Confermo niente fixQuindi ragazzi confermate che il bug champions match diurni non e stato fixato e l unico modo per evitarlo sia NON entrare nel menu stadio quando c e il match di champions? Cosi facendo si gioca in notturna?
Confermo niente fixQuindi ragazzi confermate che il bug champions match diurni non e stato fixato e l unico modo per evitarlo sia NON entrare nel menu stadio quando c e il match di champions? Cosi facendo si gioca in notturna?
Grazie Luca, e grazie anche a @Soulb .. Ho letto purtroppo che hanno qualche problema di longevità materiali.. Infatti hanno fatto uscire le gold wireless che dovrebbero un upgrade delle 2.0.. Però non ho letto lo stesso entusiasmo a riguardo.. In ogni caso, appena le trovo sui 50 le prendo sicuroSono loro!
E ti confermo l app di gestione!
Comodissime e audio ottimo!
Io in 2 anni ca le ho distrutte pero ...
Sono le azioni forzate delle quali parlo io, non c'è niente da fare, se la CPU ti deve segnare segna, poi fare quello che vuoi, si chiama script.In master mi sono successe cose assurde, non proverò nemmeno più a giocarci.
Affronto il Cagliari con la Juventus a livello campione e al primo minuto prendo gol. Cinque, sei passaggi a un tocco, cerchi di contrastare un giocatore e la palla è già andata da un'altra parte. Veramente impossibile intervenire.
Poi succede che loro smettono di giocare e vinco 5-1, e almeno quattro volte i loro difensori mi passano la palla letteralmente sui piedi.
Seconda giornata: vado in casa dell'Empoli.
Padroni di casa che non tirano mai, io la sblocco solo al 60'. Cosa succede? Mettono la palla al centro e tac...altri passaggi in serie e i miei difensori centrali che fanno un movimento da me non richiesto (gioco con difesa decisa, assurdo che andassero tutti e due a pressare così alto), buco e gol. Un tiro e un gol. Poi la vinco 2-1.
Terzo match, dinamo kiev in Champions.
Inizia la partita e provo ben tre interventi per contrastare una di quelle assurde manovre della cpu. Chiellini finisce per terra, bonucci azzecca il contrasto ma uno stranissimo rimpallo mette l'attaccante davanti alla porta sguarnita.
Sono tre gol che avrebbero meritato un video, uno più finto dell'altro. La cpu segna a inizio partita o immediatamente dopo un mio gol. Per tutta la partita sbagliano tocchi di misura, giocano da squadra piccola, poi chissà perché si trasformano nel Barcellona di guardiola. E soprattutto, la nettissima sensazione che la cpu muova i difensori al nostro posto, facendoli intervenire male per mezzo del ts (che era comunque a 84, non oso immaginare cosa succeda a 50).
Perciò sarà il ts, sarà quel che vogliamo, ma con la master non ci perdo nemmeno più tempo. Giocherò a campionati e coppe, molto più credibile.
Mai successo il super clasico in finale libertadores. Non so che darei per esserci.
Grazie Luca, e grazie anche a @Soulb .. Ho letto purtroppo che hanno qualche problema di longevità materiali.. Infatti hanno fatto uscire le gold wireless che dovrebbero un upgrade delle 2.0.. Però non ho letto lo stesso entusiasmo a riguardo.. In ogni caso, appena le trovo sui 50 le prendo sicuro
Si si capisco bene...peccato perché mi sembra di capire che è un bel monitor... è proprio Pes che è ottimizzato da schifo per il 4K...più che One x il mio consiglio è di al massimo prenderlo per pc...so che non costa bruscolini ma è l’unico modo per giocare con bava alla bocca. Per quest’anno fatti andare bene la versione ps4No magari fosse cosi... il mio monitor ha la funzione freesync (base / normale / esteso) e tempo di risposta ( normale / veloce) inutile dirti che ho provato a disattivarli ma nulla, l'unico settaggio che forse migliora o meglio nasconde un pò queste linee è alzare il livello stabilizzatore del nero a 100 rendendo però tutto piatto chiaro e poco realistico con colori chiarissimi e slavati quindi andrei a peggiorare la grafica e i colori, inoltre non nasconde del tutto il problema delle linee negli angoli in alto e in basso credimi non c'è nulla che io non abbia provato, forse potrei prenderlo su one x dove si vede molto meglio ma stessa storia quindi vedrò un pò se riesco a non notarlo ma visto che al momento ha una giocabilità che mi tira molto lo noto spesso e quindi l'occhio cade sempre in quegli angoli anche perchè è tutto manto erboso non sò se mi sono spiegato bene, è una cosa molto ma molto fastidiosa avere tutto l'occorrente per vederlo in 4k e poi ti escono ste linee negli angoli valuterò in questi giorni se venderlo a malincuore.
