PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
incredibile nel mondo dei videogiochi, i commenti sono due, vinco = sono il top perdo = è colpa dello scrpt o era un cheater. dipende se si è off line o no. 13 thread in media 100 pagine migliaia di commenti identici. ma se è colpa dello script o cheater perché continuate a giocare?. vendete il gioco e fate altro.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ieri ho iniziato una Eredivisie ( superstar assistito, vel. 0)
In modalità campionato. Prime 2 ppartite tranquille, 2 vittorie aabbastanza semplici. Terza partita girone di Champions contro l'inter, vinco 3-1, partita che sembrava quasi giocata a campione ( un Inter parecchio molle )
Quarta partita contro il De Graafshap. Primo tempo ALLUCINANTE. Non mi hanno fatto vedere il pallone, tutti scambi di prima ultra precisi ( centrocampo con overall più alto 71 ), non riuscivo a fare più di 3 passaggi di seguito, giocavano con difesa a metà campo, ma anche i lanci lunghi dalla mia difesa erano SEMPRE loro, e non so nemmeno come ho fatto a mantenere la porta inviolata. Fine primo tempo 8 tiri in porta per loro, 2 per me. Sembrava di giocare a maglie invertite ( tengo a precisare che degli 11 iin campo il loro giocatore più forte aveva 72 di overall- il centravanti..)
Ho dovuto spegnere causa imprevisto improvviso. L'ho ripetuta un'ora dopo. Risultato? 7-1 per me.
Ora... fermo restando che la programmazione metta in conto una certa casualità delle partite, ma l'equilibrio dove sta? Qual'é il criterio utilizzato? Come é possibile giocare in totale tranquillità contro un' Inter e vedere uno scempio come La partita successiva? Non parliamo per favore di abilità del pad ( non sono un mostro ma penso di nn essere nemmeno un principiante, qualche trofeo l'ho portato a casa...)
Queste cose con la nostra abilità non c'entrano una fava. É un gioco fatto così. Punto. Mi chiedo tante volte quanto convenga parlare di tattica, difese aggressive o no, moduli fluidi o meno, 4-3-3 o 3-4-2-1
Davvero.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
incredibile nel mondo dei videogiochi, i commenti sono due, vinco = sono il top perdo = è colpa dello scrpt o era un cheater. dipende se si è off line o no. 13 thread in media 100 pagine migliaia di commenti identici. ma se è colpa dello script o cheater perché continuate a giocare?. vendete il gioco e fate altro.

Standing OVATION
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ieri ho iniziato una Eredivisie ( superstar assistito, vel. 0)
In modalità campionato. Prime 2 ppartite tranquille, 2 vittorie aabbastanza semplici. Terza partita girone di Champions contro l'inter, vinco 3-1, partita che sembrava quasi giocata a campione ( un Inter parecchio molle )
Quarta partita contro il De Graafshap. Primo tempo ALLUCINANTE. Non mi hanno fatto vedere il pallone, tutti scambi di prima ultra precisi ( centrocampo con overall più alto 71 ), non riuscivo a fare più di 3 passaggi di seguito, giocavano con difesa a metà campo, ma anche i lanci lunghi dalla mia difesa erano SEMPRE loro, e non so nemmeno come ho fatto a mantenere la porta inviolata. Fine primo tempo 8 tiri in porta per loro, 2 per me. Sembrava di giocare a maglie invertite ( tengo a precisare che degli 11 iin campo il loro giocatore più forte aveva 72 di overall- il centravanti..)
Ho dovuto spegnere causa imprevisto improvviso. L'ho ripetuta un'ora dopo. Risultato? 7-1 per me.
Ora... fermo restando che la programmazione metta in conto una certa casualità delle partite, ma l'equilibrio dove sta? Qual'é il criterio utilizzato? Come é possibile giocare in totale tranquillità contro un' Inter e vedere uno scempio come La partita successiva? Non parliamo per favore di abilità del pad ( non sono un mostro ma penso di nn essere nemmeno un principiante, qualche trofeo l'ho portato a casa...)
Queste cose con la nostra abilità non c'entrano una fava. É un gioco fatto così. Punto. Mi chiedo tante volte quanto convenga parlare di tattica, difese aggressive o no, moduli fluidi o meno, 4-3-3 o 3-4-2-1
Davvero.

