare che difendendo bene la cpu vari abbadtanza la giocata negli ultimi 20mt. Negli ultimi giorni ho giocato molto (piu del solito) ... secondo me non e tanto la varieta degli ultimi 20mt ma e proprio la varieta dei TIRI che è ridotta.... basterebbe che una % di questi fosse bassa o rasoterra e sul primo palo gia per dare una maggior variabilita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi,un pochino in anticipo ma vi auguro Buona Pasqua!Magnate e giocate a Pes mi raccomando.PS:ieri Udinese campione d'Italia..ML a campione assistito..(non sono un fenomeno ma mi diverto dai..)

Ciao! Non sarai un fenomeno ma hai vinto scudetto a liv campione con Udinese! Complimenti! Non è comunque semplice alzare trofei a pes19! Ora visto il risultato alza L asticella a liv superstar!!!
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Comunque .... a volte troppo spesso parliamo di script ...
Ieri sera prima di cena io e il mio amico abbiamo riniziato girone Champions in coop con Napoli
- Napoli liverpool 2-1
- Psg Napoli 1-1
- Napoli Stella Rossa 2-0
Ieri sera abbiam continuato .......... iniziando alle 00.45 ca
Stella rossa Napoli 5-4
Liverpool Napoli 7-2
Napoli Psg 2-6
Abbiam spento e siamo andati a letto .. oggi assalto finale ... contano tanti fattori ... anche la LUCIDITÀ ... capirai se in 3 match liv superstar si possano prendere 18 gol ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online