PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Io non ho capito una mazza ... neanche intuito
Secondo l' amico Nostradamus uno dei cambiamenti del pro # PES2020 della Master League, sarà che i giocatori avranno i loro veri contratti cioè non più un numero fittizio, ma in base al tempo contrattuale con il club della vita reale.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Come su FIFA praticamente dove i contratti dei giocatori hanno la stessa durata di quelli che hanno firmato nella realtà
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Per me ha poco senso ... bello appena inizi la prima stagione di ML ma poi la stessa segue il suo andamento fantasy completamente slegato dalla realtà .... quindi anche i rinnovi o le nuove trattative seguiranno un andamento fantasy ... boh ...
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Io in questi due giorni sto modificando gli overall ai giocatori come se fosse pes 2020 con aumenti come (Sterling88, Van Dijk89, Son86 ecc..) ma anche diminuzioni (Douglas Costa86, De Gea90, Diego Costa 85 ecc...).Sto cambiando davvero molti giocatori ma sto notando degli attributi assurdi che si dovrebbero cambiare a moltissi giocatori ma servirebbe un mese o_O, quello che mi ha sconvolto di più è la velocità ho visto un Messi con velocità 86.
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Buona Pasqua a tutti, sono riuscito finalmente a installare l'evoswitcher ultima versione , in accoppiata con la smoke patch. Devo dire che è uno spettacolo; la cosa che non capisco è come mai non mi esce l'opzione di modifica della camera? mi esce solo un menu per scegliere i palloni e uno dove si parla di replay. Niente altro... mi piacerebbe capire come modificare la brodcast camera e inoltre come faccio ad aggiungere qualche stadio ? per favore datemi qualke dritta.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io in questi due giorni sto modificando gli overall ai giocatori come se fosse pes 2020 con aumenti come (Sterling88, Van Dijk89, Son86 ecc..) ma anche diminuzioni (Douglas Costa86, De Gea90, Diego Costa 85 ecc...).Sto cambiando davvero molti giocatori ma sto notando degli attributi assurdi che si dovrebbero cambiare a moltissi giocatori ma servirebbe un mese o_O, quello che mi ha sconvolto di più è la velocità ho visto un Messi con velocità 86.

Io ho toccato piu di 6-700 giocatori

Un mese?sali sali
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo l' amico Nostradamus uno dei cambiamenti del pro # PES2020 della Master League, sarà che i giocatori avranno i loro veri contratti cioè non più un numero fittizio, ma in base al tempo contrattuale con il club della vita reale.
Contratti e si spera anche valutazioni reali
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
buondi...
oggi forse sono in grado dopo mille mila prove e setting di stilare una classifica personale dei sottolivelli dentro il livello leggenda fermo restando il passaggio manuale e il filtrante avanzato.

ovviamente è una cosa secondo il mio parere (per cui ampiamente opinabile)e nemi erigo a portatore di verità.
Quello che posso affermare con ragionevolezza è che comunque la telecamera usata è anche parte della facilità/difficoltà di un medesimo livello,sia solo una maggiore altezza della stessa o un minore zoom ,anche partendo da una telecamera medesima(esempio la panoramica dinamica)nonchè la velocità utilizzata


ordine dal piu difficile al piu "facile"(leggenda pass man filtrante avanzato e tiro (base o manual)

1)vel zero,full manual con filtrante avanzato cam trasmissione diretta(broadcast)

2)vel zero ,pass man ,filtra avaznato e tiro base,cam panoramica dinamica zoom 9 h1(piu difficoltà a difendere)
2)idem ma a velocità meno uno(piu difficoltà ad attaccare)

3)vel -1 full manual con filtr avanzato(cam panoramica dinamica zoom 2 h 2)
4)vel 0 full manual con filtr avanzato(cam panoramica dinamica zoom 2 h2)

in definitiva la vel zero rende la difesa piu difficile perchè al cpu è molto piu repentina nei movimenti ma altresi rende l'attacco leggermente piu facile del meno uno proprio per la maggiore fluidità dei nostri in campo

con la vel -1 con molta attenzione puoi difenderti meglio rispetto alla vel 0 ,ma in attacco la maggior pesantezza rende meno facili certi spunti.

ho provato e riprovato la vel -2 e posso dire che ho avuto piu difficoltà in difesa rispetto alle altre velocità sopratutto se approccio con i raddoppi ,dato che i nostri sono molto piu impacciati.Ma quello che non mi ha convinto pienamente di questa velocità(la meno due)almeno a difficoltà leggenda dove desidero le difese cpu piu tosteè appunto la poca reattività cpu dietro a fronte comunque di una maggior difficoltà al gioco in velocità

ho notato in definitiva alcune sensazioni :

1)con il full manual la cpu sembra un poco piu morbida rispetto allo stesso setting con il tiro base.

