PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ecco un altro indizio della tua intelligenza sopraffina.
Mi dici che non so argomentare.
Cosa devo argomentare, un insulto?
Beh avvocato visto che tu sei l'intelligenza mandata qui ad illuminare le menti su codesto forum...io lo ripeto un altra volta.

Fifa è un gioco per bm.

Dunque?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,671
113
PSN ID
bale8486
Bimbominkia nel gergo comune indica una fascia di età compresa tra la pre adolescenza e l'adolescenza non è un insulto.

Ti senti chiamato in causa?
Io ti ringrazio perché così mi hai ringiovanito di qualche anno.
Lo stesso discorso credo valga per @the elder, almeno per Fifa18:D
Aggiungo @Magic_Of_Immortality , @Zonamista° o @starchild . Tutti sedicenni!

Neanche la parola negro è un insulto.
Ma dipende l'utilizzo che se ne fa delle parole.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io ti ringrazio perché così mi hai ringiovanito di qualche anno.
Lo stesso discorso credo valga per @the elder, almeno per Fifa18:D
Aggiungo @Magic_Of_Immortality , @Zonamista° o @starchild . Tutti sedicenni!

Neanche la parola negro è un insulto.
Ma dipende l'utilizzo che se ne fa delle parole.
Nel post originale era una frase letta riletta decine di volte.

Per cortesia tornate a parlare dello.script e di konami che 'aggiorna' il gameplay settimanalmente.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ti ringrazio perché così mi hai ringiovanito di qualche anno.
Lo stesso discorso credo valga per @the elder, almeno per Fifa18:D
Aggiungo @Magic_Of_Immortality , @Zonamista° o @starchild . Tutti sedicenni!

Neanche la parola negro è un insulto.
Ma dipende l'utilizzo che se ne fa delle parole.
Felice di riscontrare che sia sempre presente la credenza per cui chi compra fifa voglia solo spacchettare sbattendosene del gameplay.
Vi dico un segreto: non è così, c'è chi lo compra quasi esclusivamente per il gameplay. Io per il gameplay perfetto rinuncerei a tutte le modalità le licenze e il contorno del mondo
E se tocca essere etichettato come bimbominchia me ne farò una ragione :p
Abbiamo un topic di FIFA nella sezione altri videogiochi, e a parte qualche voce e qualche messaggio fuori dal coro è due anni che ne parliamo più bene che male
Mi dispiace per pes a cui sono affezionato, fifa ben lungi dall'essere perfetto ma per il secondo anno di seguito a mio avviso è fatto meglio, con meno problematiche quantomeno. Parere personale ovviamente. Non saltatemi addosso e se volete approfondire spostiamoci sul topic di fifa :)
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Felice di riscontrare che sia sempre presente la credenza per cui chi compra fifa voglia solo spacchettare sbattendosene del gameplay.
Vi dico un segreto: non è così, c'è chi lo compra quasi esclusivamente per il gameplay. Io per il gameplay perfetto rinuncerei a tutte le modalità le licenze e il contorno del mondo
E se tocca essere etichettato come bimbominchia me ne farò una ragione :p
Abbiamo un topic di FIFA nella sezione altri videogiochi, e a parte qualche voce e qualche messaggio fuori dal coro è due anni che ne parliamo più bene che male
Mi dispiace per pes a cui sono affezionato, fifa ben lungi dall'essere perfetto ma per il secondo anno di seguito a mio avviso è fatto meglio, con meno problematiche quantomeno. Parere personale ovviamente. Non saltatemi addosso e se volete approfondire spostiamoci sul topic di fifa :)
Il problema fondamentale nasce dall'errata concezione che giocare ad un determinato titolo fa di quella persona un individuo migliore, se partissimo dal presupposto che pes fosse "migliore" questo non signficherebbe certo che i player di fifa siano degli imbecilli o che capiscano poco di calcio, semplicemente penso che come per tutte le cose, ognuno trova il suo regno li dove più si sente comodo. Se io preferissi giocare a resident evil 1, nonostante grafica e animazioni siano ormai obsolete, questo fa di me una testa di cazzo? I fanboy da una parte e dall'altra hanno bisogno di sentire che quello a cui giocano è il top, come se questo li rendesse migliori. Per adesso mi sento a mio agio con pes, questo non fa dei giapponesi creatori di un titolo più bello della ea
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Felice di riscontrare che sia sempre presente la credenza per cui chi compra fifa voglia solo spacchettare sbattendosene del gameplay.
Vi dico un segreto: non è così, c'è chi lo compra quasi esclusivamente per il gameplay. Io per il gameplay perfetto rinuncerei a tutte le modalità le licenze e il contorno del mondo
E se tocca essere etichettato come bimbominchia me ne farò una ragione :p
Abbiamo un topic di FIFA nella sezione altri videogiochi, e a parte qualche voce e qualche messaggio fuori dal coro è due anni che ne parliamo più bene che male
Mi dispiace per pes a cui sono affezionato, fifa ben lungi dall'essere perfetto ma per il secondo anno di seguito a mio avviso è fatto meglio, con meno problematiche quantomeno. Parere personale ovviamente. Non saltatemi addosso e se volete approfondire spostiamoci sul topic di fifa :)
è incredibile ...veramente incredibile .. :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.