PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Dai ... non infierire ....... Può anche capitare la giornata no ... o una CPU in giornata si ...
Allora lo stesso uomo mi gioca altri 10 match . . Spal Juve.. Stesse impostazioni....

E poi saltera fuori che :
1. Era una partita in cui la cpu da l anima come ahimè ogni tanto capita
2. Non è capace

E cmq perdere 3a0 con la Spal al 35esimo usando la Juve .. No......
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Secondo me la telecamera dall'alto mi aiuta molto.
Poi, probabilmente, il fatto di non usare squadre big mi permette di giocare certe partite più difensivamente senza farmi troppi problemi.
Non potrei mai mettermi in tacca azzurra usando la Juventus contro l'Empoli, ma posso farlo usando il Getafe contro il Real.
Poi non saprei.
Compattezza al massimo nella media, altrimenti i difensori si spostano troppo dalle loro posizioni.
Se la cpu parte in contropiede preoccuparsi di chiudere gli spazi e le linee di passaggio.
Andare in contrasto solo quando si è coperti o comunque certi di fermare la cpu.

Insomma, niente di particolare.
Tutte cose di cui abbiamo spesso parlato.
Però bisogna farle sempre.
secondo me sei bravo tu:)

per cui le soluzioni per avere un andazzo piu regolare sono o alternare i livelli(ma so già che non ti piace)

oppure mettere una telecamera che non ti agevoli troppo (non voglio dire che ti penalizzi)perchè fra i vari smanettamenti che ho fatto anche a leggenda certe cam ti aiutano,anche nelle ricerca dello spazio offensivo,solo che non le uso perchè in un certo qualmodo(a livello offensivo nostro) aiutano a sfruttare il malposizionamento della cpu in certi frangenti

sennò resti come sei e ti prendi la champions con l'ABERDEEN:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Finalmente terminato il campionato con il Getafe.
Non posso lamentarmi, vincerlo era per me impossibile.
Nell'attesa dei trasferimenti e del FO opzioni, potrei trasferirmi in Russia. Anche se il richiamo della ridente Aberdeen è sempre forte....:p:p:p

51670528_10218484413602763_364853597734699008_o.jpg

Dunque ...
25 reti subite giocando a livello superstar col Getafe in Liga è davvero tanta roba, io ho subito 25 reti nella mia miglior stagione con Juve terminando primo con 98pti, la scorsa stagione ca 40 reti subite (troppe considerando Juve) con però il mio record assoluto di pti 100 con vittoria scudetto.
Ti faccio davvero i miei complimenti considerando anche "cosa non da poco, anzi" che giochi Full Manual.
La mia idea ch continuo a sostenere e che per subire poco, di riflesso NON puoi segnare tanto, infatti hai segnato 55 reti che non sono pochissime ma non sono tante (una media di 1,4 reti a match).
Vincere la Liga SENZA usare Barcellona o Real Madrid o Atletico lo ritengo quasi impossibile.
Arrivare TERZO rimane comunque un impresa MA non è come VINCERE ....
Per quel che riguarda il tuo futuro ... perché no ... ora che ci sono Celtic e Rangers licenziate perché non provare la Scottish Premier League con L Aberdeen ...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Ma quindi è aggiornata anche all'ultimo datapack?
Si

Basta che vai su pesmaster .. Metti FACE su yes... Selezioni il campionato ed ecco fatto...

Se nn si seleziona nessun campionato... E non considerando le leggende.. I volti totali sono 1.986

Con le leggende quindi oltre 2.000...

Mi pare che 2 anni fa erano 1.400
 
  • Like
Reactions: Antonio98

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
12 tiri no. Però tante volte un comportamento cambia in modo casuale. All andata ho faticato come una bestia per vincere 2-1 contro l'Atalanta, con un gol nel finale. Ieri ho vinto 5-1 senza che mi creassero grossi problemi ( 4 tiri in tutta la gara )

Il bello di pes18/19 secondo me è proprio questo ... la NON SCONTATEZZA DEI MATCH
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Dunque ...
25 reti subite giocando a livello superstar col Getafe in Liga è davvero tanta roba, io ho subito 25 reti nella mia miglior stagione con Juve terminando primo con 98pti, la scorsa stagione ca 40 reti subite (troppe considerando Juve) con però il mio record assoluto di pti 100 con vittoria scudetto.
Ti faccio davvero i miei complimenti considerando anche "cosa non da poco, anzi" che giochi Full Manual.
La mia idea ch continuo a sostenere e che per subire poco, di riflesso NON puoi segnare tanto, infatti hai segnato 55 reti che non sono pochissime ma non sono tante (una media di 1,4 reti a match).
Vincere la Liga SENZA usare Barcellona o Real Madrid o Atletico lo ritengo quasi impossibile.
Arrivare TERZO rimane comunque un impresa MA non è come VINCERE ....
Per quel che riguarda il tuo futuro ... perché no ... ora che ci sono Celtic e Rangers licenziate perché non provare la Scottish Premier League con L Aberdeen ...
Fare il Gasperini e il guidolin con squadre dove quel che fai in più di 50 punti è oro.... E facile....