2)il filtrante base,se usato bene e con giocatori discretamente tecnici,associato al passaggio manual diventa un passaggio anche troppo preciso per i miei gusti.Mi riusciva quasi facile imbastire azioni offensive con il suo utilizzo,perchè è il passaggio( a parer mio)meglio fatto in pes:passaggi nello spazio,rasoterra e alla giusta velocità,meglio di un assistito in certi frangenti
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Io ho toccato piu di 6-700 giocatori

Un mese?sali sali
Ammettiamo che uno sia così pazzo da voler sistemare le statistiche dei giocatori.
Oltre al tempo necessario, bisognerebbe conoscere a fondo quasi tutti i giocatori.
Trovo abbia poco senso sistemare i giocatori del City o del Barcellona ma poi avere sballati quelli del Burnley o del Leganes.
Perchè poi, a meno di fare infinite amichevoli City - Barcellona, sono proprio i giocatori del Burnley e del Leganes che, quando li affrontiamo, ci fanno venire voglia di lanciare il pad dalla finestra.
Per far ciò, considerando anche le varie abilità, quanti mesi ci vorrebbero?
Senza contare il mercato di gennaio più eventuali dlc e FO che potrebbero sballare tutto.
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Io ho toccato piu di 6-700 giocatori

Un mese?sali sali
Mi piacerebbe modificarli quasi tutti anche a me ma inizierei una master come si deve nel 2021:eek:.Durante le modifiche ho avviato una master e i valori si vedono, non so quanto influisce sulla crescita e per i prezzi non ho controllato ma dovrebbero alzarsi o abbassarsi in automatico.Sempre sperando che qualche dlc o l'aggiornamento del giovedì non mi sballi tutto.
 
  • Like
Reactions: the elder

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Ammettiamo che uno sia così pazzo da voler sistemare le statistiche dei giocatori.
Oltre al tempo necessario, bisognerebbe conoscere a fondo quasi tutti i giocatori.
Trovo abbia poco senso sistemare i giocatori del City o del Barcellona ma poi avere sballati quelli del Burnley o del Leganes.
Perchè poi, a meno di fare infinite amichevoli City - Barcellona, sono proprio i giocatori del Burnley e del Leganes che, quando li affrontiamo, ci fanno venire voglia di lanciare il pad dalla finestra.
Per far ciò, considerando anche le varie abilità, quanti mesi ci vorrebbero?
Senza contare il mercato di gennaio più eventuali dlc e FO che potrebbero sballare tutto.

Io ho modificato quelli della serie A che ho visto giocare con sufficiente frequenza. Ma non tutte le abilità, solo alcune palesemente sballate. Modifico con più cura le caratteristiche (modo di giocare).
Alla fine tra tattiche modificate e movimenti dei giocatori giusti, sono riuscito ad ottenere un buon risultato.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ammettiamo che uno sia così pazzo da voler sistemare le statistiche dei giocatori.
Oltre al tempo necessario, bisognerebbe conoscere a fondo quasi tutti i giocatori.
Trovo abbia poco senso sistemare i giocatori del City o del Barcellona ma poi avere sballati quelli del Burnley o del Leganes.
Perchè poi, a meno di fare infinite amichevoli City - Barcellona, sono proprio i giocatori del Burnley e del Leganes che, quando li affrontiamo, ci fanno venire voglia di lanciare il pad dalla finestra.
Per far ciò, considerando anche le varie abilità, quanti mesi ci vorrebbero?
Senza contare il mercato di gennaio più eventuali dlc e FO che potrebbero sballare tutto.
Hai ragione ma perché la Konami non distingue i giocatori almeno per fasce, cioè messi ronaldo etc... farli di un certo livello poi dybala costa di un altro quindi suso etc.. così almeno avremmo differenze tra i campioni i meno campioni i brocchi. Il problema però non è quando ci giochi tu ma quando li ha la cpu e a quel punto messi tuo è scarso e cessi loro è forte. A questo aggiungo che almeno nel 18 ed ora molto meno la distinzione fisica era netta tra i giocatori cioè li riconoscevi mentre nel 19 è sceso anche questo. Cmq rispetto a qualche anno fa ci sono stati progressi, parlo più del 18, ora messi quando lo ho si nota.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ammettiamo che uno sia così pazzo da voler sistemare le statistiche dei giocatori.
Oltre al tempo necessario, bisognerebbe conoscere a fondo quasi tutti i giocatori.
Trovo abbia poco senso sistemare i giocatori del City o del Barcellona ma poi avere sballati quelli del Burnley o del Leganes.
Perchè poi, a meno di fare infinite amichevoli City - Barcellona, sono proprio i giocatori del Burnley e del Leganes che, quando li affrontiamo, ci fanno venire voglia di lanciare il pad dalla finestra.
Per far ciò, considerando anche le varie abilità, quanti mesi ci vorrebbero?
Senza contare il mercato di gennaio più eventuali dlc e FO che potrebbero sballare tutto.


Io ho cominciato ad agosto Elder pensa tu :D e ancora sto li a modificare :)
 
  • Like
Reactions: the elder

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Non ho capito ma per chi modifica i valori dei giocatori lo fa per averne riscontro sui calciatori della cpu? Se così fosse purtroppo secondo il mio punto di vista è solo tempo sprecato , a livello superstar o leggenda i valori dei calciatori della cpu s'appiattiscono ed un ov 70 di corre, te la passa, difende palla, tira in potenza e precisione come un ov 90, come fossero settaggi spanati quelli che andate a modificare , avete presente quando cercate di avvitare un bullone spanato, questo è quello che accade quando modificate il valore speed a Petagna o reflexes a Sportiello per vedervelo poi considerato in campo a livello superstar
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Non ho capito ma per chi modifica i valori dei giocatori lo fa per averne riscontro sui i calciatori della cpu? Se così fosse purtroppo secondo il mio punto di vista è solo tempo sprecato , a livello superstar o leggenda i valori dei calciatori della cpu s'appiattiscono ed un ov 70 di corre, te la passa, difende palla, tira in potenza e precisione come un ov 90, come fossero settaggi spanati quelli che andate a modificare , avete presente quando cercate di avvitare un bullone spanato, questo è quello che accade quando modificate il valore speed a Petagna o reflexes a Sportiello


Accade poche volte causa script soprattutto in Master League...ma spesso qualcosa di buono si riesce a vedere...specialmente con squadre di basso livello si sente la differenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.