Hai visto i match di @Ronin e le statistiche del suo campionato scozzese? Tanto per dirne una: 40 match ca di scottish lliga 126 gol fatti e 20 subiti ... champions ha battuto a Leggenda Barcellona, BMonaco e Manc UTD .... sicuramente ha incontrato pure lui match scriptati ma L abilità pad alla mano conta tantissimo ... guarda uno dei suoi match e poni attenzione sulla qualità delle sue giocate non per spettacolarizzazione ma per efficacia e semplicità, sbaglia due passaggi in un match, ha quasi sempre palla, la CPU gira a vuoto tutto il match è lui vince champions con quattro gol in finale vs Manc UTD liv Leggenda ...
 
  • Like
Reactions: giuliosr e GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Hai visto i match di @Ronin e le statistiche del suo campionato scozzese? Tanto per dirne una: 40 match ca di scottish lliga 126 gol fatti e 20 subiti ... champions ha battuto a Leggenda Barcellona, BMonaco e Manc UTD .... sicuramente ha incontrato pure lui match scriptati ma L abilità pad alla mano conta tantissimo ... guarda uno dei suoi match e poni attenzione sulla qualità delle sue giocate non per spettacolarizzazione ma per efficacia e semplicità, sbaglia due passaggi in un match, ha quasi sempre palla, la CPU gira a vuoto tutto il match è lui vince champions con quattro gol in finale vs Manc UTD liv Leggenda ...
Luca.. Permettimi.. ho vinto 3 Champions, una Europa League, 2 mondiali per club, 4 campionati diversi. tutti a superstar. Sto parlando di CERTE partite. Punto. Nessuno mette in discussione le abilità di Ronin ( ci mancherebbe ancora ) e che io abbia sempre preferito vincere segnando un gol in più anziché nn subirne mi sembra di averlo scritto più e più volte. Oltretutto in questa partita non avevo neanche subito gol. Però per favore... Finiamola con questa storia che lo Script non esiste, che é ridotto a pochissime partite, che se non si riesce a contrastarlo è solo perché non siamo bravi a giocare.. Dai per favore
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Luca.. Permettimi.. ho vinto 3 Champions, una Europa League, 2 mondiali per club, 4 campionati diversi. tutti a superstar. Sto parlando di CERTE partite. Punto. Nessuno mette in discussione le abilità di Ronin ( ci mancherebbe ancora ) e che io abbia sempre preferito vincere segnando un gol in più anziché nn subirne mi sembra di averlo scritto più e più volte. Oltretutto in questa partita non avevo neanche subito gol. Però per favore... Finiamola con questa storia che lo Script non esiste, che é ridotto a pochissime partite, che se non si riesce a contrastarlo è solo perché non siamo bravi a giocare.. Dai per favore

Davanti al tuo palmares non parlo piu ;) comunque si match scriptati ce ne sono pero non mi sembrano un numero cosi eccessivo ... e secondo me molto dipende da noi
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Luca.. Permettimi.. ho vinto 3 Champions, una Europa League, 2 mondiali per club, 4 campionati diversi. tutti a superstar. Sto parlando di CERTE partite. Punto. Nessuno mette in discussione le abilità di Ronin ( ci mancherebbe ancora ) e che io abbia sempre preferito vincere segnando un gol in più anziché nn subirne mi sembra di averlo scritto più e più volte. Oltretutto in questa partita non avevo neanche subito gol. Però per favore... Finiamola con questa storia che lo Script non esiste, che é ridotto a pochissime partite, che se non si riesce a contrastarlo è solo perché non siamo bravi a giocare.. Dai per favore
ciao Gianlu ma come detto e ridetto...probabilmente il problema sta che l'unico modo che la cpu ha per rendersi diciamo varia negli atteggiamenti è mettere la partita forzata qua e la...

ad esempio...ho sofferto molto di piu la prima mezzora contro il NORDSJEALLAND s superstar full manual che l'intero match contro il Barcellona(settima stagione per cui barca diverso ma sempre a 4.5 stelle)a leggenda.Ma il gioco è questo...,probabilmente avessi avuto la partita forzata con il barca avrei perso 3-0 e invece ho fatto 1-1(ma meritavo qualcosa in piu io)mentre con i danesi ho vinto1-0 (ma mertiavano il pareggio)

mi ricordo sempre di una tua master(se non erro in francia)'?dove "denunciavi"la poca consistenza del psg.....riassumendo in pieno il motivo per cui io metto leggenda a queste squadre.

Ad esempio se avessi beccato il barca con quell'atteggiamento poco pressante a superstar magari vincevo con due goal di scarto...invece a leggenda pur avendo io piu occasioni alla fine abbiamo chiuso con un pari
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
incredibile nel mondo dei videogiochi, i commenti sono due, vinco = sono il top perdo = è colpa dello scrpt o era un cheater. dipende se si è off line o no. 13 thread in media 100 pagine migliaia di commenti identici. ma se è colpa dello script o cheater perché continuate a giocare?. vendete il gioco e fate altro.

Non credo sia un problema di top o script.
Credo sia essere realistici.
Se si vince 5-1 a leggenda con la Cpu in bambola e boost a favore credo nessuno direbbe che sia il Top player di pes,stessa cosa con lo script quando si perde.
Nessuno accetterebbe perdere con il Frosinone con lo stesso che ti surclassa sul piano di gioco,con te che hai il TS a 90 e magari loro hanno la media overall di 75.
Poi io posso capire chi gioca in manuale che aihme' i cursori e le precisioni fanno schifo,ma per me che gioco semi e' assurdo vedere che un giocatore di 90 quasi di overall davanti a Seculin la piazzi sotto l'incrocio e ti fa la parata della domenica.

Ps: non ho mai visto un animazione di un portiere che battezza un altro palo e che rimane immobile (solo raramente quando si piazza all'incrocio,ma basso mai cosa che succede parecchie volte nella realta").
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ciao Gianlu ma come detto e ridetto...probabilmente il problema sta che l'unico modo che la cpu ha per rendersi diciamo varia negli atteggiamenti è mettere la partita forzata qua e la...

ad esempio...ho sofferto molto di piu la prima mezzora contro il NORDSJEALLAND s superstar full manual che l'intero match contro il Barcellona(settima stagione per cui barca diverso ma sempre a 4.5 stelle)a leggenda.Ma il gioco è questo...,probabilmente avessi avuto la partita forzata con il barca avrei perso 3-0 e invece ho fatto 1-1(ma meritavo qualcosa in piu io)mentre con i danesi ho vinto1-0 (ma mertiavano il pareggio)

mi ricordo sempre di una tua master(se non erro in francia)'?dove "denunciavi"la poca consistenza del psg.....riassumendo in pieno il motivo per cui io metto leggenda a queste squadre.