Vogliamo @the elder con la pressione di vincere.... Con l ansia. .. Che quando sei al 60 esimo e stai pareggiando cominci a dar di matto....

Dai dai dai
 
  • Like
Reactions: Brov84 e the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Vinto 3a1 ... 3 tiri cpu...

Poi ovviamente varia da match a match.. Da frecce a frecce...

Però trovo stupido denigrare il gioco per 35 min di un Juve Vs Spal...

Ripeto.. Leggo tante lamentele...


Non leggo MAI qualcuno che dica "ho sbagliato a...." "non sono capace a..."

Ho perso la finale vs Manc UTD liv Leggenda al 27esimo tentativo NON per il gollonzo di Sanchez ma perché IO ho sbagliato 2 gol clamorosi vs loro portiere ... non portiere scriptato ... IO ho avuto paura di segnare... mi è mancata la freddezza abituale ... questo lo scrissi la mattina dopo ...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Usare ora il Milan senza Higuain 88 e con Piatek 79 e dura ..... Per fortuna hanno migliorato seppur di poco Romagnoli Calabria e Kessie....

Tra 10gg inizia la cavalcata per riportare il diavolo dove merita !
Eh ma allora non ti vuoi fidare..
Siamo alla 23 esima. Pjatek terzo in classifica cannonieri (15 gol )
Ottavi di Europa League. Pjatek capocannoniere della manifestazione ( per ora ) con 8 gol
Vai tranquillo. Tu metti delle palle nei 16 metri..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Io sto ultimando gli ultimi accorgimenti e poi mi sparo un carrierone con i Rangers, anche se sono stato combattuto fino all'ultimo se usare i Gers oppure il Celtic (mi piacciono entrambe), alla fine però ho optato per i Rangers visto quello che hanno passato

Niente Chelsea quindi???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Eh ma allora non ti vuoi fidare..
Siamo alla 23 esima. Pjatek terzo in classifica cannonieri (15 gol )
Ottavi di Europa League. Pjatek capocannoniere della manifestazione ( per ora ) con 8 gol
Vai tranquillo. Tu metti delle palle nei 16 metri..


Ma Piatek non gioca in Europa League :D

A meno che tu non intenda in game :D
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Io ho visto una vicenda poco chiara,alimentata anche dal fatto delle dichiarazioni dell'intermediario o presunto tale della trattativa per portarlo a Cardiff...o quella frase sibillina della sua ex "indagate nella mafia del calcio"...che poi sia vera o no chi lo sa...ma comunque una vicenda poco chiara gia' dalle prime battute...io vivo a Nord dell'Inghilterra e fa freddo...a sud le temperature risultano essere piu miti ma comunque c'e'freddo....immagina lui li,in mezzo al mare di notte,in inverno,magari pioggia...disorientarti e facile...specie poi con una sedia a motore e non propriamente con un aereo adatto...e' stata una pazzia a mio modo di vedere...una tragedia ahime' evitabile...
Appunto, un’ imprudenza che è difficile credere che sia stata commessa spontaneamente, senza pressioni eventuali, dato il contesto, ed il fatto che, a quanto letto, c’era stata più di una “falsa partenza”.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Fare il Gasperini e il guidolin con squadre dove quel che fai in più di 50 punti è oro.... E facile....

Vogliamo @the elder con la pressione di vincere.... Con l ansia. .. Che quando sei al 60 esimo e stai pareggiando cominci a dar di matto....

Dai dai dai

Infatti ... quello che hai appena scritto e la sintesi di Juve Genoa di ieri
1-0 in scioltezza ma con attenzione al 65esimo
Poi causo un rigore ed è 1-1
Vado in tacca rossa perche DOVEVO vincere in casa ed ero a -6 dalla capolista ...
Gol in contropiede Genoa e L ho presa in culo perché poi si son chiuso con pullman davanti a porta ...
Bellissimo!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Quindi se si scarica il DLC senza poi spuntare nazionali e club, in pratica non sballa nulla del FO8 ? sì ok, non avrai i trasferimenti aggiornati ma chissene (almeno per me)

Il file modifica è rimasto intatto senza sballare la v8 più tutti i trasferimenti e modifiche che avevo fatto...finché non esce la v9 meglio così
 
  • Like
Reactions: renzo1384

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
Buonasera reagazzi, anche se non scrivo spesso vi seguo ogni giorno per tenermi informato..... volevo solo aggiungere che nonostante tutto questo pes mi ha fatto tornare ragazzino è davvero un gioco di CALCIO molto gratificante, avrei una domanda da porre, dove visualizzo durante una master l'opzione "giocatore simile a......", mi ricordo che esisteva una roba del genere.
Grazie mille e buon PES a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online