Pes 2019,my club,utenti Xbox

Faberuk

Primavera
12 Novembre 2015
3.183
3.296
113
Non saprei, quello che è certo è che all'esterno i chicchi sono croccanti sche scrocchiano (tanto per capirci) e all'interno sono cotti al dente!
Robba americana insomma:D:pio so tradizionalista e meglio del riso ,nello specifico, ce vedo o uno spaghetto alla chitarra o na tagliatella fine ,il riso col doppio bottone lo lascio a chi ce crede:D:p

• Like
Reactions: SavetheHomer

Faberuk

Primavera
12 Novembre 2015
3.183
3.296
113
A fraciconi.....me mancate.....che annata che è stata,er sor juni tra na schitarrata e n'antra, er sor Lucio perso nei meandri della pes League, er doc ,sempre avvelenato con vaffanculi da regalare a destra e a manca......solo ora capisco e realizzo che pes sete voi......a belli mia ve voglio bene,è per quanto possa vale', ve sete ritagliati un posto nel mi corazon, nei giorni che ci accompagnano ed in quelli a veni.......semmai in futuro aricomprerei st'aborto e solo perché ce sete voi......:D:cool::cool:er team più forte dell'anno!!!!

SavetheHomer

Giovanissimi B
18 Ottobre 2018
258
343
63
A fraciconi.....me mancate.....che annata che è stata,er sor juni tra na schitarrata e n'antra, er sor Lucio perso nei meandri della pes League, er doc ,sempre avvelenato con vaffanculi da regalare a destra e a manca......solo ora capisco e realizzo che pes sete voi......a belli mia ve voglio bene,è per quanto possa vale', ve sete ritagliati un posto nel mi corazon, nei giorni che ci accompagnano ed in quelli a veni.......semmai in futuro aricomprerei st'aborto e solo perché ce sete voi......:D:cool::cool:er team più forte dell'anno!!!!
Mitico Garghi, ed io nun te manco?? :]

• Like
Reactions: Doc Holliday