PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ho scoperto che Cicciolina è vergine


ExemplaryDamagedGossamerwingedbutterfly-size_restricted.gif
 
  • Like
Reactions: Ciompix

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Giusto per correggere, ma non perché mi sento punto figurati :) La champions l’ho vinta a sstar :p ed il campionato al terzo anno!! devo ancora capire bene le dinamiche, vengo da 10 anni di Fifa dove giocavo solo a leggenda. Appena mi sentirò pronto lo farò, ma a me interessa trovare un compromesso fra divertimento ed impegno.. al momento sstar ci sta :D
ancora meglio...vieni di piu al mio discorso...il problema è che senza offesa per nessuno a volte piu di incolpare la cpu bisognerebbe avere l 'umiltà di conoscere i propri limiti.Per forza di cose la cpu salendo di livello forza qualcosina in piu..ma nulla che un utente con discreta abilità non riesca a contrastare (almeno fino a superstar)e tu ne sei la prova☺☺☺☺
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Post patch trovato personalmente assetto definitivo al netto degli innumerevoli pregi e di qualche limatura che il prodotto ha bisogno:

Livello Campione: Ottimo compromesso tra Sfida e Simulazione ... Squadre ottimamente bilanciate e fisicità tra gli atleti virtuali perfetta!!!

Passaggio manuale

Tiro base

14 minuti

ML CLASSICA

Velocita -2

Per me il TOP!!


La Concorrenza???
Completamente sotterrata..:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Oinotna e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Io per il minutaggio mi baserei più che altro su quanti goal facciamo/prendiamo di media.
Cioè io in 10 minuti a leggenda ne ho fatti anche 3 (raramente) e ne ho subiti anche 5 (io parma vs napoli) quindi da queste medie deduco che se alzassi rischierei di aver troppe occasioni per segnare e idem la cpu.
Se poi ad uno serve tanto tempo per segnare e in 15 minuti ne fa a malapena due allora concordo che dovrebbe alzare.
Il minutaggio per me andrebbe impostato secondo queste due medie.

PS in realtá io sarei per il "migliorarsi" piuttosto che per alzare il minutaggio se non si riesce a segnare entro il minutaggio base.
Ma posso capire che per alcuni diventerebbe più frustrante che altro.
Io il minutaggio l'ho sempre basato sull'avere risultati realistici.
Magari un 3-2 ogni tanto ma anche uno 0-0.
Negli ultimi anni ho sempre usato i 15 minuti eccetto mi pare Pes2016 perchè c'erano troppi gol.
Adesso sto giocando 10 minuti perchè sto facendo una cosa che magari racconterò nei prossimi giorni (e che mi diverte abbastanza) ma forse ci vorrebbero almeno un paio di minuti in più.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
ancora meglio...vieni di piu al mio discorso...il problema è che senza offesa per nessuno a volte piu di incolpare la cpu bisognerebbe avere l 'umiltà di conoscere i propri limiti.Per forza di cose la cpu salendo di livello forza qualcosina in piu..ma nulla che un utente con discreta abilità non riesca a contrastare (almeno fino a superstar)e tu ne sei la prova☺☺☺☺

Ciao Ragazzi dopo moltissimo tempo sono tornato a pes era dal 2012 ci giocavo al pc, beh che dire a professionista full manual le prendo di santa ragione se metto assistito con una sola tacca me la gioco......
e trovo il gioco spettacolare
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io il minutaggio l'ho sempre basato sull'avere risultati realistici.
Magari un 3-2 ogni tanto ma anche uno 0-0.
Negli ultimi anni ho sempre usato i 15 minuti eccetto mi pare Pes2016 perchè c'erano troppi gol.
Adesso sto giocando 10 minuti perchè sto facendo una cosa che magari racconterò nei prossimi giorni (e che mi diverte abbastanza) ma forse ci vorrebbero almeno un paio di minuti in più.
esprimiti esprimiti☺☺☺
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
per la mia esperienza a leggenda non ho mai notato che le squadre piccole diventino il Barcellona. semplicemente difendono molto meglio , pressano di più e sono letali in contropiede ; questo si
E vincere contro un Empoli che ti gioca come l' Ungheria di Puckas lo trovi realistico? In quella maniera piena di script, forzature e appiattimento dei valori in campo della cpu lo trovi realistico?ma guarda sinceramente preverisco vincerne tante e pareggiare o perdere qualche partita a

Idem come sopra,
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
hai perso la finale di coppa nazionale??
Ho vinto coppa italia e super coppa italiana..e l internationa cup all inizio..partendo col cagliari poi trasferito a gennnaio alla samp..e vinto le due coppe, finisco decimo..ed e eiropa legue? Forse lerche ho vinto la super coppa italiana?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho vinto coppa italia e super coppa italiana..e l internationa cup all inizio..partendo col cagliari poi trasferito a gennnaio alla samp..e vinto le due coppe, finisco decimo..ed e eiropa legue? Forse lerche ho vinto la super coppa italiana?
No perché hai vinto la coppa Italia. Un posto in Europa league è assicurato se si vince la coppa Italia da regolamento della Figc. Non sono sicuro che valga anche nel caso si arrivi solo in finale ma non credo, mi pare serva vincerla, anche se su pes sembrerebbe basti la finale. Ovviamente se le due finaliste sono entrambe già qualificate perché con posti buoni in campionato ci va quella che arriva sesta mi pare
 
  • Like
Reactions: davidetre

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sbloccato leggenda, ricominciato una master in Svizzera con il Zurigo (scelta perché città in cui andrò a vedere i Kiss in luglio) e va benino nonostante il ts basso, non riesco a segnare molto ma subisco amche poco grazie a miracoli del portiere e un bel classico 442. Al momento non ci penso minimamente a provare leggenda e tengo super.
Vinto anche il mio primo derby in Svizzera dopo la scottata di ieri con la master di prova al Parma, doppia tripletta di destro in due partite vs Bologna in rivalità una in campionato una in coppa che mi aveva immediatamente fatto rimettere su fifa.
Aggiornamento tiri da fuori e dribbling
Sempre due tiri da fuori in ormai ben più di 10 partite totali fatte
2 dribbling visti dalla cpu, una finta di tiro e uno spostarsi la palla da un piede all'altro, nella stessa azione tra l'altro
ma hai abbandonato definitivamente pes 19 , e sei tornato a giocare a fifa ?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi...affermare che questo PES non ha script è come dire che Cicciolina è vergine !!!:p:D
Già a livello campione ci sono partite con situazioni di totale mancanza del controllo.
La patch ha solo mascherato il cross basso e tap-in nelle sette. Quando la CPU deve farti gol..lo fa ancora quasi sempre in questo modo.
E lo scarico indietro con scatto in avanti sulla fascia ??? Ne vogliamo parlare ??? Ed il nostro difensore che si ritrova due metri dietro all'attaccante e pare sia trattenuto da una mano invisibile??
Azione praticamente costante nei momenti in cui la cpu DEVE farti male.
E gli uno-due con i nostri difensori che restano piantati come paletti mentre il giocatore cpu si trova solo davanti al portiere???
Ed i tiri ed i passaggi che nel momento cruciale misteriosamente vanno da tutt'altra parte rispetto a dove li abbiamo indirizzati noi ??
E del cursore che non funziona proprio quando devi selezionare il giocatore che ti serve e puntualmente la cpu ti punisce??
Allora diciamo le cose come stanno.
Questo PES è un gioco POTENZIALMENTE ottimo...rovinato da uno script assurdo.
quando parte l automatico ..abbandona pure il joestik che tanto è uguale.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma hai abbandonato definitivamente pes 19 , e sei tornato a giocare a fifa ?
Nono, solo ieri pomeriggio dopo le due partite col Bologna non ce l'ho più fatta. Vedere due triplette di destro tra cui un paio al volo.. Ho rimesso su fifa ieri.
Oggi ho ricominciato con pes ma abbandonato definitivamente quella master e incominciato una nuova :D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq nonostante sia all'inizio del secondo anno di master e una l'abbia interrotta causa nuovo file option...e che cmq il gioco mi diverte devo dire che ancora NON È SCATTATA LA SCINTILLA COME CN PES 18.
Sarà che lo scorso capitolo l'ho sviscerato in ogni setting ma sono rimasto legato ad esso anche per la difficoltà che aveva.
Facendo una sorta di parallelo Pes 18 era x me come una donna esteticamente gradevole con i suoi difetti e un carattere lunatico ma che avevi voglia di vedere ogni minuto perché ti prende
pes 19 è una donna piu bella,più curata e raffinata ma che chimicamente ti prende meno..e che quindi hai piacere a vedere ma nn allo stesso modo della prima...


medito parallelamente al gioco del 19..di editarmi (solo cn i transfer;le tattiche delle maggiori squadre e la sistemazione delle leghe)di aggiornare il 18.

a tal proposito una domanda
qualora salvassi in una chiavetta i dati di modifica dopo aver completato l'editing...qualora per qualche ragione so dovessero in futuro cancellare sulla play...potrei sovrascriverli usando quelli salvati sulla chiavetta?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ho vinto coppa italia e super coppa italiana..e l internationa cup all inizio..partendo col cagliari poi trasferito a gennnaio alla samp..e vinto le due coppe, finisco decimo..ed e eiropa legue? Forse lerche ho vinto la super coppa italiana?
se hai vinto la coppa italia cn la samp partecipi di diritto
 
  • Like
Reactions: davidetre

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
No perché hai vinto la coppa Italia. Un posto in Europa league è assicurato se si vince la coppa Italia da regolamento della Figc. Non sono sicuro che valga anche nel caso si arrivi solo in finale ma non credo, mi pare serva vincerla, anche se su pes sembrerebbe basti la finale. Ovviamente se le due finaliste sono entrambe già qualificate perché con posti buoni in campionato ci va quella che arriva sesta mi pare
su pes c'è un bug ma se è possibile controllare i risultati cpu della stagione prima verifico...
in pratica il milan finalista cn la.juve nel mio primo anno di master..è stato qualificato al mio posto (sesto in campionato)in quanto la juve era gia in champions (il milan in campio arriverà settimo)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
cmq nonostante sia all'inizio del secondo anno di master e una l'abbia interrotta causa nuovo file option...e che cmq il gioco mi diverte devo dire che ancora NON È SCATTATA LA SCINTILLA COME CN PES 18.
Sarà che lo scorso capitolo l'ho sviscerato in ogni setting ma sono rimasto legato ad esso anche per la difficoltà che aveva.
Facendo una sorta di parallelo Pes 18 era x me come una donna esteticamente gradevole con i suoi difetti e un carattere lunatico ma che avevi voglia di vedere ogni minuto perché ti prende
pes 19 è una donna piu bella,più curata e raffinata ma che chimicamente ti prende meno..e che quindi hai piacere a vedere ma nn allo stesso modo della prima...


medito parallelamente al gioco del 19..di editarmi (solo cn i transfer;le tattiche delle maggiori squadre e la sistemazione delle leghe)di aggiornare il 18.

a tal proposito una domanda
qualora salvassi in una chiavetta i dati di modifica dopo aver completato l'editing...qualora per qualche ragione so dovessero in futuro cancellare sulla play...potrei sovrascriverli usando quelli salvati sulla chiavetta?
ci sono gli editor di aggiornamento 19 per pes 18 ?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ancora meglio...vieni di piu al mio discorso...il problema è che senza offesa per nessuno a volte piu di incolpare la cpu bisognerebbe avere l 'umiltà di conoscere i propri limiti.Per forza di cose la cpu salendo di livello forza qualcosina in piu..ma nulla che un utente con discreta abilità non riesca a contrastare (almeno fino a superstar)e tu ne sei la prova☺☺☺☺
Però dal punto di vista strettamente cronologico- stagionale come si può vincere una Champions al secondo anno partendo col Nottingham che é in championship?? o_O chiedo eh? non per polemizzare. L'ha inserito manualmente in Premier già al primo anno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online