Pes 2019,my club,utenti Xbox

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Stamattina prima di andare a lavoro decido di fare qualche partita, faccio partire il tutto e becco @Junichiro, per ben due volte.
Sempre un piacere giocarci contro.
Comunque mi gira malissimo ragazzi, in soli due giorni sono passato da 1105 punti a 1012, non riesco più a fare niente, ho provato anche a variare modo di giocare ma nisba, nada.
fotte poco dei punti, mai come quest'anno non hanno senso, ma quando finalmente trovo un pò di tempo per giocare vorrei rilassarmi e divertirmi, invece mi ritrovo a guardare la TV con uno sguardo catatonico e miserevole.

Vediamo di beccarci in sti giorni che almeno lì si può trovare un pò di tempo piacevole e senza strane sentenze Konamesche.
 
F

Faberuk

Guest
Stamattina prima di andare a lavoro decido di fare qualche partita, faccio partire il tutto e becco @Junichiro, per ben due volte.
Sempre un piacere giocarci contro.
Comunque mi gira malissimo ragazzi, in soli due giorni sono passato da 1105 punti a 1012, non riesco più a fare niente, ho provato anche a variare modo di giocare ma nisba, nada.
fotte poco dei punti, mai come quest'anno non hanno senso, ma quando finalmente trovo un pò di tempo per giocare vorrei rilassarmi e divertirmi, invece mi ritrovo a guardare la TV con uno sguardo catatonico e miserevole.

Vediamo di beccarci in sti giorni che almeno lì si può trovare un pò di tempo piacevole e senza strane sentenze Konamesche.
Amen, si beccamose on line, se ancora ci si puo divertire è giusto in coop;)
 
F

Faberuk

Guest
Stamattina prima di andare a lavoro decido di fare qualche partita, faccio partire il tutto e becco @Junichiro, per ben due volte.
Sempre un piacere giocarci contro.
Comunque mi gira malissimo ragazzi, in soli due giorni sono passato da 1105 punti a 1012, non riesco più a fare niente, ho provato anche a variare modo di giocare ma nisba, nada.
fotte poco dei punti, mai come quest'anno non hanno senso, ma quando finalmente trovo un pò di tempo per giocare vorrei rilassarmi e divertirmi, invece mi ritrovo a guardare la TV con uno sguardo catatonico e miserevole.

Vediamo di beccarci in sti giorni che almeno lì si può trovare un pò di tempo piacevole e senza strane sentenze Konamesche.
A Doc, ho pescato un nuovo pokemon che somiglia a na tartaruga ninja, da provare, nel pomeriggio me collego per un paio d'ore ;)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ragazzi , domanda stupida , ma magari se la faccio a voi non me sputate in un occhio;)
In un profilo ho la bellezza di 10 leggende (prese unicamente con i giri free e gp)
pensavo che una volta sbloccate andassero a prendere posto nelle squadre classic in modo da poterle usare anche nelle amichevoli off line.......invece no.
mi sapete dire qualcosa?
 
F

Faberuk

Guest
Ragazzi , domanda stupida , ma magari se la faccio a voi non me sputate in un occhio;)
In un profilo ho la bellezza di 10 leggende (prese unicamente con i giri free e gp)
pensavo che una volta sbloccate andassero a prendere posto nelle squadre classic in modo da poterle usare anche nelle amichevoli off line.......invece no.
mi sapete dire qualcosa?
Ciao mauri come stai? Vorrei esserti d'aiuto ma sono ignorante in materia, magari gli altri potranno esserti d'aiuto, posta la stessa domanda sulla discussione modalita, qualcuno sapra risponderti:)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ragazzi , domanda stupida , ma magari se la faccio a voi non me sputate in un occhio;)
In un profilo ho la bellezza di 10 leggende (prese unicamente con i giri free e gp)
pensavo che una volta sbloccate andassero a prendere posto nelle squadre classic in modo da poterle usare anche nelle amichevoli off line.......invece no.
mi sapete dire qualcosa?
Le puoi usare, ma devi fare la squadra in MyClub e poi salvarla.
Una volta fatto questo, fuori dal MC puoi andarti a richiamare la squadra salvata anche fuori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82