PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Dopo dlc 5 carriera seria un anno di championship e uno di premier ts a 82 si gioca alla grande giro palla pesantezza giocatori che finalmente fanno quello che voglio e tutta un altra storia Lucawe11 ha ragione bisogna giocare la master stagione dopo stagione e un altra cosa


La carriera si basa sul TS...se ti dice bene puoi partire anche con 90 il primo anno
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
a chi andrebbe di creare un sito ho un foglio xlsx tipo pesdatabase degli stats dei giocatori ?
con valori che partono da 40 a 109 sfruttando tt le caratteristiche ruoli,carte abil,movimenti ecc
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Oggi ho fatto un paio di partite e mi sono accorto di un dettaglio interessante.
Usavo il portogallo e William Carvalho (giocatore per me fantastico nel suo genere) si abbassava sulla linea dei difensori per la prima costruzione dell'azione.
Credo che sia lo stile di gioco "collante". Una cosa molto ben fatta.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
IMG_20190419_212441.jpgluca come funzionano le qualificazioni all Europa League in premier? Conosco tutto delle leghe minori tranne che a questa mi mancano 5 partite
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ma è cambiato qualcosa al gameplay con l'ultimo aggiornamento? Due partite di fila due infortuni, il gioco è andato in pausa e ho dovuto sostituire i giocatori, sarà solo una coincidenza? Prima mi era capitato forse una o due volte in diverse stagioni...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ma è cambiato qualcosa al gameplay con l'ultimo aggiornamento? Due partite di fila due infortuni, il gioco è andato in pausa e ho dovuto sostituire i giocatori, sarà solo una coincidenza? Prima mi era capitato forse una o due volte in diverse stagioni...
Non era una lamentela eh, se così fosse meglio ancora...
Cmq con il Liverpool sono in finale di Champions ( campione, full manual, 15 Min, vel -2 ), mentre in campionato dopo l'ultima giornata sono sedicesimo, salvo per miracolo praticamente, ( stessa difficoltà e opzioni, anzi per prova qualche partita l'ho fatta addirittura a professionista, anche a superstar alcuna ) per vedere cosa cambiasse, niente lo script in campionato lo fa da padrona, invece in Champions ho visto poco o niente di forzature, è stata una competizione davvero bella, non so che dire come mai sta differenza, qualcuno di voi sicuro ne saprà di più.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Non era una lamentela eh, se così fosse meglio ancora...
Cmq con il Liverpool sono in finale di Champions ( campione, full manual, 15 Min, vel -2 ), mentre in campionato dopo l'ultima giornata sono sedicesimo, salvo per miracolo praticamente, ( stessa difficoltà e opzioni, anzi per prova qualche partita l'ho fatta addirittura a professionista, anche a superstar alcuna ) per vedere cosa cambiasse, niente lo script in campionato lo fa da padrona, invece in Champions ho visto poco o niente di forzature, è stata una competizione davvero bella, non so che dire come mai sta differenza, qualcuno di voi sicuro ne saprà di più.
Io noto meno script anzi molto da quando e salito il ts e non gioco più a modalità sfida e soprattutto non penso più ad aggiornare fo aggiornamenti live e doppioni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 116501luca come funzionano le qualificazioni all Europa League in premier? Conosco tutto delle leghe minori tranne che a questa mi mancano 5 partite

Non lo so ma se vai nella schermata dedicata delle info ti dice esattamente il regolamento di quella lega, promozioni retrocessioni squadre qualificate in champions e in Europa League etc ..
Dovrebbe essere in modifica, competizione o struttura competizione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Il vero script di pes e la play che gira a mille pronta al decollo insopportabile

Lasciamo stare ... è un indecenza ... stanotte io e il mio amico in coop champions (quasi 4 ore filate) ..
Stanza chiusa ... ventola play assordante ... ma soprattutto dopo una cena non propriamente leggera .... aria irrespirabile .... ma cavolo quanto ci siam divertiti ..
Terzo nel girone causa pareggio di Cavani Psg nel recupero dell ultimo match in casa al San Paolo ... sul 2-1 per noi (ottavo in tasca) cross di Neymar, Cavani la stoppa in area in mezzo a 10 omino ns, si gira tiro a girò basso e 2-2!!! Psg agli ottavi e Napoli fuori! Stasera ci riproviamo! Ma quanto ci siam divertiti!!! Prima volta che abbiam guardato orologio erano le 2.53 e sembrava giocassimo da 30 minuti ... in compagnia offline (altro che online cavolo) questo gioco è spaziale!
 
  • Like
Reactions: francescosim83

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io addirittura 3 in un solo match
Allora non è solo un impressione, era ora finalmente, nel calcio reale è così molte volte si vedono cambi per infortunio, prima succedeva una volta ogni morte di papa, se davvero è stata implementata meglio, brava Konami....
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Anch'io mi stavo divertendo ho dovuto spegnere nonostante le cuffie urta il sistema nervoso mi sa che ci vuole il ventilatore
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Lasciamo stare ... è un indecenza ... stanotte io e il mio amico in coop champions (quasi 4 ore filate) ..
Stanza chiusa ... ventola play assordante ... ma soprattutto dopo una cena non propriamente leggera .... aria irrespirabile .... ma cavolo quanto ci siam divertiti ..
Terzo nel girone causa pareggio di Cavani Psg nel recupero dell ultimo match in casa al San Paolo ... sul 2-1 per noi (ottavo in tasca) cross di Neymar, Cavani la stoppa in area in mezzo a 10 omino ns, si gira tiro a girò basso e 2-2!!! Psg agli ottavi e Napoli fuori! Stasera ci riproviamo! Ma quanto ci siam divertiti!!! Prima volta che abbiam guardato orologio erano le 2.53 e sembrava giocassimo da 30 minuti ... in compagnia offline (altro che online cavolo) questo gioco è spaziale!
Niente da dire, Pes in compagnia è una favola, quante risate l'anno scorso con un mio amico con pes 2018, a fine mese ritorna e ci buttiamo su Pes 2019, in due nella stessa squadra cercando di conquistare questa maledetta champions.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82