PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 e per tutti gli juventini che vogliono giocare una Champions League "vera"...ho riprodotto tramite lettore USB la musica Champions per il menù,la musica di accompagnamento delle squadre dal tunnel al calcio di inizio e i cori a seguire delle nostre squadre italiane impegnate nelle coppe,stessa cosa per l'Europa League.

questo il video di dimostrazione



se vi interessa vi indirizzo nel topic per i download

Scaricato! Stasera provo!
Ma che lavoro IMMANE hai fatto??!!!!!
Fantastico!!!!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Già se re-inserissero solo i quelli persi sarebbero più di 100.

Mi sono accorto che clamorosamente aveva più volti l'ultimo 2018 che il 2019.
Vero, mi è capitato di vedere calciatori che nel 18 avevano il volto e che inspiegabilmente nel 19 non c'è l'hanno, esempio kean della Juventus quest'anno ha il volto fake, mah! Strana sta cosa, avranno cambiato nuovamente motore grafico!?:eek::D
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ragazzi mi dareste una dritta su un cavo uhd4k da poter collegare tra ps4pro e Samsung qled?non vorrei spendere tanto però!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Consiglio a tutti: se per qualsivoglia motivo affrontiate L Olimpique Marsiglia mettete una marcatura stretta o a uomo o tagliate le gambe a MITROGLU!!!! Devastante!!!! Lento, grosso, indegno ma fortissimo e sottoporrà MOSTRUOSO! Primo match Champions OM-Juve 4-3 tripletta CR7 vs poker Mitroglu!
Match pazzesco!!!
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Ragazzi potete dire quello che volete ma sto gioco online è STREPITOSO!! .. Non è neanche lontanamente paragonabile a nessun gioco di calcio mai esistito ... E non parlo di modalità minchia tipo fut o come cavolo si chiama ma di gameplay puro e crudo...
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ragazzi potete dire quello che volete ma sto gioco online è STREPITOSO!! .. Non è neanche lontanamente paragonabile a nessun gioco di calcio mai esistito ... E non parlo di modalità minchia tipo fut o come cavolo si chiama ma di gameplay puro e crudo...

In manuale soprattutto! Sono in divisione 4 e ti costringe il gioco ad usare squadre medio piccole per i punti! Partite strepitose, poi quest' anno mi trova sempre avversari manual.
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Ragazzi mi e' successo una cosa strana

Ultime tre partite contro bologna roma.e chievo in pratica partono tutte uguali con le squadre avvessarie votate all attacco ed io che nn riesco a uscire neanche ad uscire dall area

Tutto questo finche resisto e non prendo gol

In pratica parto sotto 1 a 0 con tutte e tre

E' un bug?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online