PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,485
1,439
113
Comunque non vorrei dire ma io per prendere dei top player faccio comunque una fatica immonda, neanche a Lione volevano venire (che penso sia assieme ad Everton le squadre più blasonate allenate), senza contare che ho dei monti ingaggi sempre al limite ... e mi chiedono rinnovi assurdi...
La modalità sfida penso renda comunque molto difficile la master ed il mercato.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
si infatti io mi di so sempre dei paletti per il calciomercato . ti faccio un esempio io come regola di solito non compro mai giocatori dai top team se uso una squadra piccola o comunque di livello inferiore ; ho fatto solo un eccezione nella mia master con lo Swansea dove ho comprato Talisca che era finito all Atletico, però mi sono costruito una narrazione : praticamente l attacco dell atletico era composto da Salah , Griezmann , Gabriel jesus , Diego costa , Talisca e Correa. ho comprato il Brasiliano perché sicuramente giocava poco con tutta quella concorrenza e quindi aveva bisogno di rilanciarsi anche in un club più piccolo. se L Atletico non avesse avuto tutti quegli attaccanti e Talisca fosse stato il Titolare non l avrei comprato , perché che ragione avrebbe avuto di trasferirsi allo Swansea se era un punto fermo dei colchoneros ??? comunque l ho pagato 30 milioni e stipendio da 6.... sarò matto io , ma con qualche accorgimento in Master mi diverto molto di più , dove non arriva il gioco in termini di realismo provo ad arrivarci io

Forse per i soldi? Altrimenti che motivano avevano gente nel pieno della carriera come Oscar, Ferreira Carrasco o Ramires di andare in Cina? Non ci sono certamente andati per il livello del campionato, ma perché hanno pensato più a rimpinguare il conto in banca che esibirsi su palcoscenici più prestigiosi e giocavano pure in top team come Chelsea e Atletico. Se ad un giocatore gli fai vedere i bigliettoni quello è capace di andare a giocare pure in Groenlandia :D
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Forse per i soldi? Altrimenti che motivano avevano gente nel pieno della carriera come Oscar, Ferreira Carrasco o Ramires di andare in Cina? Non ci sono certamente andati per il livello del campionato, ma perché hanno pensato più a rimpinguare il conto in banca che esibirsi su palcoscenici più prestigiosi e giocavano pure in top team come Chelsea e Atletico. Se ad un giocatore gli fai vedere i bigliettoni quello è capace di andare a giocare pure in Groenlandia :D
il mio discorso era rivolto alla mia master con lo Swansea che non è un club miliardario ... la Cina non fa testo , girano dei soldi senza senso :D:D:D se avessi fatto una master in Cina non mi sarei fatto problemi a prendere giocatori forti dai top club, io nelle carriere cerco sempre di rispecchiare la realtà, cosi mi diverto molto di più. anzi in queste mie prime master con Pes non ho adoperato tutte le mie regolette del calciomercato perché volevo prima capire I prezzi e i budget , dalle prossime master saro ancora più rigoroso nel cercare di rispecchiare la realtà !!! :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,485
1,439
113
il mio discorso era rivolto alla mia master con lo Swansea che non è un club miliardario ... la Cina non fa testo , girano dei soldi senza senso :D:D:D se avessi fatto una master in Cina non mi sarei fatto problemi a prendere giocatori forti dai top club, io nelle carriere cerco sempre di rispecchiare la realtà, cosi mi diverto molto di più. anzi in queste mie prime master con Pes non ho adoperato tutte le mie regolette del calciomercato perché volevo prima capire I prezzi e i budget , dalle prossime master saro ancora più rigoroso nel cercare di rispecchiare la realtà !!! :D

Ricordati che sei in Premier... e un Everton ad un certo punto ha preso Richarlison per 56 milioni.. :)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ricordati che sei in Premier... e un Everton ad un certo punto ha preso Richarlison per 56 milioni.. :)
si ma Richarlison non è stato acquistato da un Top Club ma dal Watford, ed il brasiliano non è ancora un giocatore affermatissimo, e poi l Everton è una squadra ricca, in Inghilterra non tutte le squadre spendono cifre folli, mi vengono in mente lo Swansea il Burnley ecc... come detto mi piace cercare di replicare la realtà quando faccio mercato con una squadra , sicuramente per esempio everton e west ham hanno disponibilità economiche molto importanti
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
si ma Richarlison non è stato acquistato da un Top Club ma dal Watford, ed il brasiliano non è ancora un giocatore affermatissimo, e poi l Everton è una squadra ricca, in Inghilterra non tutte le squadre spendono cifre folli, mi vengono in mente lo Swansea il Burnley ecc... come detto mi piace cercare di replicare la realtà quando faccio mercato con una squadra , sicuramente per esempio everton e west ham hanno disponibilità economiche molto importanti


Qui in Inghilterra l'ultima squadra di Premier puo' spendere come 17 squadre di A insieme...ho detto tutto

Tutto grazie ai diritti TV, al fatto che la FA sia riuscita a vendere un prodotto piu "di contorno" che di "sostanza".

Hanno fatto centro,ed e' per questo che spendono certe cifre...o pensiamo che Mike Ashley o David Sullivan siano i nuovi arabi? :)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qui in Inghilterra l'ultima squadra di Premier puo' spendere come 17 squadre di A insieme...ho detto tutto

Tutto grazie ai diritti TV, al fatto che la FA sia riuscita a vendere un prodotto piu "di contorno" che di "sostanza".

Hanno fatto centro,ed e' per questo che spendono certe cifre...o pensiamo che Mike Ashley o David Sullivan siano i nuovi arabi? :)
si infatti. però anche se incassano molto non tutte le squadre spendono cifre folli , mi vengono in mente Burnley southampton , Brighton , Bournemouth ( a parte Lerma ) Huddersfield , lo Swansea quando era in Premier , il Watford , lo stesso Newcastle ... non sono squadre che spendono cifre folli e fuori mercato, ( magari mi scordo qualche operazione ) poi ci sta anche l Everton che ti spende 50 per richarlison 40 per sigurdson , il Fulham che da neopromossa ha speso piu della juve , il west ham ecc ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e alexhubner

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
ciao ragazzi io ho iniziato una master livello campione con il corinthians, devo dire che mi sto divertendo moltissimo, sono solo indeciso su che visuale utilizzare, sono combattuto tra la grandangolo 0,7,0 e la panoramica dinamica 0,2 che consigli mi date?
Grazie e buon PES a tutti
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
È il San Paolo o è lo stadio fake che ci assomiglia?
 

Allegati

  • Screenshot_20190225_172237.jpg
    Screenshot_20190225_172237.jpg
    134 KB · Visualizzazioni: 22

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Comunque non vorrei dire ma io per prendere dei top player faccio comunque una fatica immonda, neanche a Lione volevano venire (che penso sia assieme ad Everton le squadre più blasonate allenate), senza contare che ho dei monti ingaggi sempre al limite ... e mi chiedono rinnovi assurdi...
La modalità sfida penso renda comunque molto difficile la master ed il mercato.

ma no dai... io al primo anno con l'udinese avevo a centrocampo fellaini, kessie e zielinski, con in attacco mbappe !!!! al primo anno, già a fine mercato di settembre, modalità sfida !!! e non ho faticato per nulla
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
si infatti. però anche se incassano molto non tutte le squadre spendono cifre folli , mi vengono in mente Burnley southampton , Brighton , Bournemouth ( a parte Lerma ) Huddersfield , lo Swansea quando era in Premier , il Watford , lo stesso Newcastle ... non sono squadre che spendono cifre folli e fuori mercato, ( magari mi scordo qualche operazione ) poi ci sta anche l Everton che ti spende 50 per richarlison 40 per sigurdson , il Fulham che da neopromossa ha speso piu della juve , il west ham ecc ecc ecc
Non saprei. Se fa testo transfermarket, il Newcastle, per esempio, avrebbe speso 24 milioni per Almiron.
Ma soprattutto quello che mi aveva stupito erano gli ingaggi.
Ricordo che il Leicester l'anno dello scudetto, cioè non con gli aumenti per aver vinto il titolo, aveva qualcosa tipo 62 milioni di stipendi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non saprei. Se fa testo transfermarket, il Newcastle, per esempio, avrebbe speso 24 milioni per Almiron.
Ma soprattutto quello che mi aveva stupito erano gli ingaggi.
Ricordo che il Leicester l'anno dello scudetto, cioè non con gli aumenti per aver vinto il titolo, aveva qualcosa tipo 62 milioni di stipendi.
si infatti non sto dicendo che non spendono tanto , spendono molto anche perché guadagnano tanto. ma non tutte le squdre spendono cifre folli o fuori mercato. Almiron cmq è un giocatore molto promettente
 
  • Like
Reactions: the elder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
si infatti non sto dicendo che non spendono tanto , spendono molto anche perché guadagnano tanto. ma non tutte le squdre spendono cifre folli o fuori mercato. Almiron cmq è un giocatore molto promettente
Drinkwater 38ml al Chelsea .....


Con i soldi degli inglesi i club italiani avrebbero vinto l EL con il Pescara...

Per fortuna li spendono a cazzo....

Tant è vero che dei 10 migliori giocatori al mondo... Forse nemmeno uno gioca in premier ...
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ciao a tutti :) come alcuni lo hanno letto ho finito il primo anno di master e pensavo arrivassero ulteriori introiti per qualificazione Champions...invece no. Quindi seguo il consiglio se non sbaglio di @Ronin che mi ha detto di prendere giocatori della primavera e girarli. Volevo solo chiedervi se sapete più o meno degli introiti ordinari di fine anno di una squadra come la Roma che si qualifica per la Champions così da non fare ne troppo poco ne troppo. Poi per il resto farò mercato con i mezzi normali cioè vendere :)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Questi trofei più o meno in quante stagioni X curiosità?
Questi trofei più o meno in quante stagioni X curiosità?
In 7 stagioni. Fatta la prima, poi ricominciato, 2 e 3, ricominciato, 4, ricominciato, 5,6, ricominciato 7.
Praticamente ricomincio, quando esce una patch o quando cambio modulo e devo rifare il calciomercato
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
No.
Per me il comportamento della cpu è troppo importante.
Potrei anche dare 9 quando sono in possesso io, anche se 9 vuol dire quasi la perfezione e penso che nel 2019 si possa avere qualcosa in più.
Ma quando è in possesso la cpu quanto, oggettivamente, potremmo dare?
Secondo me 6,5 a Settembre. Adesso un 7,5
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq tra le tante incongruenze della master vorrei segnalare che ho ieri ho venduto Ibra ( che avevo preso svincolato ) 40 enne a 39 mmilioni al Manchester United ( tra l'altro giocatore creato con i FO neanche originale..) mentre il mio osservatore mi propone Mbappé a 23...
Inutile parlarne più di tanto di sta cosa..

Il valore di mercato è basato solo su overall del giocatore piaccia o no..
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Ho iniziato una sorta di preparazione psicologica dato il calendario
32esima Serie A a Udine, sono a -3 dalla vetta, lottiamo in 4 squadre
Semifinale Tim Cup vs Napoli
Quarto champions vs Liverpool (liv Leggenda)
10 giorni di calendario mostruosi
1000 dubbi sul turnover, la stamina, le freccette di forma
FANTASTICO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online