Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
Non saprei, quello che è certo è che all'esterno i chicchi sono croccanti sche scrocchiano (tanto per capirci) e all'interno sono cotti al dente!
Robba americana insomma:D:pio so tradizionalista e meglio del riso ,nello specifico, ce vedo o uno spaghetto alla chitarra o na tagliatella fine ,il riso col doppio bottone lo lascio a chi ce crede:D:p
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer
F

Faberuk

Guest
A fraciconi.....me mancate.....che annata che è stata,er sor juni tra na schitarrata e n'antra, er sor Lucio perso nei meandri della pes League, er doc ,sempre avvelenato con vaffanculi da regalare a destra e a manca......solo ora capisco e realizzo che pes sete voi......a belli mia ve voglio bene,è per quanto possa vale', ve sete ritagliati un posto nel mi corazon, nei giorni che ci accompagnano ed in quelli a veni.......semmai in futuro aricomprerei st'aborto e solo perché ce sete voi......:D:cool::cool:er team più forte dell'anno!!!!
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
A fraciconi.....me mancate.....che annata che è stata,er sor juni tra na schitarrata e n'antra, er sor Lucio perso nei meandri della pes League, er doc ,sempre avvelenato con vaffanculi da regalare a destra e a manca......solo ora capisco e realizzo che pes sete voi......a belli mia ve voglio bene,è per quanto possa vale', ve sete ritagliati un posto nel mi corazon, nei giorni che ci accompagnano ed in quelli a veni.......semmai in futuro aricomprerei st'aborto e solo perché ce sete voi......:D:cool::cool:er team più forte dell'anno!!!!
Mitico Garghi, ed io nun te manco?? :]
 
F

Faberuk

Guest
Mitico Garghi, ed io nun te manco?? :]
Er sor Homer:)certo che me manchi,saresti stato uno di quegli utenti ps4 che mi avrebbe fatto piacere avere sulla grande X....ma nun me posso mette a fa elenchi perché de bravi ragazzi ce ne sarebbero più de uno da porta de qua,poi con te,ancora nun ho capito che tipo de sentimento nutro....da quanno to' conosciuto bevo solo birra americana :D:D:ped io che so nazionalista ma la cosa peggiore è che quer nettare che te bevi e mi hai fatto provare"duff"nun se trova in giro solo qua cosa che chiamano bud e to detto tutto:D:p
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A fraciconi.....me mancate.....che annata che è stata,er sor juni tra na schitarrata e n'antra, er sor Lucio perso nei meandri della pes League, er doc ,sempre avvelenato con vaffanculi da regalare a destra e a manca......solo ora capisco e realizzo che pes sete voi......a belli mia ve voglio bene,è per quanto possa vale', ve sete ritagliati un posto nel mi corazon, nei giorni che ci accompagnano ed in quelli a veni.......semmai in futuro aricomprerei st'aborto e solo perché ce sete voi......:D:cool::cool:er team più forte dell'anno!!!!
Bella fabie..pensa che proprio stamattina stavo pe accende la X solo per vedere se c"ra qualcuno di voi per un saluto..poi il caldo micidiale mi ha fatto desistere..qui a roma ancora fa un caldo da bestemmia e tv e x mi alzano la temperatura che già sta intorno ai 29 gradi in casa@@@@###. Io sinceramente nn penso di comprare pes quest'anno ma per due chiacchiere ci sarò di sicuro!
 
F

Faberuk

Guest
Bella fabie..pensa che proprio stamattina stavo pe accende la X solo per vedere se c"ra qualcuno di voi per un saluto..poi il caldo micidiale mi ha fatto desistere..qui a roma ancora fa un caldo da bestemmia e tv e x mi alzano la temperatura che già sta intorno ai 29 gradi in casa@@@@###. Io sinceramente nn penso di comprare pes quest'anno ma per due chiacchiere ci sarò di sicuro!
Bella ju.....certo ,più che volentieri, te dirò ho sempre più apprezzato le nostre chat che er gioco stesso, quinni figurate,contame pure ,io ci sarò:),parlando de callara, me lo immagino come state giù, se fosse possibile, ve mannerei un po' de venti nordici....qui ha piovuto per quasi tutta l'estate,considera che gli ho dovuto mette er cappottino alla creatura"X":D:pChe altro......salutamose all'ombra der Total football der sor Cosimo con i soliti di motti ad accompagnare, namooooooo...dajiiiiiieeeee:Dbella se ribeccamo on line,fatte belle pappate, è gnitanto pensame,visto che qui gli ho da da' de Bacon, pore bestie morte invane:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771