Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
Un rappresentante Konami Italia, un certo cettola qualunque,è stato invitato in un dibattito televisivo per presentare le novità 2020 inerenti my club,per par condicio,l'emittente televisiva ha invitato allo stesso ,la controparte nei panni di ea con l'ultemate team,questo è quello che ne è venuto fuori
:D:D:D:D:p:p:p
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ah belli... come state?? è un bel pò che non passo da queste parti :) tutto bene??
Io il gioco come ogni anno l'ho preordinato... Ovviamente Legend Edition... Se qualcuno di voi come me lo acquista... bhe... che ve lo dico a fare?? ci si becca naturalmente :D
Dobbiamo far rispettare il Total Football *_*
 
F

Faberuk

Guest
Ah belli... come state?? è un bel pò che non passo da queste parti :) tutto bene??
Io il gioco come ogni anno l'ho preordinato... Ovviamente Legend Edition... Se qualcuno di voi come me lo acquista... bhe... che ve lo dico a fare?? ci si becca naturalmente :D
Dobbiamo far rispettare il Total Football *_*
Ciao Lucio, io non compro ma scarichero ' il lite,quindi onfri onfra,se ribeccamo.....buona fortuna per la tua nuova annata;)
 
F

Faberuk

Guest

L' ora del cambiamento! :rotfl:
AHAHAHAHAH, Ciai provato ventice ',grazie x la dritta;)famo così......se lascerai la tua immagine cor sor bombolo,me compro na ps4 ma bada bene.....la tua immagine Ada esse pe sempre,se no de che parlamo:D:D:p(y)dajiieee a ventice ',eri originale poi te sei perso in quisquiglie:p
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ragazzacci alla fine ho subito scacco matto. Un caro amico mi ha consigliato di prenderlo pes che quest'anno sembra che riusciamo a vederci con una certa regolarità e così torniamo alle epiche sfide che facevamo ai tempi dell'università. Già martedi sera partiamo con pizza e pes. Spero che offline offra divertimento e zero sbattimenti di script.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ragazzacci alla fine ho subito scacco matto. Un caro amico mi ha consigliato di prenderlo pes che quest'anno sembra che riusciamo a vederci con una certa regolarità e così torniamo alle epiche sfide che facevamo ai tempi dell'università. Già martedi sera partiamo con pizza e pes. Spero che offline offra divertimento e zero sbattimenti di script.
"Io sono ineluttabile". (cit.)
Ho parlato con amici del Forum e non, vedendo il copia e incolla che accompagna le modalità di Pes da 5 anni a questa parte, con enorme rammarico affermo che non lo prenderò.
Mi costa tanto, chi mi conosce da più tempo e un pò sa della mia vita, può testimoniare che questo gioco ha un fascino molto particolare per me, è una cosa che mi accompagna e mi tiene compagnia per tutto l'anno. Gioco, come spesso ho detto, solo a questo titolo.

Sarò presente sul Forum, per amicizie che mi legano. Ma non interverrò nei Thread delle modalità, non saprei che dire e non sarebbe giusto. Diventerei un Troll.

Non abbandonerò i sospesi e non abbandonerò noi 4 gatti della Xbox.
Anche con @tecnova e @TestPressing quest'anno ho spesso parlato, sia in privato che in pubblico e spero che, soprattutto @tecnova si sia un pò ricreduto sulla persona che sono e la coerenza che cerco di mettere in qualsiasi cosa io faccia.

Che dire, mi sento un bambino che il giorno di Natale scopre che invece delle pistole da cowboy gli hanno regalato un paio di scarpe. Si scarpe, neanche stivali.

Ci sentiamo in giro per la community.

TOTAL FOOTBALL REGNA!
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
"Io sono ineluttabile". (cit.)
Ho parlato con amici del Forum e non, vedendo il copia e incolla che accompagna le modalità di Pes da 5 anni a questa parte, con enorme rammarico affermo che non lo prenderò.
Mi costa tanto, chi mi conosce da più tempo e un pò sa della mia vita, può testimoniare che questo gioco ha un fascino molto particolare per me, è una cosa che mi accompagna e mi tiene compagnia per tutto l'anno. Gioco, come spesso ho detto, solo a questo titolo.

Sarò presente sul Forum, per amicizie che mi legano. Ma non interverrò nei Thread delle modalità, non saprei che dire e non sarebbe giusto. Diventerei un Troll.

Non abbandonerò i sospesi e non abbandonerò noi 4 gatti della Xbox.
Anche con @tecnova e @TestPressing quest'anno ho spesso parlato, sia in privato che in pubblico e spero che, soprattutto @tecnova si sia un pò ricreduto sulla persona che sono e la coerenza che cerco di mettere in qualsiasi cosa io faccia.

Che dire, mi sento un bambino che il giorno di Natale scopre che invece delle pistole da cowboy gli hanno regalato un paio di scarpe. Si scarpe, neanche stivali.

Ci sentiamo in giro per la community.

TOTAL FOOTBALL REGNA!
Condivido il tuo pensiero Doc..io quest'anno lo vivrò in modo diverso..di certo non mi ammattirò appresso al myclub..ho considerato i 60 euri spesi come un investimento annuo per fare qualche coop quando capita e sfruttarlo offline quando posso. Il myclub sarà un contorno.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
"Io sono ineluttabile". (cit.)
Ho parlato con amici del Forum e non, vedendo il copia e incolla che accompagna le modalità di Pes da 5 anni a questa parte, con enorme rammarico affermo che non lo prenderò.
Mi costa tanto, chi mi conosce da più tempo e un pò sa della mia vita, può testimoniare che questo gioco ha un fascino molto particolare per me, è una cosa che mi accompagna e mi tiene compagnia per tutto l'anno. Gioco, come spesso ho detto, solo a questo titolo.

Sarò presente sul Forum, per amicizie che mi legano. Ma non interverrò nei Thread delle modalità, non saprei che dire e non sarebbe giusto. Diventerei un Troll.

Non abbandonerò i sospesi e non abbandonerò noi 4 gatti della Xbox.
Anche con @tecnova e @TestPressing quest'anno ho spesso parlato, sia in privato che in pubblico e spero che, soprattutto @tecnova si sia un pò ricreduto sulla persona che sono e la coerenza che cerco di mettere in qualsiasi cosa io faccia.

Che dire, mi sento un bambino che il giorno di Natale scopre che invece delle pistole da cowboy gli hanno regalato un paio di scarpe. Si scarpe, neanche stivali.

Ci sentiamo in giro per la community.

TOTAL FOOTBALL REGNA!

Dai magari pian piano ti viene voglia, o magari addirittura ti viene voglia sulla Ps4... tempo al tempo!
#dajeDOC X 2 ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
"Io sono ineluttabile". (cit.)
Ho parlato con amici del Forum e non, vedendo il copia e incolla che accompagna le modalità di Pes da 5 anni a questa parte, con enorme rammarico affermo che non lo prenderò.
Mi costa tanto, chi mi conosce da più tempo e un pò sa della mia vita, può testimoniare che questo gioco ha un fascino molto particolare per me, è una cosa che mi accompagna e mi tiene compagnia per tutto l'anno. Gioco, come spesso ho detto, solo a questo titolo.

Sarò presente sul Forum, per amicizie che mi legano. Ma non interverrò nei Thread delle modalità, non saprei che dire e non sarebbe giusto. Diventerei un Troll.

Non abbandonerò i sospesi e non abbandonerò noi 4 gatti della Xbox.
Anche con @tecnova e @TestPressing quest'anno ho spesso parlato, sia in privato che in pubblico e spero che, soprattutto @tecnova si sia un pò ricreduto sulla persona che sono e la coerenza che cerco di mettere in qualsiasi cosa io faccia.

Che dire, mi sento un bambino che il giorno di Natale scopre che invece delle pistole da cowboy gli hanno regalato un paio di scarpe. Si scarpe, neanche stivali.

Ci sentiamo in giro per la community.

TOTAL FOOTBALL REGNA!

Peccato solo non sia riuscito a bannarti in tempo:p
Cmq, la soluzione, come sempre, e' semplice e sotto gli occhi di tutti: comprati pes2020 insieme alla ps4:]
 
F

Faberuk

Guest
"Io sono ineluttabile". (cit.)
Ho parlato con amici del Forum e non, vedendo il copia e incolla che accompagna le modalità di Pes da 5 anni a questa parte, con enorme rammarico affermo che non lo prenderò.
Mi costa tanto, chi mi conosce da più tempo e un pò sa della mia vita, può testimoniare che questo gioco ha un fascino molto particolare per me, è una cosa che mi accompagna e mi tiene compagnia per tutto l'anno. Gioco, come spesso ho detto, solo a questo titolo.

Sarò presente sul Forum, per amicizie che mi legano. Ma non interverrò nei Thread delle modalità, non saprei che dire e non sarebbe giusto. Diventerei un Troll.

Non abbandonerò i sospesi e non abbandonerò noi 4 gatti della Xbox.
Anche con @tecnova e @TestPressing quest'anno ho spesso parlato, sia in privato che in pubblico e spero che, soprattutto @tecnova si sia un pò ricreduto sulla persona che sono e la coerenza che cerco di mettere in qualsiasi cosa io faccia.

Che dire, mi sento un bambino che il giorno di Natale scopre che invece delle pistole da cowboy gli hanno regalato un paio di scarpe. Si scarpe, neanche stivali.

Ci sentiamo in giro per la community.

TOTAL FOOTBALL REGNA!
Bella doc.......è il primo anno anche per me senza pes dal day one,e le sensazioni che provo, rispecchiano il tuo regalo di Natale;)purtroppo prendevo pes, solo ed esclusivamente per il my club ma con questa edizione trascorsa ,è maturata in me la decisione di abdicare,chiaro che mi costa,come è già stato detto è un prodotto che tiene compagnia per lungo tempo,e che porta a nuove amicizie e tante risate ma che posso farci ho deciso che attendero la versione gratuita,nel contempo mi aggiro nel forum,chiaramente anche io,mi esentero dal commentare il mondo my club,non avendo il prodotto sotto mano ma aspetta........me rifaccio poi quanno scarichero il lite:D:D:D:p:p:pprometto nuove classi di pensiero e sfarzosita nella dialettica e a tutti quelli che non mi amano che dire......mi odieranno ancora di più :D:p:cool:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Volevo fa due partite alla demo mi dice che il server non è in grado di scaricarr i dati di accesso( o qualcosa del genere) anche pes 2019 uguale. Soluzioni?
 
F

Faberuk

Guest
Volevo fa due partite alla demo mi dice che il server non è in grado di scaricarr i dati di accesso( o qualcosa del genere) anche pes 2019 uguale. Soluzioni?
Io sto facendo un match con la demo,non mi dà problemi,fai ripartire il tutto ju,dovrebbe funzionare
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Purtroppo ho lasciato le astro accese,manco me ne ero reso conto,batteria completamente vuota,4 ore di ricarica....te pizzico domani ju, tanto penso starai on line a spacchetta':D:p(y)
Fabie io sto in ferie pure sta settimana..però ce sto solo la mattina. Se capita che ti colleghi contattami. Anzi mi metto online cosi mi vedi.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77