Credo che questo post sia abbastanza interessante, perchè dimostra come alcuni "boost" siano esagerati ma al tempo stesso non sempre portino a sconfitte o gol subiti.
Insomma, con una certa attenzione e magari un po' di fortuna possono essere spesso arginati.
Volevo mettere vari screen ma avrebbero occupato troppo spazio, quindi mi limiterò ad una descrizione scritta.
Sto facendo una Eredivisie con l'Heerenveen, superstar, fullmanual, velocità 0 e partite da 15 minuti.
Dopo 28 giornate sono quarto in classifica con 50 punti, 35 gol fatti e 21 subiti.
L'Ajax è primo in classifica con 64 punti, il Groningen (poi capirete perchè lo nomino) penultimo con 25.
Partita contro il Groningen.
Derby. O comunque, da ricerca su internet, molta rivalità fra le due squadre.
Cpu con "boost derby" e boost quarta tacca.
Alla fine del primo tempo, 0-0 ma 8 tiri a 3 per la cpu (erano 8 a 0 alla mezz'ora). 6 falli in un tempo da parte della cpu.
Inizia il secondo tempo, la cpu scende sulla terza tacca per poco più di un quarto d'ora.
Comunque arriva a 11 tiri a 4, perchè, anche da altre prove, il fattore derby è predominante sulle tacche.
Ritorna sulla quarta tacca per l'ultima mezz'ora.
Ma subentra la stanchezza.
Quindi i vari boost perdono efficacia.
La partita termina 0-0 con 13 tiri a 7 della cpu.
In pratica, nell'ultima mezz'ora, per via della stanchezza della cpu, ho avuto io un certo predominio.
Partita contro l'Ajax.
Ajax da subito sulla quarta tacca.
Nonostante non abbia mai avuto la sensazione di qualcosa di particolarmente forzato,, alla fine del primo tempo, anche se sono in vantaggio per 1-0, 10 tiri a 2 per la cpu.
E un incredibile 68% di possesso palla da parte della cpu stessa. Guardando le statistiche io ho una media di possesso palla del 52%.
Secondo tempo anche questa volta la cpu scende sulla terza tacca per un quarto d'ora.
In quel quarto d'ora un solo tiro per la cpu e nessuno per me, ma gestisco molto meglio la partita tanto è vero che salgo al 40% di possesso.
Poi la cpu rimette la quarta tacca, ma per via della stanchezza non ha più l'efficacia del primo tempo.
Alla fine porto a casa la vittoria per 1-0, la cpu ha fatto 13 tiri contro i miei 3, e ho migliorato ancora nel finale il possesso portandolo al 43%.
Riepilogando :
1) i boost (o come vogliamo chiamarli) ci sono e sono, a mio giudizio, troppo invasivi
2) non è vero che portano automaticamente a gol subiti o sconfitte, ma ci vuole attenzione e un po' di fortuna
3) l'affaticamento è un nostro alleato e dobbiamo gestirlo al meglio con pazienza.
4) la cpu a volte ha un'alta percentuale realizzativa, altre volte (0 gol su 26 tiri) no. Se veramente subiamo sempre, post patch, un gol ogni tre tiri, probabilmente sbagliamo qualcosa.
Un paroloneCon questo post hai illuminato la giornata di @Ciompix
È da dire...che questo vale in modalità campionato...
nella master è un po diverso.
Credo che questo post sia abbastanza interessante, perchè dimostra come alcuni "boost" siano esagerati ma al tempo stesso non sempre portino a sconfitte o gol subiti.
Insomma, con una certa attenzione e magari un po' di fortuna possono essere spesso arginati.
Volevo mettere vari screen ma avrebbero occupato troppo spazio, quindi mi limiterò ad una descrizione scritta.
Sto facendo una Eredivisie con l'Heerenveen, superstar, fullmanual, velocità 0 e partite da 15 minuti.
Dopo 28 giornate sono quarto in classifica con 50 punti, 35 gol fatti e 21 subiti.
L'Ajax è primo in classifica con 64 punti, il Groningen (poi capirete perchè lo nomino) penultimo con 25.
Partita contro il Groningen.
Derby. O comunque, da ricerca su internet, molta rivalità fra le due squadre.
Cpu con "boost derby" e boost quarta tacca.
Alla fine del primo tempo, 0-0 ma 8 tiri a 3 per la cpu (erano 8 a 0 alla mezz'ora). 6 falli in un tempo da parte della cpu.
Inizia il secondo tempo, la cpu scende sulla terza tacca per poco più di un quarto d'ora.
Comunque arriva a 11 tiri a 4, perchè, anche da altre prove, il fattore derby è predominante sulle tacche.
Ritorna sulla quarta tacca per l'ultima mezz'ora.
Ma subentra la stanchezza.
Quindi i vari boost perdono efficacia.
La partita termina 0-0 con 13 tiri a 7 della cpu.
In pratica, nell'ultima mezz'ora, per via della stanchezza della cpu, ho avuto io un certo predominio.
Partita contro l'Ajax.
Ajax da subito sulla quarta tacca.
Nonostante non abbia mai avuto la sensazione di qualcosa di particolarmente forzato,, alla fine del primo tempo, anche se sono in vantaggio per 1-0, 10 tiri a 2 per la cpu.
E un incredibile 68% di possesso palla da parte della cpu stessa. Guardando le statistiche io ho una media di possesso palla del 52%.
Secondo tempo anche questa volta la cpu scende sulla terza tacca per un quarto d'ora.
In quel quarto d'ora un solo tiro per la cpu e nessuno per me, ma gestisco molto meglio la partita tanto è vero che salgo al 40% di possesso.
Poi la cpu rimette la quarta tacca, ma per via della stanchezza non ha più l'efficacia del primo tempo.
Alla fine porto a casa la vittoria per 1-0, la cpu ha fatto 13 tiri contro i miei 3, e ho migliorato ancora nel finale il possesso portandolo al 43%.
Riepilogando :
1) i boost (o come vogliamo chiamarli) ci sono e sono, a mio giudizio, troppo invasivi
2) non è vero che portano automaticamente a gol subiti o sconfitte, ma ci vuole attenzione e un po' di fortuna
3) l'affaticamento è un nostro alleato e dobbiamo gestirlo al meglio con pazienza.
4) la cpu a volte ha un'alta percentuale realizzativa, altre volte (0 gol su 26 tiri) no. Se veramente subiamo sempre, post patch, un gol ogni tre tiri, probabilmente sbagliamo qualcosa.
Magari....qua c'è na nebbia che non si vede a un palmo di nasoCon questo post hai illuminato la giornata di @Ciompix
È da dire...che questo vale in modalità campionato...
nella master è un po diverso.
Credo che questo post sia abbastanza interessante, perchè dimostra come alcuni "boost" siano esagerati ma al tempo stesso non sempre portino a sconfitte o gol subiti.
Insomma, con una certa attenzione e magari un po' di fortuna possono essere spesso arginati.
Volevo mettere vari screen ma avrebbero occupato troppo spazio, quindi mi limiterò ad una descrizione scritta.
Sto facendo una Eredivisie con l'Heerenveen, superstar, fullmanual, velocità 0 e partite da 15 minuti.
Dopo 28 giornate sono quarto in classifica con 50 punti, 35 gol fatti e 21 subiti.
L'Ajax è primo in classifica con 64 punti, il Groningen (poi capirete perchè lo nomino) penultimo con 25.
Partita contro il Groningen.
Derby. O comunque, da ricerca su internet, molta rivalità fra le due squadre.
Cpu con "boost derby" e boost quarta tacca.
Alla fine del primo tempo, 0-0 ma 8 tiri a 3 per la cpu (erano 8 a 0 alla mezz'ora). 6 falli in un tempo da parte della cpu.
Inizia il secondo tempo, la cpu scende sulla terza tacca per poco più di un quarto d'ora.
Comunque arriva a 11 tiri a 4, perchè, anche da altre prove, il fattore derby è predominante sulle tacche.
Ritorna sulla quarta tacca per l'ultima mezz'ora.
Ma subentra la stanchezza.
Quindi i vari boost perdono efficacia.
La partita termina 0-0 con 13 tiri a 7 della cpu.
In pratica, nell'ultima mezz'ora, per via della stanchezza della cpu, ho avuto io un certo predominio.
Partita contro l'Ajax.
Ajax da subito sulla quarta tacca.
Nonostante non abbia mai avuto la sensazione di qualcosa di particolarmente forzato,, alla fine del primo tempo, anche se sono in vantaggio per 1-0, 10 tiri a 2 per la cpu.
E un incredibile 68% di possesso palla da parte della cpu stessa. Guardando le statistiche io ho una media di possesso palla del 52%.
Secondo tempo anche questa volta la cpu scende sulla terza tacca per un quarto d'ora.
In quel quarto d'ora un solo tiro per la cpu e nessuno per me, ma gestisco molto meglio la partita tanto è vero che salgo al 40% di possesso.
Poi la cpu rimette la quarta tacca, ma per via della stanchezza non ha più l'efficacia del primo tempo.
Alla fine porto a casa la vittoria per 1-0, la cpu ha fatto 13 tiri contro i miei 3, e ho migliorato ancora nel finale il possesso portandolo al 43%.
Riepilogando :
1) i boost (o come vogliamo chiamarli) ci sono e sono, a mio giudizio, troppo invasivi
2) non è vero che portano automaticamente a gol subiti o sconfitte, ma ci vuole attenzione e un po' di fortuna
3) l'affaticamento è un nostro alleato e dobbiamo gestirlo al meglio con pazienza.
4) la cpu a volte ha un'alta percentuale realizzativa, altre volte (0 gol su 26 tiri) no. Se veramente subiamo sempre, post patch, un gol ogni tre tiri, probabilmente sbagliamo qualcosa.
Se è come gli anni scorsi è il ts che facilita un po' tutto, o rende difficile quando è bassino. Sul 18 cercavo sempre di avere subito un materia grigia in squadra perché se no con un ts basso notavo davvero una quantità di rimpalli persi e giocatori abbastanza rincoglioniti. Ci sta una cosa come lo spirito di squadra ma così incisivo in positivo e in negativo è un pelo eccessivo.
Un parolone
Appunto!!!!Magari....qua c'è na nebbia che non si vede a un palmo di naso
Ma c'è un sito tipo database che ad esempio mi dice tutti i materia grigia del gioco?
Vai nella ricerca avanzata in trattative e cerca per ruolo squadra. Se cerchi chi può aumentare il TS da capitano ti segnalo anche il ruolo regista, leggenda, direttore d'orchestra, bandiera e trascinatore. Io ad inizio master ho sempre un paio di giocatori con questi ruoli, per aumentare il TS nelle fasi iniziali della stagione.Ma c'è un sito tipo database che ad esempio mi dice tutti i materia grigia del gioco?