PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
ho notato una cosa ma vorrei anche altri pareri: possibile che nella master , nelle coppe, la cpu giochi delle partite molto più bestiali rispetto al campionato ? ciioè m spiego nelle master che ho giocato non hon mai passsato il primo turno di FA cup prendendo sempre batoste epiche da squadrette insulse.. poi è possibile che ci siano delle squadre bestie nere ? cioè io in tipo 6 o 7 partite contro il Milwall ho sempre perso male, possibile sia una bestia nera ?
la mia bestia nera con IL NAPOLI è il Chievo,in due anni di master due sconfitte e due pari.Le sconfitte sempre sul finire di gara i due pareggi sempre dopo aver dominato.La prima annata nel pareggio vado in vantaggio,domino,sbaglio un rigore,il chievo mi pareggia e poi sorrentino fa tre miracoli.Quest'anno domino tutta la partita ma faccio zero a zero.Penso siano due punti decisivi.
Le coppe a detta di molti,ma mi ci ritrovo anche io,sembrano un po boostate
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
la mia bestia nera con IL NAPOLI è il Chievo,in due anni di master due sconfitte e due pari.Le sconfitte sempre sul finire di gara i due pareggi sempre dopo aver dominato.La prima annata nel pareggio vado in vantaggio,domino,sbaglio un rigore,il chievo mi pareggia e poi sorrentino fa tre miracoli.Quest'anno domino tutta la partita ma faccio zero a zero.Penso siano due punti decisivi.
Le coppe a detta di molti,ma mi ci ritrovo anche io,sembrano un po boostate
ok quindi la cosa della bestia nera può avere un fondamento.. poi diventa anche un condizionamento psicologico.. quando ho visto che avevo il primo turno di Fa cup con il Milwall mi stavo mettendo a piangere.. difatti ho giocato il match con troppa tensione è mi hanno sfondato
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
ho notato una cosa ma vorrei anche altri pareri: possibile che nella master , nelle coppe, la cpu giochi delle partite molto più bestiali rispetto al campionato ? ciioè m spiego nelle master che ho giocato non hon mai passsato il primo turno di FA cup prendendo sempre batoste epiche da squadrette insulse.. poi è possibile che ci siano delle squadre bestie nere ? cioè io in tipo 6 o 7 partite contro il Milwall ho sempre perso male, possibile sia una bestia nera ?
Nelle coppe, master o non master, la cpu ha sempre qualcosa in più. Specialmente quando arrivi all'eliminazione diretta.
La master vera e propria quest'anno non l'ho mai fatta quindi non posso pronunciarmi, lo scorso anno dopo un po' la trovavo perfino più semplice dei campionati.
Però c'è il TS, l'allenamento, magari uno ha fatto mercato, le stesse squadre della cpu possono essersi indebolite o rinforzate rispetto a quelle di partenza.
Insomma, difficile fare paragoni.
 
  • Like
Reactions: alberico

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
ho notato una cosa ma vorrei anche altri pareri: possibile che nella master , nelle coppe, la cpu giochi delle partite molto più bestiali rispetto al campionato ? ciioè m spiego nelle master che ho giocato non hon mai passsato il primo turno di FA cup prendendo sempre batoste epiche da squadrette insulse.. poi è possibile che ci siano delle squadre bestie nere ? cioè io in tipo 6 o 7 partite contro il Milwall ho sempre perso male, possibile sia una bestia nera ?
Guarda l’ho notato anch’io, là master mi sembra più spinta! Ora gioco la serie A con la Juve,e ho notato alcune cose per me importanti. Cagliari Juve. 1a1 però qui il Cagliari ha fatto il Cagliari! difesa e contropiede! Supe coppa tim , persa 3a 0 contro il Milan. Fino allo 0 a 0 il Milan ha fatto un tipo di gioco, poi andato sull’1 a 0 , si è messo a giocare di rimessa in contropiede!
Mi sembra che nel campionato ci siano meno forzature.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ve la faccio molto semplice.
Se anche vincessi sempre 5-1, tutte le partite, e la cpu facesse sempre il suo gol grazie ad un colpo di tacco smarcante, considererei comunque il gioco (contro la cpu) di basso livello.
Infatti quello che molti non riescono proprio a capire è che quello di cui tanti si lamentano non sono gli scarsi risultati o le sconfitte ma sono le dinamiche stucchevoli e ripetitive che le provocano.
Qui non si tratta di essere scarsi o campioni...qui si tratta di accettare o meno azioni forzate quasi sempre uguali e già scritte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Infatti quello che molti non riescono proprio a capire è che quello di cui molti si lamentano non sono gli scarsi risultati o le sconfitte ma sono le dinamiche stucchevoli e ripetitive che le provocano.
Qui non si tratta di essere scarsi o campioni...qui si tratta di accettare o meno azioni forzate quasi sempre uguali e già scritte.
ciao ciompix, non so a che livello giochi di solito, però a leggenda la cpu è molto varia. certo non a tutti piace questo livello . forse dovrebbero ricreare questa varietà offensiva anche ai livelli inferiori.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Alt gianlu

Io non ho detto che il gioco non ha difetti (ne ha e ne avrà sempre)

Io ho detto che non ho MAI (e dico MAI) letto in 800.000 pagine di forum ... Da parte di chi si lamenta ... La frase "non sono capace a.. " ... "devo migliorare a .. "

Non per puntualizzare ma io quando ho perso ho sempre scritto che “dovevo migliorare” alcune fasi di gioco ... non piu tardi l altro giorno ho scritto di miei presunti errori nella gestione del match su 3 sconfitte al 90esimo ... miei errori ...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Non per puntualizzare ma io quando ho perso ho sempre scritto che “dovevo migliorare” alcune fasi di gioco ... non piu tardi l altro giorno ho scritto di miei presunti errori nella gestione del match su 3 sconfitte al 90esimo ... miei errori ...
luca...non credo proprio si riferisse a te:)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Infatti quello che molti non riescono proprio a capire è che quello di cui molti si lamentano non sono gli scarsi risultati o le sconfitte ma sono le dinamiche stucchevoli e ripetitive che le provocano.
Qui non si tratta di essere scarsi o campioni...qui si tratta di accettare o meno azioni forzate quasi sempre uguali e già scritte.
e poi un altra cosa che ho notato , la varietà della cpu aumenta naturalmente quando affronti squadre piu forti. difatti per esempio nella master che avevo in championship la cpu era meno varia probabilmente per i valori non eccelsi dei giocatori. Avendo iniziato una nuova master in Premier noto ancora piu varietà perchèi giocatori sono di livello piu alto. Quindi ti sconsiglierei di giocare i campionati minori o cmq di basso livello, se vai cercando più varietà...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Non per puntualizzare ma io quando ho perso ho sempre scritto che “dovevo migliorare” alcune fasi di gioco ... non piu tardi l altro giorno ho scritto di miei presunti errori nella gestione del match su 3 sconfitte al 90esimo ... miei errori ...
Luca te non fai testo...

O meglio

Te sei il testo che leggo...

Senza I tuoi post ci sarebbero 25 pagine da Settembre e 300 utenti in meno
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
La Master non fa' testo

E' scriptata da far paura e ho spiegato gia' i motivi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Ero a casa x pranzo... sassuolo-juve 0-2 al 90esimo ... 1-2 al 92esimo ... ennesimo gol preso in contropiede ed ennesimo errore mio ... non si puo sul 0-2 prendere gol in contropiede ... ho il fluido che mi alza i terzini ... prateria in fascia .. cpu mi imbuca e rete ... bastava mettere il baricentro basso o bloccare i terzini.... o tante altre soluzioni .... se ognuno di noi esaminasse i gol subiti secondo me la maggior parte si renderebbe conto fossero evitabili ... lato mio ho subito 1/4 dei gol totali in serie a nei minuti finali in contropiede SOLO per colpa mia
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre