PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ciao Antonello
Sì, quello era l'ultimo Robben su pes, quello licenziato, col suo player id e l' animazione che vedi era personalizzata, su pes 19 Robben non c'è ,quello creato con lo stesso trick del min 5.20 □ + X ti fa questa animazione

Mentre come ti dicevo ieri chi ha l' abilità "taglio alle spalle e giro" con □+X ti fa la scoop turn ma bisogna che il giocatore in questione oltre l' abilità abbia anche un valore dribbling di 76 minimo e di controllo del pallone di 79 minimo
Minuto 1.20 Messi pes 19
Grazie Fabio, sei preparatissimo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Kimi85 ti confermo che non si tratta di TS ma diciamo come se fosse un legame tra giocatori
Ho un pique e un biglia in forma
Me li cambia mettendo martis indi e xhaka (molto meno rispetto hai titolari)
Da 97 passo a 88
Ho fatto una con l'Olympiacos ti dico che Martis indi mi ha recuperato 30 mt di campo con stamina finita e mi ha evitato un gol
Sembrano le stesse cose che ci lamentiamo della cpu solo che a favore


E ti dico che e' il Ts...gia' sopra i 70 si iniziano a vedere movimenti piu' armoniosi e di squadra...sopra gli 80 la squadra inizia a girare e anche bene...non sembra ma il Ts in Master incide tantissimo :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
@Kimi85 ti confermo che non si tratta di TS ma diciamo come se fosse un legame tra giocatori
Ho un pique e un biglia in forma
Me li cambia mettendo martis indi e xhaka (molto meno rispetto hai titolari)
Da 97 passo a 88
Ho fatto una con l'Olympiacos ti dico che Martis indi mi ha recuperato 30 mt di campo con stamina finita e mi ha evitato un gol
Sembrano le stesse cose che ci lamentiamo della cpu solo che a favore
Impossibile che ti cambia Pique e biglia se messi nel loro ruolo.. Con freccia su.. E non stanchi...

Se biglia invece lo metti cc che scende di qualche punto allora molto probabile...

La formazione automatica di basa semplicemente sulle medie tenuto conto della freccia di condizione e credo anche della stanchezza
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
E ti dico che e' il Ts...gia' sopra i 70 si iniziano a vedere movimenti piu' armoniosi e di squadra...sopra gli 80 la squadra inizia a girare e anche bene...non sembra ma il Ts in Master incide tantissimo :)
Si ma ho sempre giocato con il ts sopra gli 80 anche sopra il 90
Ma da quando metto cosi la squadra gira molto meglio
Prima vincevo ma subivo tantissimo
Ora in difesa sembra non passi quasi nulla ora con l'Hannover 3-1 ma il gol e'un pasticcio di navas
Pero' nonostante non sia una goleada piu volte sono finito uno contro uno con il portiere
Magari prova e mi dirai magari sara' come dici tu :)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Impossibile che ti cambia Pique e biglia se messi nel loro ruolo.. Con freccia su.. E non stanchi...

Se biglia invece lo metti cc che scende di qualche punto allora molto probabile...

La formazione automatica di basa semplicemente sulle medie tenuto conto della freccia di condizione e credo anche della stanchezza

No putroppo tiene conto anche degli equilibri della squadra se leggi nell'aiuto appunto sembra che la squadra giri meglio
Sembra tipo "ultimate team" di fifa dove dei legare i giocatori in base a Stessa squadra-stesso campionato-o stessa nazionalita' (intesa squadra non mi veniva)
Se mi scegli quelli al posto di biglia e pique magari e' perche con quella squadra quei giocatori avrebbero sbilanciato troppo la mia
Provateci la mia e' solo una teoria non e' detto che sia giusta sono pronto a cambiare opinione se non fosse cosi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
No putroppo tiene conto anche degli equilibri della squadra se leggi nell'aiuto appunto sembra che la squadra giri meglio
Sembra tipo "ultimate team" di fifa dove dei legare i giocatori in base a Stessa squadra-stesso campionato-o stessa nazionalita' (intesa squadra non mi veniva)
Se mi scegli quelli al posto di biglia e pique magari e' perche con quella squadra quei giocatori avrebbero sbilanciato troppo la mia
Provateci la mia e' solo una teoria non e' detto che sia giusta sono pronto a cambiare opinione se non fosse cosi
Formazione automatica può esser fatta per abilità o per stato di forma...

Probabilmente avevi Pique giù...

Altrimenti è impossibile
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Scusa Luca, ieri ero in live per la finale di champions.
Perche per i primi 34 min giocavi in modo cosi compassato, manco fossi l Empoli contro il Real. Continui passaggi tra i tuoi difensori e portiere,avrai superato il centrocampo 3 volte. Per questo é finito 0-0.
Appena poi hai alzato il ritmo hai avuto 2 occasioni nitide.
Detto questo, il problema é che a Leggenda, avere gli overall cosi bassi, lo paghi e tanto.
O riinizi da capo o fai mercato. Ronaldo a 76 é da panchina
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca, ieri ero in live per la finale di champions.
Perche per i primi 34 min giocavi in modo cosi compassato, manco fossi l Empoli contro il Real. Continui passaggi tra i tuoi difensori e portiere,avrai superato il centrocampo 3 volte. Per questo é finito 0-0.
Appena poi hai alzato il ritmo hai avuto 2 occasioni nitide.
Detto questo, il problema é che a Leggenda, avere gli overall cosi bassi, lo paghi e tanto.
O riinizi da capo o fai mercato. Ronaldo a 76 é da panchina
Volevo chiudere il primo tempo senza subire gol e magari facendone uno .... e giocarmela nel secondo .. purtroppo mi han fatto 3 gol in 15 minuti e il match e finito ... il secondo poi su mio errore di Asandro mi ha tagliato le gambe ... son crollato psicologicamente e uscito dal match ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca, ieri ero in live per la finale di champions.
Perche per i primi 34 min giocavi in modo cosi compassato, manco fossi l Empoli contro il Real. Continui passaggi tra i tuoi difensori e portiere,avrai superato il centrocampo 3 volte. Per questo é finito 0-0.
Appena poi hai alzato il ritmo hai avuto 2 occasioni nitide.
Detto questo, il problema é che a Leggenda, avere gli overall cosi bassi, lo paghi e tanto.
O riinizi da capo o fai mercato. Ronaldo a 76 é da panchina

Su cr7 il 76 e fasullo in quanto se esa ... nel fluido pero in fase offensiva diventa P e l overall sale a 86
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Secondo me, @Lucawe11 , il fatto di giocare solo pochissime partite a leggenda non ti aiuta per niente.
Nell'ultima stagione avrai giocato 60 partite a superstar e una sola, contro la squadra più forte, a leggenda.
Leggenda e superstar sono quasi due giochi diversi.
Hai presente i miei risultati a superstar con squadre medie?
A leggenda con il Tolosa ho finito la Ligue 1 al diciassettesimo posto, 41 punti, 52 gol fatti e 59 subiti.
E giocando con la cpu in modalità allenatore ci sono certamente meno boost per la cpu che nella finale di Champions.

Oltretutto, anche avessi vinto non potresti nemmeno dire di aver vinto la Champions a leggenda, ma solo una partita.;)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Visto che per ora è stato spesso in offerta, sono andato da amici a provarlo: la demo ormai non è indicativa. dopo una prova di circa due ore, posso dire che se umano contro umano è veramente bello, appagante e simulativo, veramente una gioia da giocare, appena si gioca contro la cpu tutta la magia s'interrompe, ed appena si provano le modalità offline viene sotterrato da se stesso.

Noioso, con differenze nulle a livello di ai tra le squadre anche di grosso livello, graficamente bellissimo ma allo stesso tempo ridondante, per via di stadi sempre uguali, terreni di gioco uguali, facce dei giocatori meno famosi che sembrano tutti fratelli, con la cpu meno varia di sempre (e quella della demo era pure peggiore) uscita dai peggiori arcade degli anni 90

Dopo 30 minuti di Master League, lasciando perdere i prezzi sballati, i 36enni che non tengono conto dell'età, i regen (che è il problema minimo), il calendario sballato, è propria una modalità vecchia, vecchia. DUM non ne parliamo.

Che peccato, davvero che peccato, più che altro pensando alla completezza (relazionata con l'era videoludica) dei Pes per ps2, soprattutto come dettagli. Il problema sapete qual è? Che la community di pes se lo merita sto gioco, perchè alla community di pes interessano solo le facce e di myclub.

Come la community di fifa deve sottostare a FUT, ormai vero centro di EA, quella di pes ha chi si sega sulle facce, su qualche animazione e su myclub, chissene del resto. A Konami va bene comunque, minimo sforzo col massimo risultato, perchè il gioco è in salute e non rischia nessuna cancellazione, come paventato da altri.

Che peccato, sul serio.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Secondo me, @Lucawe11 ,
Oltretutto, anche avessi vinto non potresti nemmeno dire di aver vinto la Champions a leggenda, ma solo una partita.;)
:rotfl: Con l'ultima frase gli hai dato il colpo di grazia
hahaha

Cmq io ho fatto una sola partita a leggenda, la finale di champions che postai una decina di giorni fa. Ho perso 3-2 con barca per un autogol nei supplementari...magari sarà stato un caso eh...o ho avuto solo fortuna...
Però secondo me può pure vincerla a leggenda...ma i venti minuti sono un po' troppi per restare super concentrato dall'inizio alla fine
Mio pensiero.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Formazione automatica può esser fatta per abilità o per stato di forma...

Probabilmente avevi Pique giù...

Altrimenti è impossibile
In quella in impostazioni rapide non esiste questa voce facci caso e tante volte ti lascia anche giocatori fuori forma (max freccia arancione)
Quindi non credo ci sia questa cosa
La formazione in base a abilita' o forma e' una cosa che imposti tu manualmente
Ma se vai su impostazioni rapide sopra ai settaggi del liv att/dif spariscono molte delle impostazioni che vedi se fai la formazione manualmente
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma poi si sta sempre assottigliando la differenze tra i giocatori, e parlo di offline, non so come sia myclub. Sembrano veramente tutti uguali, come se le statistiche veramente non contassero più, sono peggiorati tanto da PES17 in poi
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.