PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma possibile che nella ML offline, i giocatori che stai per acquistare chiedano 6 mesi di contratto ? e se metti 2-3 anni, scende la probabilità che accettino, ma secondo me dovrebbe essere il contrario da che mondo è mondo
Invece qua è possibile secondo la logica konami...infatti un giocatore mi son sbagliato gli ho fatto un solo anno di contratto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Cmq procedendo nel campionato superstar col Milan questi i risultati
Milan Juve 3-2
Milan Udinese 2-1
Milan Frosinone 4-0
Hibernian Milan 2-4
Sassuolo Milan 1-2
Milan Roma 2-2
Milan Parma 4-1
Qualche osservazione:
1_Nonostante i risultati spesso e volentieri non riesco ad imporre il mio gioco o almeno non per lunghi periodi ( che se contro una Juve ci sta, con Parma e Sassuolo molto meno ) e mi accorgo di giocare spesso in contropiede
2_ La cpu segna SOLTANTO con la sua punta centrale. Non ho ancora preso un gol da un centrocampista o da un difensore su angolo per esempio. Questo perchè la pericolosità delle sue azioni ha come sbocco quasi esclusivamente l'area piccola ( e li 90 su 100 ci vive il centravanti )
3_ vorrei avere la capacità che ha la cpu nell arpionare ogni palla, anche la più sporca, in un millimetro di terreno
4_ per adesso su 21 gol segnati 7 Leli ho fatti su cross dalla trequarti, 2 su azione manovrata in area, 2 su tiri dal limite, 2 autoreti e 8 su calcio d'angolo ( infatti Caldara ha già segnato 5 gol e Bakayoko 3 )quindi pochissimi gol su azione manovrata anche perché spesso i filtranti o gli uno due sono vanificati dal tocco precisissimo dei difensori
5_ le partite dove ho sofferto per lunghi tratti sono state quelle con le più scarse mentre con la Roma ad esempio, tolti i 2 gol presi in modo rocambolesco, non ho patito quasi niente e qui siamo sempre nel campo delle piccole sovradimensionate specie ai livelli più alti
6_ per adesso sono secondo dietro ovviamente alla vecchia signora che come nella realtà ne ha vinte 5 su 5 e quindi avanti vecchio Diavolo
A te la linea Ameri

Punto 3) premi R2 prima di ricevere palla e tienilo premuto finché non L hai arpionata
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Oggi arbitraggio scandaloso nella mia Master. Non mi danno un rigore dopo una gomitata assurda, poi il mio difensore interviene sul pallone, il giocatore della CPU inciampa sul piede del mio DC e l'arbitro concede il rigore. Ormai non conto i casi di rigori non dati ai miei e quelli invece regalati alla CPU
 
  • Like
Reactions: Bale

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dove può migliorare secondo voi graficamente il prossimo Pes?

Secondo voi le texture, soprattutto di erba e indumenti, non cominciano a diventare un po' troppo rigide e grezzotte?

Texture kits
Manto erboso
Spalti
Illuminazione
A parte i volti la grafica di pes e' in generale superficiale ed a questo ci s' aggiunge che e' molto statica, manca la fisica degli indumenti,il deterioramento del campo in game, il tempo dinamico, spalti vivi, pozzanghere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online