PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
699
850
93
Perche no? Succede esattamente quello che hai descritto
ho solo il timore di far stancare di piu l attacco.. Per questo sto pensando di settare direttamente a sp uno dei due treq e continuare con il modulo fisso.. Mentre come strategia di attacco consigli sulle fasce o centralmente? Cm tattiche avanzate ho terz alti e ampiezza.. Inoltre ho notato che con passaggio lungo la squadra si proietta in avanti e con passaggio corto rimangono tutti fermi senza andare in profondità.. Almeno con il mio modulo ad albero..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Premesso che quello del cross calibrato è un esempio a caso, come definiresti tu un cross calibrato?
Abate non farà mai un cross ad effetto Come fa conti .. A quello non puoi mettere una statistica...

I tiri con R2 che ha insigne nn li fa Belotti....

E potrei far altri 1000 esempi ...

Le abilità Sn fondamentali per differenziarli...


Logico che se giochi con ostenda e getafe nn cerchi quello
 
  • Like
Reactions: deliux9 e alberico

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
699
850
93
avere a centrocampo dembele sissoko e vanyama é una goduria! La cpu fa a fatica.. In questo pes come gia detto da altri la fisicità conta tantissimo! In generale.. Peccato che online non ci sia una competizione come campionati offline e che offline la cpu sia cosi monotona..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Abate non farà mai un cross ad effetto Come fa conti .. A quello non puoi mettere una statistica...

I tiri con R2 che ha insigne nn li fa Belotti....

E potrei far altri 1000 esempi ...

Le abilità Sn fondamentali per differenziarli...


Logico che se giochi con ostenda e getafe nn cerchi quello

secondo te Belotti non è in grado di fare un tiro a giro?
O Abate un cross ad effetto?


Chiaro che Insigne deve essere mediamente molto più efficace nei tiri a giri rispetto a Belotti, ma a questo dovrebbero servire le statistiche, naturalmente ampliate e ben calibrato.
Un'IA che sappia quando un giocatore debba fare un tiro in un certo modo e quando no e, per noi, eventualmente qualche comando in più.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
secondo te Belotti non è in grado di fare un tiro a giro?
O Abate un cross ad effetto?


Chiaro che Insigne deve essere mediamente molto più efficace nei tiri a giri rispetto a Belotti, ma a questo dovrebbero servire le statistiche, naturalmente ampliate e ben calibrato.
Un'IA che sappia quando un giocatore debba fare un tiro in un certo modo e quando no e, per noi, eventualmente qualche comando in più.
si ma se dipendesse solo dalle stat cambierebbe solo l efficacia delle giocate ma il movimento sarebbe uguale sia che usi Belotti oppure insigne . Con le abilità specifiche credo che cambi proprio il movimento nell esecuzione del gesto tecnico oltre all efficacia.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
secondo te Belotti non è in grado di fare un tiro a giro?
O Abate un cross ad effetto?


Chiaro che Insigne deve essere mediamente molto più efficace nei tiri a giri rispetto a Belotti, ma a questo dovrebbero servire le statistiche, naturalmente ampliate e ben calibrato.
Un'IA che sappia quando un giocatore debba fare un tiro in un certo modo e quando no e, per noi, eventualmente qualche comando in più.
No!.... Non è nelle sue corde ... Non ci prova nemmeno ...

Togliendole ci sarebbe un appiattimento che tanto vale giocar a fifa e amen ...

Prendiamo belotti Quagliarella ed insigne... Te metteresti 80 di tiro poi amen... Tutti uguali... Pallonetto uguali... Tiri da fuori uguali ... Colpi di tacco uguale....

Eh no !!

W il player id
 
  • Like
Reactions: deliux9 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
secondo voi la stat abilità offensiva in cosa consiste di preciso ? un migliore posizionamento in fase offensiva ?una maggiore propensione ad attaccare la porta e gli spazi?? tempi d reazione piu brevi in fase offensiva ? una combinazione tra tutto questo ? oppure ancora altro .....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
secondo voi la stat abilità offensiva in cosa consiste di preciso ? un migliore posizionamento in fase offensiva ?una maggiore propensione ad attaccare la porta e gli spazi?? tempi d reazione piu brevi in fase offensiva ? una combinazione tra tutto questo ? oppure ancora altro .....

Prima in alto ....... in poche parole quanto un giocatore e propenso in fase offensiva
Es seppure siano entrambi attaccanti
Cr7 vecchietto ha 88
DCosta pieno della forma ha 75
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
si ma se dipendesse solo dalle stat cambierebbe solo l efficacia delle giocate ma il movimento sarebbe uguale sia che usi Belotti oppure insigne . Con le abilità specifiche credo che cambi proprio il movimento nell esecuzione del gesto tecnico oltre all efficacia.
Per i tiri a giro, basta cambiare l'animazione della punizione nell'editor.. E, spesso, verrà utilizzata la stessa animazione della punizione nei tiri a giro, e qualche volta anche sui cross/passaggi.. Anche se non funziona con tutte le animazioni delle punizioni
 
  • Like
Reactions: the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
secondo voi la stat abilità offensiva in cosa consiste di preciso ? un migliore posizionamento in fase offensiva ?una maggiore propensione ad attaccare la porta e gli spazi?? tempi d reazione piu brevi in fase offensiva ? una combinazione tra tutto questo ? oppure ancora altro .....



Come si muove l'attaccante nel varie azioni da gioco...come si posiziona,quando tagliare al centro,quando creare spazio,quando girare attorno al difensore...eta
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Volevo fare un resoconto della situazione offline di pes 2019 dopo 5 mesi di uscita del gioco. Io ormai gioco solo online contro avversari umani perché contro com è volutamente tutto sballato come in pes 2018. Non c'è una logica nei livelli di difficoltà come dimostra il fatto che giocare contro le big a superstar è più facile che contro le piccole, medie. Sono due anni che konami volutamente rovina l'IA del COM e i livelli di difficoltà perché non vuole che la gente passi ore a fare la master come succedeva in passato. Il gameplay è stupendo ma oggi conta solo il cash. Qualcuno che ha tempo faccia una petizione e segnali la cosa a konami, smuoviamo qlcs perché non è giusto che apposta rovinino una modalità del gioco per profitto. Cosa pensate? La metà della discussione si basa su livelli di difficoltà e cercare di trovarci una logica, e loro ci guadagnano sopra. Io in myclub mi diverto ma mi manca fare una master ogni tanto come facevo in passato! Sono 20 anni che gioco a PES e sono sicuro che i livelli di difficoltà da due anni a questa parte non hanno una logica.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Quarto Rigore stagionale alla 14esims di Serie A
Stavolta la trasformazione e IMPECCABILE
Pjanic
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
secondo te Belotti non è in grado di fare un tiro a giro?
O Abate un cross ad effetto?


Chiaro che Insigne deve essere mediamente molto più efficace nei tiri a giri rispetto a Belotti, ma a questo dovrebbero servire le statistiche, naturalmente ampliate e ben calibrato.
Un'IA che sappia quando un giocatore debba fare un tiro in un certo modo e quando no e, per noi, eventualmente qualche comando in più.

Lo sa fare certo.

Ma non lo proverà mai in partita.

Anche io sapevo tirare da 3, in allenamento magari me ne entrava anxhe più di uno.

In partita però se non è nelle tue corde non lo fai perché tra meccanica di tiro, velocità e adrenalina avrei alternato tabellonate a airball pazzeschi.

Detto questo anche in PES mi è capitato di azzeccare dei cross con Kouyate che ha 66 a Lofted Pass e come abilità Muratore e Mandriano di Elefanti.
 
  • Like
Reactions: alberico

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Volevo fare un resoconto della situazione offline di pes 2019 dopo 5 mesi di uscita del gioco. Io ormai gioco solo online contro avversari umani perché contro com è volutamente tutto sballato come in pes 2018. Non c'è una logica nei livelli di difficoltà come dimostra il fatto che giocare contro le big a superstar è più facile che contro le piccole, medie. Sono due anni che konami volutamente rovina l'IA del COM e i livelli di difficoltà perché non vuole che la gente passi ore a fare la master come succedeva in passato. Il gameplay è stupendo ma oggi conta solo il cash. Qualcuno che ha tempo faccia una petizione e segnali la cosa a konami, smuoviamo qlcs perché non è giusto che apposta rovinino una modalità del gioco per profitto. Cosa pensate? La metà della discussione si basa su livelli di difficoltà e cercare di trovarci una logica, e loro ci guadagnano sopra. Io in myclub mi diverto ma mi manca fare una master ogni tanto come facevo in passato! Sono 20 anni che gioco a PES e sono sicuro che i livelli di difficoltà da due anni a questa parte non hanno una logica.

1 Tweet semplice in inglese 5 Euro.

1 Tweet con immagine 6 Euro.

3 Tweet sono in offerta a 14,90 Euro.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
1 Tweet semplice in inglese 5 Euro.

1 Tweet con immagine 6 Euro.

3 Tweet sono in offerta a 14,90 Euro.
Hai ragione, non uso twitter e con un mio tweet la situazione certo non cambierebbe. Essendo un forum volevo porre la cosa alla vostra attenzione e sapere cosa pensate della mia opinione. Poi se almeno la metà degli utenti di qst forum tweettassero qualcosa sarebbe almeno un inizio.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Hai ragione, non uso twitter e con un mio tweet la situazione certo non cambierebbe. Essendo un forum volevo porre la cosa alla vostra attenzione e sapere cosa pensate della mia opinione. Poi se almeno la metà degli utenti di qst forum tweettassero qualcosa sarebbe almeno un inizio.

Shadow quello è il mio tariffario (i ragazzi sanno perché :)).

Twettiamo qualche volta ma senza diventare molesti altrimenti non ci cagano.

Dal tuo messaggio non chiaro cosa vuoi comunicare a parte lamentarti dello script.

Direi che in questo caso siamo un po' troppo generici e potrebbe risultare inefficace.

Se poi @admin mi conferisse il magico potere di twittare tramite il suo account PESFAN, sarebbe come passare da fare un cross con Kouyate ad uno con Beckham...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.