Pes 2019,my club,utenti Xbox

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ieri sera con Junichiro in coop mi sono proprio divertito.....giocare senza Bimbiminchia "fò tutto io" e con la squadra piena di fp e non di bianchini di chi vuole fare la coop a costo zero è tutta un altra cosa ;)(y)
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ieri sera abbiamo giocato qualche bella coop con @cristianoroma85 :) è stato davvero un piacere. Dai ragazzi se ci organizziamo riusciamo a farci un pò di partite assieme e ci si diverte :D non siate timidi :rotfl:

Prima per puro caso ci siamo incontrati nel 1vs1 e poi abbiamo fatto tre Coop di cui una vinta, una disconnessione per me e l’ultima persa ma in maniera assurda su rigori dopo un 1 a 1 che avrebbe fatto bestemmiare chiunque...
 
  • Like
Reactions: Luciano84
F

Faberuk

Guest
Fino 5 min fa ce stavamo tutti..
Ndò sei finito??
Bella doc, sto un po apatico con pes, ho sto sekiro shadows die twice che mi ha catturato.... Comunque visto che stanno a mette ogni settimana ste coop, e che ho realizzato de esseme messo sulla x, nel profilo, off line, e che quindi manco er sor juni Co er sor lucio me ponno vede, oggi me rimetto on line, tie doc, hokutonoken1066, questo e' il mio gametarg, se te fa piacere, aggiungime, e senza promesse, cercamo da beccasse on line, Magara gle la famo a partori du partite:) ma a vosto rischio e pericolo........xche quanno gioco, sto perso tra la giamaica, castelli romani, pub inglesi, poi eventualmente realizzo de sta su pes:]:]:p:cool:
 
F

Faberuk

Guest
Allora, se semo fatti du coop cor sor juni e er sor doc.......
Su una se semo divertiti, sull'antre "se semo ammazzaati da ride..... Grandiiiiiii, dajie che potemo mette in Riga pure la selecao brasileira :D:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771