PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Che c entra pucciarelli scusa... L han fatto 3 anni fa. ..


Li hai mai visti i commenti sotto ogni news ??

Mettono Buffon.... "si però ha 40anni"

Mettono Saint maximin "si però non ha la fascia di Gucci"

Mettono sensi "chi cazzo è "

Mettono Piatek "si ma fate prima insigne"

Mettono insigne "fanculo ma Bernardo silva"

Mettono 100 volti "chissene frega dei volti.... Il gioco fa cagare"

Mettono lo stadio del Feyenoord "ma che stadio di merda è chi lo usa"

Mettono 20 campionati nuovi "ahhahaha ma che me frega del campionato danese belga e scozzese"

Non aggiungono l apoel Nicosia nella altre europee "ma no eh.. Cosi non posso fare l Europa league"

Se mettono il Bernabeu "ho capito.. Ma stadi generici piccoli per far giocare il neuchatel?"


Nell era social NON VA MAI BENE UN CAZZO....

Per fortuna io vivo bene.... Ma ne vedo pochi come me..


Io non so tu che problemi hai, magari hai bisogno di una valeriana ogni tanto visto che rispondi come un animale.
Se leggi il mio discorso fin dall'inizio, ho detto altre cose , solamente che visto la tecnica dei volti che utilizzano è la migliore e più efficace anche degli scan di fifa.. potrebbero impegnarsi di più a fare molti più volti per tutti i campionati, e accontentare tutti. Proprio perchè i volti come quello di buffon ecc, sono eseguiti in scan 3d al pc... e quindi non hanno bisogno di sei mesi per fare uscire 50 volti.
Di tutte le robe che hai elencato tu ..non so a quale pro, visto che nel mio discorso non mi sono lamentato di fascette per capelli, insigne, sensi ecc. Se fai di un commento che parlava di A.. tutta l'erba un fascio e cataloghi B,C,D,E,F, fino alla Z sono problemi tuoi.

Detto questo... buona vita
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Vi leggo spesso e noto il vostro interesse per i livelli dei giocatori.
Ma in un video postato, che ho visto ieri, hanno fatto la prova di un giocatore overall 40 e uno 99, e ha dimostrato che non cambia niente. Konami adatta i livelli ai singoli giocatori ma sul campo cosa fa la differenza?
L'overall o le singole caratteristiche del giocatore, come tiro di prima, colpo di testa, astuzia ecc.?
Purtroppo le statistiche incidono poco.
In certe partite quasi niente.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io non so tu che problemi hai, magari hai bisogno di una valeriana ogni tanto visto che rispondi come un animale.
Se leggi il mio discorso fin dall'inizio, ho detto altre cose , solamente che visto la tecnica dei volti che utilizzano è la migliore e più efficace anche degli scan di fifa.. potrebbero impegnarsi di più a fare molti più volti per tutti i campionati, e accontentare tutti. Proprio perchè i volti come quello di buffon ecc, sono eseguiti in scan 3d al pc... e quindi non hanno bisogno di sei mesi per fare uscire 50 volti.
Di tutte le robe che hai elencato tu ..non so a quale pro, visto che nel mio discorso non mi sono lamentato di fascette per capelli, insigne, sensi ecc. Se fai di un commento che parlava di A.. tutta l'erba un fascio e cataloghi B,C,D,E,F, fino alla Z sono problemi tuoi.

Detto questo... buona vita

Il tuo discorso è viziato dall'affermazione: Se si applicassero potrebbero farne molti di piu che 250 durante l'anno.

Come quelli che dicono che le farmaceutiche hanno già la cura sul cancro ma non vogliono distribuirla.

Insomma solite affermazioni buttate lì a cazzo senza avere la minima percezione di quanta gente ci lavora dietro e di quanto tempo serva per farne uno.

Poi molto semplice, guardate FIFA dove anche i volti scan sono anni luce da Konami edited e comunque in numero decisamente inferiore.

Che si fa non si applicano? Come mai se vendono 5 volte tanto e ci lavorano il triplo delle persone?

Le comparazioni se non si hanno dati vanno fatte in maniera RELATIVA, altrimenti si citano le fonti.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Io non so tu che problemi hai, magari hai bisogno di una valeriana ogni tanto visto che rispondi come un animale.
Se leggi il mio discorso fin dall'inizio, ho detto altre cose , solamente che visto la tecnica dei volti che utilizzano è la migliore e più efficace anche degli scan di fifa.. potrebbero impegnarsi di più a fare molti più volti per tutti i campionati, e accontentare tutti. Proprio perchè i volti come quello di buffon ecc, sono eseguiti in scan 3d al pc... e quindi non hanno bisogno di sei mesi per fare uscire 50 volti.
Di tutte le robe che hai elencato tu ..non so a quale pro, visto che nel mio discorso non mi sono lamentato di fascette per capelli, insigne, sensi ecc. Se fai di un commento che parlava di A.. tutta l'erba un fascio e cataloghi B,C,D,E,F, fino alla Z sono problemi tuoi.

Detto questo... buona vita
Ma chi sei te per dire quanto tempo occorre per far un volto? Hai lavorato per qualche software House?

Non credo....

Per cui si parla di fatti... Inseriscono 250/300 volti all anno...

La ea pure (Con l enorme differenze che li metto solo nei campionati full licenziati senza considerare il valore del giocatore)


Per cui.... O sono scemi tutti.... O semplicemente considerando costi/profitti non ne posso inserire di più.....


Arrivati a questo punto devono fare delle scelte

Ho speso soldi per Schalke celtic rangers.... I tifosi comprano il gioco .... Facciamo una 20ina di loro volti....

Facciamo tutti gli over 80

Facciamo le promesse che ci rimangono nel database per 20 anni

Facciamo quelli che vengono convocati in nazionale....

Facciamo quei campioni che abbiamo fatto 3/4 anni fa e ora fan cagare ....


La coperta è quella.....


Se parli di fatti reali non si litiga .....

Altrimenti facciamo discussioni costruttive dai...
Comincio io

Voglio tutti i volti della A
Tutti gli stadi delle squadre da 4 stelle in su
Ecc
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Il tuo discorso è viziato dall'affermazione: Se si applicassero potrebbero farne molti di piu che 250 durante l'anno.

Come quelli che dicono che le farmaceutiche hanno già la cura sul cancro ma non vogliono distribuirla.

Insomma solite affermazioni buttate lì a cazzo senza avere la minima percezione di quanta gente ci lavora dietro e di quanto tempo serva per farne uno.

Poi molto semplice, guardate FIFA dove anche i volti scan sono anni luce da Konami edited e comunque in numero decisamente inferiore.

Che si fa non si applicano? Come mai se vendono 5 volte tanto e ci lavorano il triplo delle persone?

Le comparazioni se non si hanno dati vanno fatte in maniera RELATIVA, altrimenti si citano le fonti.


Delio anche su EA ce ne sarebbero da dire sui volti.

Anzi loro hanno volti scannerizzati da anni che non si sa per quale motivo non mettono nel gioco
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Delio anche su EA ce ne sarebbero da dire sui volti.

Anzi loro hanno volti scannerizzati da anni che non si sa per quale motivo non mettono nel gioco

Kimi le risorse sono limitate.

Per fare un volto servono circa 3 giorni di lavoro di un dipendente Konami full time equivalent.

Per lo scan serve pagare fior di quattrini alla Stramba che non è Konami.

Fatti il calcolo tu.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Kimi le risorse sono limitate.

Per fare un volto servono minimo 3 giorni di lavoro di un dipendente Konami full equivalent.

Per lo scan serve pagare fior di quattrini alla Stramba che non è Konami.

Fatti il calcolo tu.



Si ma prendere 2-3 ragazzetti e assumerli non credo costi molto.

Ok magari non avrai visi scannerizzati,ma ben fatti tramite programmi appositi.

In giro nel web vedo lavori estremamente efficaci e di ottima qualita'.

Gente che magari in una settimana ti fa' una squadra intera :).

Poi che sia difficile spostarsi per fare scanner di faces e stadi e' anche molto costoso e su questo non vi e' dubbio
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
A pes 20 per me ci saranno Van Basten Bergomi Savicevic ecc ogni anno propongono le 4 novità Delle milanesi :D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Si ma prendere 2-3 ragazzetti e assumerli non credo costi molto.

Ok magari non avrai visi scannerizzati,ma ben fatti tramite programmi appositi.

In giro nel web vedo lavori estremamente efficaci e di ottima qualita'.

Gente che magari in una settimana ti fa' una squadra intera :).

Poi che sia difficile spostarsi per fare scanner di faces e stadi e' anche molto costoso e su questo non vi e' dubbio

Invece costa un botto.

Pensa che ogni posizione e ogni assunzione in una multinazionale che opera in un mercato competitivo viene spesso approvata dal CEO. Anche quelle base in particolare in mercato ad alto Labour Cost come il Giappone.

Poi certo potrebbero delocalizzare in India ma con il rischio di avere gente non all'altezza e di disperdere la conoscenza e la tecnologia su cui sono leader.

Pensa se EA avesse nella mani la stessa tecnologia di editing.

Konami disperderebbe in poche ore un vantaggio competitivo che vale milioni.

Le startegia aziendali ragazzi sono cose complesse, non facciamo sempre i semplificatori.

Per questo c'è già la Castelli.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Spero anche nel volto di Wu Lei che ha dominato la classifica cannonieri in Cina con lo Shanghai di Oscar e Hulk con 27 gol in 29 partite ma la vedo dura , adesso e' passato all' Espanyol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre