PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Però i tiri parabilissimi occasionalmente non vengono parati.
Io poi vorrei una volta vedere un'uscita a vuoto del portiere.
Comunque vedo se ho salvato qualche highlights, così ti fai un'idea.


Hai tolto lo stile difensivo? Per vedere qualcosa di diverso credo che portiere offensivo sia quello che dia mdggiore "imprevidibilità" :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
@Kimi85

Ho trovato gli highlights di due partite, Sampdoria - Fiorentina e Fiorentina - Chievo.

Come puoi vedere i portiere parano comunque e non poco.


 
  • Like
Reactions: Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Hai tolto lo stile difensivo? Per vedere qualcosa di diverso credo che portiere offensivo sia quello che dia mdggiore "imprevidibilità" :)
No, voglio comunque mantenere una certa differenziazione.
E poi non è che posso passare più tempo a fare modifiche che a giocare....;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Quindi per avere un rigore....fare inutilmente avanti indietro avanti indietro avanti indietro dentro l'area finché la CPU non sbrocca e ti rimodella la faccia a cartonate in faccia che nemmeno Rocky Bilboa arrapato...ok, è un ottimo piano...
That's all folks!!!
(cerca pure di immaginarti la musica però eh)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Cristiano Ronaldo REGEN overall 74 si presenta con una doppietta allo STADIUM. Questo il secondo gol ... dai su ... guardate L animazione sui dribbling, il senso di pesantezza del giocatore e della palla ... una bellezza incredibile per gli occhi ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Solo @the elder in questi mesi ha ricordato quello che per anni tutti chiedevamo ovvero che la CPU ogni tanto tirasse alto ... poi oggi non tira più rasoterra ma è un altra storia ... comunque Il Pocho Lavezzi riceve, stop, dribbling secco e tiro fuori dallo stadio
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Comunque sto Pes è fondamentalmente difficile! Ok può esserci script, magari là differenza tra squadre piccola e big non è accentuata ma nel complesso il gioco è complicato! Quando si affronta un match, devi valutare lo schema tuo e avversario, devi saper difendere, sfruttare al massimo le occasioni concesse! Sto facendo un campionato con la Juve e sono al quarto anno di ML con Ajax( dopo 3 stagioni al Celtic) e in entrambe le competizioni deve sempre essere super concentrato sempre sul pezzo! Io gioco a campione e già così mi “ stanco” certo mi diverto ma ogni partita devi essere al massimo!!
Per me questo è un pregio, ma quando manca la dedizione/ attenzione in partita la sconfitta è di casa!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Comunque sto Pes è fondamentalmente difficile! Ok può esserci script, magari là differenza tra squadre piccola e big non è accentuata ma nel complesso il gioco è complicato! Quando si affronta un match, devi valutare lo schema tuo e avversario, devi saper difendere, sfruttare al massimo le occasioni concesse! Sto facendo un campionato con la Juve e sono al quarto anno di ML con Ajax( dopo 3 stagioni al Celtic) e in entrambe le competizioni deve sempre essere super concentrato sempre sul pezzo! Io gioco a campione e già così mi “ stanco” certo mi diverto ma ogni partita devi essere al massimo!!
Per me questo è un pregio, ma quando manca la dedizione/ attenzione in partita la sconfitta è di casa!

È un pregio enorme .... io sono alla 20esima di Serie A 17esima stagione e vado a gonfie vele verso il quarto scudetto consecutivo ma ogni match non è mai scontato, vinco se gioco bene e con attenzione .... a pes17 ad es vincevo ugualmente ma giocando un po' allo scazzo tanto se affrontavo Genoa vinceva 4-0, se affrontavo Inter magari vincevo solo 1-0 ma subivo si è no 2 tiri a match ... giocando seriamente potevo anche giocare con una mano che vincevo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
È un pregio enorme .... io sono alla 20esima di Serie A 17esima stagione e vado a gonfie vele verso il quarto scudetto consecutivo ma ogni match non è mai scontato, vinco se gioco bene e con attenzione .... a pes17 ad es vincevo ugualmente ma giocando un po' allo scazzo tanto se affrontavo Genoa vinceva 4-0, se affrontavo Inter magari vincevo solo 1-0 ma subivo si è no 2 tiri a match ... giocando seriamente potevo anche giocare con una mano che vincevo
Comunque dovresti mollare la juve e giocare con altre squadre , solo così puoi avere una idea migliore sul gioco in generale.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Da amante di pes, dico che questo gioco è il re indiscusso dello script ...gioco FINTO e al limite della vergogna.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Io continuo ad essere scettico sul fatto che la CPU sia infallibile sotto porta ..
 

Allegati

  • IMG_0357.JPG
    IMG_0357.JPG
    116.4 KB · Visualizzazioni: 5

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
In merito agli infortuni ... appena avuto 3 infortuni diretti in un match

Pugno ... Ramsey ... infortunio

Entrataccia su cr7 ... infortunato

Per concludere fallaccio da dietro ... Dybala out
 

Allegati

  • IMG_0358.JPG
    IMG_0358.JPG
    66.6 KB · Visualizzazioni: 7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
In merito agli infortuni ... appena avuto 3 infortuni diretti in un match

Pugno ... Ramsey ... infortunio

Entrataccia su cr7 ... infortunato

Per concludere fallaccio da dietro ... Dybala out


In merito si giorni di stop
Ramsey 1 settimana
Cr7 3 settimane
Dybala 3 mesi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre