PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,231
113
Belli belli, niente da dire.
Anche io gioco assistito, però da quel che vedo oltre alla tua bravura c'è sempre un evidente errore di posizionamento del portiere o comunque una sua incertezza.
Il dubbio è: magari riescono, anche con giocatori non top, contro portieri scarsini mentre invece un buffon o un neuer col cavolo che se lo fanno fare?
Sei riuscito a farne qualcun a un portiere top?
Così puliti puliti, e così da lontano no, nessun portiere top mi sembra....
però ho giocato moltissimo la Jleague
Ora sto facendo una premier col Fulham e una serie A con la Samp quindi ci provo:D

Più che bravura un po’ di fortuna e sicuramente i portieri piazzati non benissimo secondo me
 
  • Like
Reactions: barch1981

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,231
113
Chissà se un giorno ci sarà una software house europea che svilupperà un gioco di calcio serio,io ci spero sempre

Hehe
e’ vero caspita

Tra Canada e Giappone sicuramente meglio Giappone, per “tradizione calcistica”,
...ma qui “captain Tsubasa” (holly & benji) è ancora vivo e vegeto...
e ho detto tutto:D
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
In attesa della V9 per una nuova Master League penso che comincerò un campionato.
Sono indeciso solo tra campionato tailandese, cinese o cileno.
Giusto per passare il tempo con giocatori adatti alle mie incapacità pad alla mano. :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,231
113
In attesa della V9 per una nuova Master League penso che comincerò un campionato.
Sono indeciso solo tra campionato tailandese, cinese o cileno.
Giusto per passare il tempo con giocatori adatti alle mie incapacità pad alla mano. :D
Vai col cinese!
Sposta Hamsik magari prima di iniziare:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@Havana976 se può esserti da magra consolazione
Juve-Fiorentina .... 1-0 al 35esimo .....
Tra L altro ho quasi pianto per L errore del portiere che si sposta a sx invece il tiro era centrale ... ho pianto perché vedere un portiere overall 89 fare un errore del genere mi ha gasato un sacco ...
Tornando a noi il match poi è proseguito nel
1-1
1-2
1-3
1-4
1-5
Juve-Fiorentina 1-5 ................ può capitare ... ho perso la testa sul 1-2

E nonostante 10 vittorie di fila sono per la prima volta in 12 stagioni QUARTO addirittura a -13 da una Roma pazzesca e a -3 dalle milanesi in champions! Un pes19 mai scontato ...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,263
16,465
113
In attesa della V9 per una nuova Master League penso che comincerò un campionato.
Sono indeciso solo tra campionato tailandese, cinese o cileno.
Giusto per passare il tempo con giocatori adatti alle mie incapacità pad alla mano. :D

Dipende da quello che cerchi.
Se vuoi un gioco tecnico vai in Cile.
Se vuoi qualche campione in Cina.
Se vuoi andare a troie la Thailandia.
 

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
Ho ancora zaniolo a 52....devo reimpostarli uno per uno oppure c'è qualche altra cosa che mi permette di farlo in modo massivo? Grazie mille e buona domenica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.