Pes 2019,my club,utenti Xbox

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quasi quasi passo pure a giocare con la scatola nera...visto l'andazzo dei pochi utenti mi ritroverei a giocare ad un triangolare manco fossimo appunto ad un trofeo birra moretti :D

upload_2019-1-11_17-6-30.jpeg

#aiutiamoli:eek:
ad arrivare almeno a 10...:D

un impresa da DIO:p
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Doc Holliday è uscito marcelino con un altro schema e stanno a da 25.000 gp al giorno. Riprendi pes cosi se famo pure qualche altra amichevole
Tra l'altro er sor juni ha detto grandi cose di te...come player,se intende:D:pquindi famosela quarche:cool:
Che schema ha Marcelino??

Comunque appena ho tempo credo di riprendere le redini, ma per ora sono incasinato di lavoro, quasi certamente mi sarà scaduto anche l' abbonamento live, devo controllare.

Questo Thread non mi è passato inosservato, ma non avendo appunto modo di mettermi un pò seduto con calma non avevo ancora scritto.
Se tutto va bene dopo sto mese infernale dovrei tornare alla normalità, sempre frenetica ma meno caotica. Spero..
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
quasi quasi passo pure a giocare con la scatola nera...visto l'andazzo dei pochi utenti mi ritroverei a giocare ad un triangolare manco fossimo appunto ad un trofeo birra moretti :D

Visualizza allegato 111759

#aiutiamoli:eek:
ad arrivare almeno a 10...:D

un impresa da DIO:p

"Compra anche tu una X per aiutare gli amici" :D:D:D:D:D:D:D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Che schema ha Marcelino??

Comunque appena ho tempo credo di riprendere le redini, ma per ora sono incasinato di lavoro, quasi certamente mi sarà scaduto anche l' abbonamento live, devo controllare.

Questo Thread non mi è passato inosservato, ma non avendo appunto modo di mettermi un pò seduto con calma non avevo ancora scritto.
Se tutto va bene dopo sto mese infernale dovrei tornare alla normalità, sempre frenetica ma meno caotica. Spero..
Ha un interessante 5 3 2 con med e 2 cc che possono diventare trq.
Ok dai ti aspettiamo;)
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ho avuto una delle mie celebri visioni...

Voi, sparuto gregge di pecore nere, posssessori inconsapevoli del fattore z, edificherete sulla prima pietra che vi sto tirando addosso (spostate Sto!) la Premier Z!!!

Pensate che bello: potreste riunirvi tutti nel mio sgabuxxino, neanche devo svuotarlo...


Ao?
 
F

Faberuk

Guest
Ho avuto una delle mie celebri visioni...

Voi, sparuto gregge di pecore nere, posssessori inconsapevoli del fattore z, edificherete sulla prima pietra che vi sto tirando addosso (spostate Sto!) la Premier Z!!!

Pensate che bello: potreste riunirvi tutti nel mio sgabuxxino, neanche devo svuotarlo...


Ao?
Era giusto na visione Shu.....Nun potemo edifica da na pietra lanciata da un non peccatore:D:psgabuzzino?se ce conservi robba seria,ce famo un pensierino....dajie nantro paglio de disconnessioni e raggiungete er 100ne ed allora si....potete da na caparra pe piavve na X de 360sima mano:D:D:psiate pazienti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren