Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
Si ma così è troppo palese e quello che mi fa pietà è che devono pensare davvero di avere un untenza di ritardati se credono che nessuno si accorga.
Forse è il caldo che mi fa essere troppo intollerante in generale, ma è davvero triste e a prendere di nuovo il pad in mano per giocarci mi farebbe sentire un menomato mentale.
Beh amico mio, stamo tutti sulla stessa barca, è chiaro che è troppo palese, per questo nun se meritano n'euro;)
 
F

Faberuk

Guest
Si ma così è troppo palese e quello che mi fa pietà è che devono pensare davvero di avere un untenza di ritardati se credono che nessuno si accorga.
Forse è il caldo che mi fa essere troppo intollerante in generale, ma è davvero triste e a prendere di nuovo il pad in mano per giocarci mi farebbe sentire un menomato mentale.
Aspetta, è nun t'ho detto, quanno me so magnato la castagna, intorno Al 70 ho smesso de gioca, gle davo palla a lui, mbe credime in 20 minuti e più, nun me riuscito a segna ', Ahahahah dajie è forte, manco in una commedia de bassa lega, ciavresti ste situazioni inverosimili;)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ah belli vi voglio bene anch'io.... per me possiamo provare a beccarci domenica sera... 19... 19:30 ;)

Per quanto riguarda il gioco Doc... condivido pienamente.... dopo pranzo ho provato a fare la challenge... e ho incontrato due utenti che in classificate ho sempre battuto facilmente... bene nella challange oggi sembravano fenomeni... i miei giocatori erano dei pezzi di legno fermi in campo.... quando è così ti passa veramente la voglia di giocare... mha...
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Cari ragazzi perdonatemi ma poi ieri pomeriggio sono stato impegnato. Ma stasera riusciamo a beccarci verso le 19 come diceva Juni? Fatemi sapere
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online