PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Oggi mi gioco la stagione ... devo recuperare il 3-1 dell andata ottavo champions in casa vs Leverkusen ... non giocato apposta ieri sera perche ero cotto
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Bayern Leverkusen-Juve ottavo champions perso giocato con
Telecronaca tedesca
Cori frosinone1927 (3 secondi per inserirli incluso inno champions) "cori nord europei"
F I G A T A. P A Z Z E S C A
atmosfera mostruosa
Mi faresti un breve tutorial su come inserire se si può altre telecronache su ps4?
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ieri sera son riuscito finalmente a fare qualche partita in più, e globalmente confermo le prime impressioni positive e ciò che la maggior parte di voi ha notato.

Solo una cosa, discorso stamina.
Qualcuno è riuscito a valutare la stamina della CPU? Ieri nei preliminari di Champions nella partita di ritorno sono finito ai supplementari. I miei non ne avevano più, giustamente, ma gli avversari della CPU correvano ancora come pazzi.
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Colpo di testa: ieri sera forse complice una mia insistenza nel volerli testare ho avuto qualche soddisfazione finalmente, mi sembra (forse complice anche la patch) di aver trovato più feeling.
Sono riuscito anche a prenderne una su calcio d'angolo :D:rolleyes:
 

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
Ciao ragazzi ho installato il dlc 2.0 adesso dovrei installare la fo v7 posso provedere tranquillamente? Oppure c'è qualche passaggio da fare in piu? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: gemix76

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Si e no.
Nella realtà non succede perchè magari ti fanno un fallo tattico, o ti falciano da dietro, o comunque non si fermano completamente perchè sono stanchi (non è il caso di quel video ma capita abbastanza spesso).
Quello che intendo è che, mentre per esempio in Pes2016 si scansavano proprio, qui rimangono in marcature su altri giocatori potenzialmente in posizione più pericolosa.
Diciamo che non sono abbastanza intelligenti da capire quando staccarsi dalla marcatura per andare a chiudere.
Infatti un certo numero di volte, riesco ad andare al tiro in posizione centrale portando la palla da centrocampo e approfittando dei movimenti dei compagni che portano via i difensori.
Chiaramente è un cosa che andrebbe migliorata, ma per me il discorso riguarda tutto il comparto tattico che è molto meno perfetto di quanto qualcuno pensi.
Quante volte, forse più spesso in passato, il giocatore della cpu non seguiva il nostro perchè il ruolo o l'istruzione prevedeva che non tornasse più di tanto?
Viceversa, con certe istruzioni, ti seguono in quattro anche se vai in bagno.

Finchè non cambieranno il sistema delle istruzioni "o questo o quello", ci saranno sempre delle situazioni tattiche deficitarie.

L'anno scorso se non erro si poteva rimediare a questo problema con il modulo fluido... Magari se si smanetta con le tattiche si potrebbe migliorare la cosa... Soprattutto a centrocampo. Magari proveró e vi farò sapere.

Havana.
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
La CPU non crossa quasi piu' basso

Ho dato via il gioco,questo e' troppo

t564td.jpg


Quanti ricordi.. :rolleyes:
Quel cross radente, il colpo di tacco, la bordata nel sette. Non ce la faccio!!! :(
 
  • Like
Reactions: deliux9

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,132
1,644
113
Dopo la patch questo gioco è ancora più spettacolare. Ho ripreso la master (sono in championship ancora) e le squadre adesso finalmente attaccano come Dio comanda. Tirano, fanno uno due per andare in porta e poi appena vedono uno spiraglio ci si infilano e puntano direttamente per concludere. Alle volte mi sembra di giocare contro un umano. Devo dire che ora, abituato a difendere col vecchio stile di gioco della cpu, ho bisogno di rivedere i movimenti difensivi perché con le verticalizzazioni adesso mi uccellano che è un piacere.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Dopo la patch questo gioco è ancora più spettacolare. Ho ripreso la master (sono in championship ancora) e le squadre adesso finalmente attaccano come Dio comanda. Tirano, fanno uno due per andare in porta e poi appena vedono uno spiraglio ci si infilano e puntano direttamente per concludere. Alle volte mi sembra di giocare contro un umano. Devo dire che ora, abituato a difendere col vecchio stile di gioco della cpu, ho bisogno di rivedere i movimenti difensivi perché con le verticalizzazioni adesso mi uccellano che è un piacere.
Idem. Sto subendo più gol rispetto a prima. Bisogna farci un attimo la mano. Ieri ad esempio mi sono beccato un paio di gol perché abituato a prima controllavo col quadrato il giocatore in fascia e col cursore il mio centrale difensivo sull'attaccante. Risultato scarico laterale della com anziché rasoterra e due sassate In diagonale
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ecco cosa intendo.
Full manual Superstar vel-1
Prima vedere questo era una rarità .....ora è troppo frequente.
Io sinceramente non ci vedo nulla di clamoroso,quando sei arrivato nei pressi dell area il giocatore in alto si stava avvicinando e eri cmq inseguito da un altro,quella della cpu è impostata in difesa decisa( credo si chiami così)quando perdono palla la squadra ripiega,non essendo impostato in pressing e quindi aggressiva.Il rischio è di far arrivare al tiro il giocatore avversario,se poi hanno impostato linea difensiva bassa peggio.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Cmq per me il gioco cambia molto abbassando la velocità a -1 ...è incredibile come aumenti la pesantezza dei giocatori,come cambino i particolari con cui agiscono in campo,passaggi,stop,giro palla,tiri in porta...una cosa incredibile,spettacolo puro...

ho iniziato un mondiale,che partite ragazzi,inizialmente contro giappone(campione) e giamaiaca(superstars) sempre in difficoltà,poi con l italia sono uscito fuori con un 5-2 e un 3-1 ...purtroppo incontrero l australia ora agli ottavi,mi manca testare le difficoltà contro grandi squadre,ancora non capisco a che difficoltà giocare in assistito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online