Ad esempio se avessi beccato il barca con quell'atteggiamento poco pressante a superstar magari vincevo con due goal di scarto...invece a leggenda pur avendo io piu occasioni alla fine abbiamo chiuso con un pari
Ciao caro. Ma infatti il succo del mio discorso é questo. Non contesto lo script in sé. Contesto il fatto che nell 80 percento dei casi é applicato a squadre che non dovrebbero neanche essere in grado di effettuare certe giocate o mantenere certi ritmi. Se affronto il Verbania mi aspetterei che conduca una partita catenacciara. Non che mi sovrasti in ogni giocata o dove ogni mio giocatore sembra che abbia messo piede in campo per la prima volta. Tutto qui. Se mi schiacciasse un Barcellona non avrei niente da ridire, ma cavolo.. OGNI campionato le 8-9 partite dove sputi sangue sono SEMPRE contro squadrette insulse.. Io non cambio livello perché la trovo una cosa inutile nel contesto generale. Però mi chiedo chi ha programmato le stringhe di questo gioco, se abbia una minima idea di come funziona il gioco del calcio in generale...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Oddio ... solito discorso ... uso Juve ... top team etc ... però personalmente sono 4 stagioni che NON perdo 1 e ripeto 1 match contro una piccola ... forse qualche pareggio ma sconfitte zero
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ps: non ho mai visto un animazione di un portiere che battezza un altro palo e che rimane immobile (solo raramente quando si piazza all'incrocio,ma basso mai cosa che succede parecchie volte nella realta").
Vero, ed era una cosa che, tanto per ricelebrare vecchi pes dove i portieri erano esseri umani, era presente fino al 17 poi scomparsa in questi ultimi due anni
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
in SCRIPT 19 nel game play salvo solo la fisica della palla , la cpu è scriptata e monotona , con 2 azioni standard ...passaggio filtrante basso al centro , e passaggio rasoterra entrando dalla fascia , inoltre sembra che tutti i giocatori abbiano le scarpette inzuppate di grasso , e giochino su un campo scivoloso ...la cpu su 10 scivolate 8 sono chirurgiche , non parliamo dei tuoi passaggi manipolati dal programma , la indirizzi ad un compagno e lui la da ad un altro che non centra nulla , perdi palla e da li nasce quasi sempre l azione goal della cpu , i contrasti non mi convincono per niente , molti palloni che in realtà dovrebbero essere tuoi spesso ci cammini sopra senza toccarli , e la palla torna sistematicamente alla cpu .....ho provato a giocarci un paio di giorni ma mi arrendo ..voto game play 7 ..ma solo per la fisica della palla perchè o si no gli darei un 6.....il mio voto è in base a velocità 0 ...11 minuti ..superstar . ..........abbandono il gioco definitivamente salvo patch che migliori il gioco ...torno al mio amato 18 anche se è scriptato pure quello , ma è nettamente più soddisfacente.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ciao caro. Ma infatti il succo del mio discorso é questo. Non contesto lo script in sé. Contesto il fatto che nell 80 percento dei casi é applicato a squadre che non dovrebbero neanche essere in grado di effettuare certe giocate o mantenere certi ritmi. Se affronto il Verbania mi aspetterei che conduca una partita catenacciara. Non che mi sovrasti in ogni giocata o dove ogni mio giocatore sembra che abbia messo piede in campo per la prima volta. Tutto qui. Se mi schiacciasse un Barcellona non avrei niente da ridire, ma cavolo.. OGNI campionato le 8-9 partite dove sputi sangue sono SEMPRE contro squadrette insulse.. Io non cambio livello perché la trovo una cosa inutile nel contesto generale. Però mi chiedo chi ha programmato le stringhe di questo gioco, se abbia una minima idea di come funziona il gioco del calcio in generale...
ciao dottò:)

ma rifacendomi a cio che disse @Kimi85 (nel discorso script applicato alle squadre piuttosto che ad altre) nel mio PES ideale:

le squadre oltre che rispettare i valori dei players in campo dovrebbero in generale rispettare quello delle stellette anche nei rapporti di forza tra le stesse sia nella gestione delle tacche,sia nella gestione script a affini.

Prendiamo in esame ad esempio il Napoli come avversario(4,5 stelle di partenza)

se io avessi il Frosinone mi aspetterei un Napoli in tacca rossa per 70 minuti di match o perlomeno finchè (eventi particolari a parte tipo espulsione eetc etc)non vada avanti di due tre goal.Mi aspetterei altresi un boost a favore dei parteneopei che magari aumenti del 10% i valori dei suoi rispetto ai miei.

viceversa avendo un 'Inter mi aspetterei una partita equilibrata senza boost a favore cpu ma sempre con una gestione oculata delle tacche.

Guidando invece un Napoli

contro il frosinone (di due 1,5 stella inferiore)mi aspetterei una squadra piu attendista( a meno di eventi particolari come un obbligo di recupero reti durante una doppia sfida ,o esigenze particolari di classifica tipo obbligo di vittoria per salvezza)e che magari abbia un 5%di boost in meno

e ancora giocando a frosinone con la spal,ci starebbe un frosinone piu aggressivo e leggermente boostato per far valer il fattore campo


Ovvio che prima di tutto questo però Konami dovrebbe sistemare alcune cose macroscopiche a mio modo di vedere:

1)gestione tacche in generale e modo si stare in campo della squadra cpu:è a mio modo di vedere inammissibile che la cpu anche in tacca rossa rinculi fino alla sua area di porta lasciandoci portare palla per 40 metri negli ultimi 20 minuti di match

2)gestione stanchezza:eek:ttima idea,ma implementata cosi cosi.Vedo la stanchezza dei giocatori in campo(ottima cosa)ma diventa troppo evidente vs la cpu che non riesce a starti dietro quando riparti sopratutto negli ultimi venti minuti di match(a meno che sia in tacca blu)e si ricollega direttamente al primo punto.

questi due punti ovviamente sono meno evidenti a leggenda perche la cpu ha quel boost fisico in piu,ma molto piu evidenti agli altri livelli.

3)se anche volessero simulare una cpu piu stanca che magari dopo una partita intera in tacca rossa ci sta che sia piu spompata,dovrebbe migliorare almeno la compattezza.Nel senso,ci sta il contropiede ma non ci sta che la squadra si allunghi sempre su 80 metri di campo,una tantum ci puo stare ma non spesso come vedo

riuscissero a far questo sarebbe forse il mio pes ideale
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
incredibile nel mondo dei videogiochi, i commenti sono due, vinco = sono il top perdo = è colpa dello scrpt o era un cheater. dipende se si è off line o no. 13 thread in media 100 pagine migliaia di commenti identici. ma se è colpa dello script o cheater perché continuate a giocare?. vendete il gioco e fate altro.

Ma anche no eh...
Se avessi letto bene avresti compreso che qui si parla di script sia in caso di vittoria (ci sono partite che portiamo a casa sorseggiando Martini contro top team) sia in caso di sconfitta (partite che contro squadre da 1,5* sono impossibili).
Perché continuiamo a giocare? Perché, se avessi letto bene, lo riteniamo cmq divertente a prescindere dai difetti che si porta.

Scusami, ma ridicolizzare così il pensiero degli altri non è costruttivo, è distruttivo di una qualsivoglia conversazione. Se ti porto alla luce un problema tu non puoi rispondermi con "smetti di farlo", soprattutto se è una cosa generalizzata che vedono tutti: poi c'è chi lo sopporta e chi no, ma questo è un altro discorso.

Gli autobus sono in ritardo: smetti di prenderli.
Sono allergico al polline: smetti di uscire di casa.
Che risposta è??

Non gioco online, ma se tutta la comunità da millenni chiede misure contro i cheater, un cavolo di motivo ci sarà, no?
Se ci si lamenta tutti, più o meno velatamente, dello script che in alcune partite mina il divertimento, un motivo ci sarà, no?
O torniamo ai bei vecchi tempi in cui se uno dice una cosa poi basta non se ne può parlare più o diventa fastidioso?
Allora @Lucawe11 smettila di postare roba sulla tua ML qui che è fastidioso: c'è il tuo thread di là, parlane e postane di là...

"Pes19 - Notizie e Commenti", lo stiamo commentando e, siccome speriamo che qualcuno legga e riporti a chi di dovere, stiamo evidenziando che la community italiana, registrata su questo forum, è satura dello script, dei cheater e delle infradito.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,201
113
@Papà_Pig

Perchè mi sbatto per rendere il gioco più piacevole?

La risposta semplice sarebbe :"per divertirmi di più".

La risposta giusta è più complessa.

Io critico il gioco dal primo giorno della demo. In realtà io critico tutti gli anni gli aspetti negativi del gioco, quest'anno probabilmente ho cominciato prima. Diciamo da quando mi sono accorto che nella demo le partite contro la cpu erano di soli 5 minuti mentre online, possibilità presente per la prima volta nella demo, di 10.

Allo stesso tempo continuo a giocarci parecchio, quindi sarei ipocrita se dicessi che il gioco "fa schifo".

E' fuori di dubbio che il gioco sia migliorato (anche se troppo poco) nel corso dei mesi, così come penso siamo tutti d'accordo che sia possibile limitare certe situazioni negative.

Il doppio pad anche in modalità campionato limita lo script, a livello leggenda la cpu è un pochino più varia, la modalità esibizione sembra essere esente o quasi da script clamorosi.

Quindi, visto che il gioco l'ho comprato e non posso nemmeno rivendermelo, essendo l'edizione digitale, le possibilità sono :

1) smetto di giocare e non scrivo per niente
2) smetto di giocare e continuo a scrivere che fa schifo
3) gioco normalmente facendomi spesso del nervoso
4) gioco provando a fare alcune modifiche per non farmi del nervoso

La soluzione più sensata, alla luce di quello che ho scritto sopra, è la 4.

Ci vuole del tempo?
Beh, sicuramente ho perso più tempo a scrivere il post di ieri che a modificare tutti i portieri di un campionato.
E le modifiche alle squadre le avessi fatte tutte insieme ci avrei perso una mezz'ora al massimo.

Secondo me ne vale la pena. ;)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ciao dottò:)

ma rifacendomi a cio che disse @Kimi85 (nel discorso script applicato alle squadre piuttosto che ad altre) nel mio PES ideale:

le squadre oltre che rispettare i valori dei players in campo dovrebbero in generale rispettare quello delle stellette anche nei rapporti di forza tra le stesse sia nella gestione delle tacche,sia nella gestione script a affini.

Prendiamo in esame ad esempio il Napoli come avversario(4,5 stelle di partenza)

se io avessi il Frosinone mi aspetterei un Napoli in tacca rossa per 70 minuti di match o perlomeno finchè (eventi particolari a parte tipo espulsione eetc etc)non vada avanti di due tre goal.Mi aspetterei altresi un boost a favore dei parteneopei che magari aumenti del 10% i valori dei suoi rispetto ai miei.

viceversa avendo un 'Inter mi aspetterei una partita equilibrata senza boost a favore cpu ma sempre con una gestione oculata delle tacche.

Guidando invece un Napoli

contro il frosinone (di due 1,5 stella inferiore)mi aspetterei una squadra piu attendista( a meno di eventi particolari come un obbligo di recupero reti durante una doppia sfida ,o esigenze particolari di classifica tipo obbligo di vittoria per salvezza)e che magari abbia un 5%di boost in meno

e ancora giocando a frosinone con la spal,ci starebbe un frosinone piu aggressivo e leggermente boostato per far valer il fattore campo


Ovvio che prima di tutto questo però Konami dovrebbe sistemare alcune cose macroscopiche a mio modo di vedere:

1)gestione tacche in generale e modo si stare in campo della squadra cpu:è a mio modo di vedere inammissibile che la cpu anche in tacca rossa rinculi fino alla sua area di porta lasciandoci portare palla per 40 metri negli ultimi 20 minuti di match

2)gestione stanchezza:eek:ttima idea,ma implementata cosi cosi.Vedo la stanchezza dei giocatori in campo(ottima cosa)ma diventa troppo evidente vs la cpu che non riesce a starti dietro quando riparti sopratutto negli ultimi venti minuti di match(a meno che sia in tacca blu)e si ricollega direttamente al primo punto.

questi due punti ovviamente sono meno evidenti a leggenda perche la cpu ha quel boost fisico in piu,ma molto piu evidenti agli altri livelli.

3)se anche volessero simulare una cpu piu stanca che magari dopo una partita intera in tacca rossa ci sta che sia piu spompata,dovrebbe migliorare almeno la compattezza.Nel senso,ci sta il contropiede ma non ci sta che la squadra si allunghi sempre su 80 metri di campo,una tantum ci puo stare ma non spesso come vedo

riuscissero a far questo sarebbe forse il mio pes ideale
Ecco. Stiamo parlando di un gioco di calcio quindi programmatori e quant'altro che ci lavorano sopra. Ti pare normale non riuscire a stabilire dei comportamenti in linea con il contesto delle singole squadre? A me no. Per questo che sentire parlare di PES come di una ottima simulazione calcistica ci sta fino ad un certo punto. Sarebbe ottima se le squadre fossero definite come quelle del calciobalilla. Una rossa e una blu. Senza nomi dei giocatori. Allora sarebbe perfetta. Ma se lo devo rapportare al famoso team ID e Player ID allora non ci siamo proprio. Io ci scommetto le cose rotonde che senza nomi, volti scan e squadre anonime non riusciremmo a capire quale team stiamo affrontando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771