Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
No, non posso munirmi della vs scatola X.
L'aspetto negativo non sarebbe la box ma il dover acquistare nuovamente PES19!!!

Sto mollando il gioco prima degli altri anni, in questo titolo la longevità, a mio avviso, è l'elemento più deficitario all'interno del Myclub.
E' la prima volta che ho un bel gruzzoletto di GP e coin e non riesco ad utilizzarlo, ho perso proprio interesse, non ho più obiettivi all'orizzonte, c'era solo il nostro Torneo, ucciso quello ho perduto definitivamente interesse.

Riguardo a voi:
strana la vita, tra gli Xmen ci sono alcuni coi quali ho più affinità, secondo me sareste voi a dovervi convertire e ancora non capisco cosa state aspettando...

pexxidelamiera
Hai ragione sulla longevità,il gioco è quello che è,hai organizzato un grande torneo ma come sai è sempre tosta far lavorare un tutto,in una stessa direzione.....dalle ceneri si rinasce capaci dell'esperienza maturata precedentemente.....come ha detto writer,fatene uno senza tutti sti vincoli de stelle del caxxo(omaggio a te,oggi so bono:D:p)ognuno porta i giocatori che gli pare ed al campo la sentenza ultima...Dajiiie che se po fa';)
 
  • Like
Reactions: Shulsi
F

Faberuk

Guest
Ragazzi,er sor lucio porta alla luce,tutti i grandi avvenimenti in pes,dalla coop alla league out my club,ha appena ottenuto 100.000 gp giocando in coop con er sor juni,mi pare ci sia anche questa settimana,invito lucio a riportare,se ne ha desiderio,le date e gli eventi in questo thread così che,gli utenti xboxari possano organizzarsi e trarre beneficio da questi ultimi,x la settimana corrente,la coop é gia organizzata nella figura di,lucio-juni-faberuk,considerando che la stessa può essere affrontata in coppia invito nell'organizzarvi così da implementare le vostre finanze in game ma soprattutto divertirsi con amici.....ieri abbiamo avuto un primo contatto al di fuori di noi 3,con un altro utente ma poi è sparito....sappiate che siete tutti benvenuti ,che siate campioni o schiappe,a noi non ce ne frega na mazza!!se divertimo e se famo du chiacchiere.....quinti venghino signori venghino:D:D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ragazzi io sono tornato sul Live se a qualcuno interessa.
Ho ripreso anche la mia personale collezione di foto profilo da attaccare nei cessi degli autogrill.

Famo un torneo??
Diamo no schiaffo morale a sti quattro sfigati con la PS?

Il nostro sarebbe più bello e più intelligente.
Direi di fare anche na sorta di calciomercato.

Fatemi sapere.
Si, avete capito bene. Vi sto onorando della mia presenza.
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ragazzi io sono tornato sul Live si a qualcuno interessa.
Ho ripreso anche la mia personale collezione di foto profilo da attaccare nei cessi degli autogrill.

Famo un torneo??
Diamo no schiaffo morale a sti quattro sfigati con la PS?

Il nostro sarebbe più bello e più intelligente.
Direi di fare anche na sorta di calciomercato.

Fatemi sapere.
Si, avete capito bene. Vi sto onorando della mia presenza.
Ocio raga che questo e un mignottone... Vi manda l'invito, vi apparecchia tutto per bene, ve la fa annusare un po' e poi sparisce e vi lascia col cuoricino infranto e le mani sporche di olio per massaggi. Vi ho avvertito
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ocio raga che questo e un mignottone... Vi manda l'invito, vi apparecchia tutto per bene, ve la fa annusare un po' e poi sparisce e vi lascia col cuoricino infranto e le mani sporche di olio per massaggi. Vi ho avvertito
Statte bono.
Mai venuto meno ad un impegno in vita mia.

La cosa del calciomercato mi stuzzica parecchio.
C'è da vedere come fare però.
Ma @Faberuk mica è andato via per davvero?
Proprio ora...?
Nun se fa eh..
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ragazzi io sono tornato sul Live se a qualcuno interessa.
Ho ripreso anche la mia personale collezione di foto profilo da attaccare nei cessi degli autogrill.

Famo un torneo??
Diamo no schiaffo morale a sti quattro sfigati con la PS?

Il nostro sarebbe più bello e più intelligente.
Direi di fare anche na sorta di calciomercato.

Fatemi sapere.
Si, avete capito bene. Vi sto onorando della mia presenza.
Doc io odio i tornei da sempre. La gente da il peggio di se. Da ragazzo adoravo il calcio e amavo giocarci. Nella mia città (prima di sposarmi abitavo in provincia di roma), ero abbastanza conosciuto perché ero bravino. A 21 anni ho appeso gli scarpini al chiodo perché non si poteva più giocare. Ogni torneo o partita era diventata una litigata continua. Cmq ti pregherei di vagliare quasta idea che alleggerirebbe il tutyo e aiuterebbe a non avere malumori. Torneo coop 2 vs 2..ma non a squadre fisse. Ogni volta si cambia compagno. Ogni vittoria si aggiudicano i tre punti entrambi i membri della squadra vincente. Alla fine vince il player che ha ottenuto più punti. Nn so se sono stato chiaro.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Doc io odio i tornei da sempre. La gente da il peggio di se. Da ragazzo adoravo il calcio e amavo giocarci. Nella mia città (prima di sposarmi abitavo in provincia di roma), ero abbastanza conosciuto perché ero bravino. A 21 anni ho appeso gli scarpini al chiodo perché non si poteva più giocare. Ogni torneo o partita era diventata una litigata continua. Cmq ti pregherei di vagliare quasta idea che alleggerirebbe il tutyo e aiuterebbe a non avere malumori. Torneo coop 2 vs 2..ma non a squadre fisse. Ogni volta si cambia compagno. Ogni vittoria si aggiudicano i tre punti entrambi i membri della squadra vincente. Alla fine vince il player che ha ottenuto più punti. Nn so se sono stato chiaro.
Sei stato chiaro.
Chi litiga viene inchiodato al muro. Dalle palle.
Non sono @Shulsi, saggio e ponderato. Io sono Doc e vivo per vedere gli altri crepare. (sarcasmo)

Per il torneo in Co-op per me va bene, ma preferirei squadre fisse, c'è più competitività secondo me.
Poi non c'è da tralasciare il fatto che semo pochi, se ci dividiamo x2 si fa un torneo di 2 partite.:D

Boh, io sono aperto a qualsiasi cosa eccetto rapporti intimi con voi.
Fatemi sapere.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sei stato chiaro.
Chi litiga viene inchiodato al muro. Dalle palle.
Non sono @Shulsi, saggio e ponderato. Io sono Doc e vivo per vedere gli altri crepare. (sarcasmo)

Per il torneo in Co-op per me va bene, ma preferirei squadre fisse, c'è più competitività secondo me.
Poi non c'è da tralasciare il fatto che semo pochi, se ci dividiamo x2 si fa un torneo di 2 partite.:D

Boh, io sono aperto a qualsiasi cosa eccetto rapporti intimi con voi.
Fatemi sapere.
Io invece lo proponevo proprio per allentare la competitività:D:D:D
Da quella nascono le incomprensioni
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io invece lo proponevo proprio per allentare la competitività:D:D:D
Da quella nascono le incomprensioni
Non lo so.
Onde evitare equivoci lo dico ora e in modo chiaro.
Io se partecipo ad un torneo, voglio vincerlo.
Ovviamente divertendomi, ovviamente non prendendomela mai, qualsiasi sia la motivazione.
Ma se cosi non facessi, non vedrei un motivo per chiamarlo torneo, sarebbero tutte amichevoli, giocate con enorme piacere, sia chiaro, ma sarebbero amichevoli.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Non lo so.
Onde evitare equivoci lo dico ora e in modo chiaro.
Io se partecipo ad un torneo, voglio vincerlo.
Ovviamente divertendomi, ovviamente non prendendomela mai, qualsiasi sia la motivazione.
Ma se cosi non facessi, non vedrei un motivo per chiamarlo torneo, sarebbero tutte amichevoli, giocate con enorme piacere, sia chiaro, ma sarebbero amichevoli.
Se tutti avessero questo spirito sarebbe il top..ma fidati c'è gente anche magari educata e tranquillissima che quando perde scapoccia...anche a briscola
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Se tutti avessero questo spirito sarebbe il top..ma fidati c'è gente anche magari educata e tranquillissima che quando perde scapoccia...anche a briscola
Oh beh, io scapoccio per cose ben diverse, ma ognuno ha le sue perversioni.
:D:D:D

Parlando seriamente, io conosco te, un pò Faberuk, ma poi pochi altri qui sul forum con Xbox.
Non lo so, forse il livello umano elevato di rapportarsi devo convincermi a farlo restare illusorio.

Vedremo..
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Oh beh, io scapoccio per cose ben diverse, ma ognuno ha le sue perversioni.
:D:D:D

Parlando seriamente, io conosco te, un pò Faberuk, ma poi pochi altri qui sul forum con Xbox.
Non lo so, forse il livello umano elevato di rapportarsi devo convincermi a farlo restare illusorio.

Vedremo..
No per carità non sto dicendo questo. Magari va tutto alla grande. Cmq per amichevoli sono disponibilissimo cosi magari tubprovi f.santos e io altri che ho preso
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se volete fare un torneo, avete tutto il mio appoggio, lo sapete che sponsorizzo questo tipo di iniziative.
Per maggiore visibilità, potreste aprire un nuovo topic col titolo chiarito di "torneo xbox"

Buona fortuna...;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82