PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Hola

Siate sinceri...
barattaste tutte queste leccornie del DLC di domani con tiri rasoterra, varietà CPU in attacco, ritorno ai rigori e diminuizione del Boost?
Eh eh eh... bella è???

Havana.

Io si ... di brutto ... domandona: è prevista una LIVE da parte tua?
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Una domanda...come si cancellano i salvataggi delle master ? Cioè ad esempio con il DLC di domani per avere tutte le modifiche si dovrebbe iniziare una nuova master, per cancellare le precedenti come si fa?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Uno schifo. Come i quattro milioni che laj juve darà al Genoa per Zanimacchia. Uno dei tanti motivi per i quali segui pochissimo il calcio attuale.

Questo succede perché hanno inserito regole assurde.
prima...chi aveva i soldi spendeva e chi non ne aveva doveva cercare altre soluzioni(vivaio...prestiti...)
Il calcio di oggi è una farsa economica.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
@Pistiuk81 @Sax7 tornando al discorso del 2xR1. Qui lo faccio con Dybala,due volte,prima di crossare in area.
Si lo utilizzo spesso anch io il doppio r1 ma sinceramente poco così... In sintesi molli un attimo e poi due colpetti??

Io invece lo uso spesso abbinato con R2.... Mi fermo ... Tiro indietro il pallone con R2.. E poi doppio scatto con R1... Sia Vs cpu che human e letale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Sapete cosa desidererei da pes 2020? Un nuovo sistema di allenamento che registrasse il nostro modo di giocare. Se ad esempio durante l'allenamento libero faccio un particolare gol con inserimento del trequartista mi piacerebbe che l'azione potesse salvarsi nella "memoria" della squadra, e così anche per tutti quei movimenti di squadra che ci interessano. Secondo me sarebbe un'innovazione stupenda

Fantascienza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Bravo Luca ..

Modric mi deve fare i lanci di Modric... Higuain deve far cagare ma non deludere al tiro.... Kolarov mi deve far i cross suoi...

Stessa cosa per i tiri...

Difatti chi gioca manuale NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA gioca con squadrette per sentirsi più appagato.....

Una volta ho visto un barca real tra 2 francesi forti col manuale...... Livello di realismo = 0

Esatto ... la vedo allo stesso modo ...
Un altra delusione che mi diede il full manual, ma per i pochi match fatti posso essermi sbagliato, è una sensazione di RIGIDITÀ e di mancanza di animazioni e morbidezza dei giocatori rispetto all assistito...non so come spiegarlo ma il gioco mi sembrava meno BELLO da vedere, come se le animazioni su passaggi, stop, tiri etc fossero di meno come numero ... difficile da spiegare
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ah ok, pensavo tu la vedessi pure nel menù formazione PRIMA del match
No. Li non si può .E non sarebbe male la inserissero come cosa. Se stiamo a vedere nella realtà un allenatore sa chi della squadra avversaria attraversa un momento di forma più o meno buono. Però secondo me é la spiegazione logica del fatto che come ha scritto qualcuno la com spesso ha tutti in freccia azzurra
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Esatto ... la vedo allo stesso modo ...
Un altra delusione che mi diede il full manual, ma per i pochi match fatti posso essermi sbagliato, è una sensazione di RIGIDITÀ e di mancanza di animazioni e morbidezza dei giocatori rispetto all assistito...non so come spiegarlo ma il gioco mi sembrava meno BELLO da vedere, come se le animazioni su passaggi, stop, tiri etc fossero di meno come numero ... difficile da spiegare
Interessante come pensiero,domani proverò a giocare in assistito,solo per curiosità. Comunque mi ricordo anche altri utenti che dicevano che in assistito era tutto più realistico e naturale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL